ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 126 su 126

A Milano si da il via al "partito degli extracomunitari"

  1. #121
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ecco, ora è più chiaro

    Ora ho riletto con più concentrazione e meno nervosismo....e mi sono accorto di essermi espresso male io, lì

    Ho usato più che altro in senso molto largo la parola "usanze", intendendo un miscuglio di costumi e leggi. Se i costumi dell'immigrato vanno contro le nostre leggi, allora va punito, se invece sono "compatibili" allora li può perpetrare senza problemi.



    Ti chiedo scusa, mi erano venuti i "cinque minuti", e nella "nebbia fitta" di questi ultimi non avevo riletto bene i post precedenti

  2. # ADS
     

  3. #122
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Guarda ti perdono giusto perche' mi sento buono oggi, altrimenti t'avrebbi mandato un paio de amicici a casa.

    E usa bene le parole *bestemmia"

  4. #123
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok, allora visto che siamo in democrazia e dobbiamo sentire il pensiero di tutti, io vorrei che le Chiese siano controllate.
    Così, va.
    Voi avete paura dei fanatici, io ho paura dei preti pedofili e voglio sapere i soldi che lo Stato da alla Chiesa come son spesi e bom, mi stanno pure antipatici.

    Siamo in democrazia.
    E non buttatela sul "la Chiesa fa parte delle nostre tradizioni".
    Io NON vivo attaccato a tradizioni che mi vengono imposte da chi è nato prima di me solo perchè è bello sentirsi protetti da una comunità.

    E penso anche che un bel pò di italiani sarebbero felici di vedere come funzionano le Chiese... Soprattutto quelli cattolici, considerando che l'8 x 1000 e le donazioni son soldi loro ^^

    Va bene? Voi volete far controllare le moschee perchè avete "paura", io voglio far controllare le Chiese ^^
    Non fa una grinza, mostratemi dov'è erroneo il mio ragionamento.

  5. #124
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Eh ma nella chiesa non ci sono ipotetiche cellule di Al Qaeda

  6. #125
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh ma nella chiesa non ci sono ipotetiche cellule di Al Qaeda
    Ma siamo in democrazia, io ho più paura di esser defraudato dei miei (e sottolineo MIEI, perchè lo Stato è ANCHE mio che sono ateo) soldi che di trovarmi bin laden in bermuda sulla spiaggia che mi segue con la TnT della acme correndo come willy il coyote.

    Perchè non controlliamo anche il parlamento?

    Io ho "paura" anche del complotto comunista!

  7. #126
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    una moschea vogliono ???
    come se non ci fossero già abbastanza scempi che deturpano il panorama pure una moschea vogliono ??

    ah bela roba che c'è in italia !!!!
    gia...bella roba..c'è gente come te che deturpa l'intelligenza

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Come tante altre, rischierà di diventare un covo di fanatici o, ancora più probabile, una scuola coranica integralista.
    E questo va o non va contro il vostro tanto decantato multiculturalismo?
    anche la chiesa è un covo di fanatici...la buttiamo giu?

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    ma provate a chiedere di andare a costruire una chiesa a casa loro.....poi vediamo cosa vi rispondono...
    ah se occupano un suolo pubblico per pregare o per i loro costumi del ***** si chiama la polizia che credetemi è contentissima di far sgomberare sta gentaglia
    fascista e razzista

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se avessi la CERTEZZA, ed intendo con controlli REGOLARI e A SORPRESA, che rimanga un semplice e normale luogo di preghiera, allora va bene.

    Non appena poi dovesse diventare una scuola coranica o comunque un luogo di fanatismo ed integralismo....lo si butta giù.

    Con loro dentro, se si rifiutano di abbandonarlo
    si migliora...se il tono del topic aumenta rinasce hitler

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Costruire una chiesa in uno stato musulmano è una cosa.
    Costruire una moschea (un tempio buddhista, un mausoleo di Mickey Mouse o una sede della chiesa di Jennifer Lopez) in uno stato laico è un'altra.
    Noi siamo uno stato laico e dobbiamo dare la libertà a chiunque di praticare la propria fede nel suo luogo di culto, perché ciò è previsto dalla Costituzione. Se non vi sta bene fondate uno stato cattolico, potete prendervi Arcore se volete.
    grazie..un barlume di luce e speranza in questo topic..

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    dove sta scritto che il mio stato deve per forza mettere a disposizione loro uno spazio per la costruzione di una moschea ?!
    credo che non dovresti parlare di tolleranza con me, semmai prima dovrebbero impararla loro come loro dovrebbero imparare la nostra cultura e stare alle nostre leggi ( si veda la storia del ramadam che ha persino ripercussioni sul lavoro )
    sta scritto nella costituzione come ti han gia detto...
    stare alle leggi? è quello che fanno..utilizzano la legge per fare quello di cui hanno il diritto,professare la loro religione

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    quindi tu per permettere alla maggioranza di pregare automaticamente accetti anche questa "minoranza" di persone assolutamente pericolose che seguono l'integralismo ?!
    ASSOLUTAMENTE PERICOLOSE..ella madonna..ne sei sicuro sicuro? davvero davvero?
    seguono l'integralismo..gliel'hai chiesto? il livello di IGNORANZA di queste affermazioni cresce paurosamente..sei un razzista!

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    io lo devo imparare ??
    io dico che se sta gente viene a casa mia prima si adeguano loro...
    vai tu a casa loro a fare certi discorsi poi vediamo se vedi l'alba del giorno dopo o se ti ritrovano ammazzato lungo la strada e non dire che non siamo uno stato del burundi perchè a forza di fare questi discorsi non facciamo altro che tirarci giù i pantaloni, metterci a 90 e farcelo spingere dentro
    ma stai parlando seriamente?abbassiamoci al livello degli stati che non hanno il nostro livello(puramente teorico visto come ragionete) di democrazia e tolleranza


    ho letto solo una pagina e ho l'orticaria...

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    macchè XD quante paranoie XD

    tutto questo per una moschea? XD
    si davvero...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Sì, ma nelle scuole cattoliche per lo meno un po' di cultura te la danno non ti insegnano ad odiare l'Occidente e robe varie, al contrario delle scuole coraniche integraliste
    dici? secondo me ti insegnano che gli uomini di colore zono bruddi e gaddivi...

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    non è quello il discorso.
    parlo di sicurezza !
    a gia..una moschea crea pericolo a prescindere

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Io sono cattolica e sinceramente nella mia terra gradisco vedere chiese della mia religione e crocifissi nelle aule scolastiche.
    Per me la religione è una, quindi non vedo il motivo di vedere moschee sotto casa mia.
    Allo stesso modo non mi sogno di imporre la costruzione della mia chiesa in terra loro.
    Anche questo vuol dire rispetto delle culture, e soprattutto preservazione delle stesse.
    nono..non sei intollerante..si deduce chiaramente da questo messaggio pieno di intelligenza..

    sei cattolica e nella tua terra gradisci chiese e crocifissi..allora...l'italia non è dei cattolici,quindi che tu gradisca chiese e crocifissi a me non me ne può fottere di meno...

    per te la religione è una..etcetc..per loro anche..e non vedono il motivo di avere chiese vicino casa..buttiamole giu!!

    in terra loro non c'è democrazia..ma sicuramente ce n'è di piu la che nelle tue idee...


    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    NOn stiamo parlando di uno che viene in casa tua e ti chiede di cambiare i tuoi mobili. Non stiamo parlando di uno che viene e ti chiede di rendere legale la criminalità. Non stiamo parlando di uno che viene in 'casa tua' e ti 'impone' di far indossare il burka alle 'tue' donne.

    Stiamo parlando di persone che vogliono essere LIBERE DI PREGARE, nelle loro chiese.

    E i cattolici dovrebbero essere i primi a permetterglielo, riconoscendo l'importanza della religione.

    Ma no. 'E' casa mia, le moschee non sono indispensabili'. Magari non per te. Magari per loro si. E forse, una persona credente dovrebbe riconoscere l'importanza di questo diritto più di altre. L'importanza di credere in qualcosa e di professare la propria fede.

    Ma come al solito salta fuori il lato migliore dei cattolici. 'Le moschee non sono indispensabili'.

    Clap clap.
    vuoi sposarmi? (ovviamente scherzo..ma addirittura ho trovato 2 fasci di luce in una marea di stronzate e mi sn emozionato)

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. Appello degli studenti fuori sede: "Anche noi vogliamo votare"
    Da Eurasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 13:34
  2. Due spose in fuga a Milano, arriva la moda del "wedding running"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 16:51
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  4. "tradireste" il partito?
    Da hiro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 19:45
  5. Canzone del film "Notte prima degli esami"
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 15:35