ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 126

A Milano si da il via al "partito degli extracomunitari"

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Nelle scuole cattoliche non danno insegnamenti spinti?
    Vengo da una litigata l'altro giorno con un prete che diceva che chi fuma la marjuana o ascolta metal è figlio del demonio
    Ma per lo meno gli alunni in gran parte non ci credono



    Ribadisco....non mi va assolutamente di parlare di fatti personali, ma so di cosa parlo quando parlo di scuole cattoliche....hanno grandi difetti, ma per lo meno è più difficile che sfornino fanatici, almeno in questi ultimi secoli.....ed il tipo di "fanatico" che sfornano non è quello che inveisce contro l'Occidente invocandone la distruzione E quindi, per fastidioso che sia, lo preferisco

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    non è colpa mia se non frequenti la gente giusta. Comunque è un mio parere, gli altri possono fare ciò che vogliono...e poi chi ti dice che non sono extracomunitario
    ah su questo non discuto, ognuno ha le sue opinioni.
    ti posso dire che modena non mi piace come città proprio perch ha un alto tasso di iimigrazione

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma per lo meno gli alunni in gran parte non ci credono

    Ribadisco....non mi va assolutamente di parlare di fatti personali, ma so di cosa parlo quando parlo di scuole cattoliche....hanno grandi difetti, ma per lo meno è più difficile che sfornino fanatici, almeno in questi ultimi secoli.....ed il tipo di "fanatico" che sfornano non è quello che inveisce contro l'Occidente invocandone la distruzione E quindi, per fastidioso che sia, lo preferisco
    No, infatti sfornano fanatici che vogliono distruggere l'Oriente

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    ah su questo non discuto, ognuno ha le sue opinioni.
    ti posso dire che modena non mi piace come città proprio perch ha un alto tasso di iimigrazione
    Già, ti rubano il pane, sti cattivoni

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è quello il discorso.
    parlo di sicurezza !

  6. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    girl power!

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    visto che le càzzate pullulano, ho aggiunto anche la mia

  9. #48
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    visto che le càzzate pullulano, ho aggiunto anche la mia
    Stimaaaaa!

  10. #49
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma nelle scuole cattoliche per lo meno un po' di cultura te la danno non ti insegnano ad odiare l'Occidente e robe varie, al contrario delle scuole coraniche integraliste

    Non ho detto di non costruirla.....cioè, fosse per me non la si costruirebbe, e va bè....ma mi sono pure trattenuto e ho detto "Ok, facciamola, ma controlliamo che rimanga solo un semplice luogo di culto".

    Se rimane un luogo di culto mi sta bene, ribadisco
    sul fondamentalismo cattolico io ho ancora parecchie riserve.
    certo, non ti insegnano ad odiare l'oriente, ma ti insegnano cose che se ci ripensi da grande ti si accappona la pelle. (ad esempio il rapporto fra cattolicesimo e sessualità. madonna mia.)
    e ti assicuro che a livello psicologico un'istruzione cattolica non ti insegnerà ad odiare altre cutlure (sebbene io abbia qualche dubbio), ma certo i suoi danni li ha.

    comunque al posto di ragionare su quello che dice il tiggì, ragiona su quello che vedi tutti i giorni vivendo. e ti posso dire che siccome sto in una zona dove ci sono più immigrati che italiani, ti posso anche dire che quelli che vedi sempre ubriachi non sono mai, e sottolineo MAI i musulmani, quelli che fanno i maiali non sono mai i musulmani, quelli più gentili sono sempre i musulmani. poi certo, le eccezioni ci sono. un giorno ero in giro al pigneto e dieci di loro si sono messi ad inseguire un ragazzo... che aveva provato a rubargli l'auto...
    ti assicuro, comunque, che vivendo in una città ormai multietnica sono quelli che mi fanno meno paura.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #50
    HPf2280
    Utente bannato

    Predefinito

    faccio presente che queste preoccupazioni non sono solo fobie della nostra politica ma in tutta europa ci si comincia a preoccupare di questo fenomeno . Che lo vogliate o no sarete costretti a guardarlo in faccia come si deve ed a prendere una posizione. Leggete che scrivono in Francia

    "Le parlement anglais deviendra complètement musulman

    LONDRES (NOVOpress) - Shahid Malik prédit l’islamisation de la Grande-Bretagne et un premier ministre musulman, inch’Allah, d’ici trente ans.
    Shahid Malik, est député au parlement de Grande-Bretagne depuis 2005. Il a été Ministre de juin 2007 à Mai 2009 et est devenu Sous-secrétaire d’Etat en Juin 2009.
    Ce discours de Shahid Malik, a été fait à la « Global Peace and Unity Conference» (Conférence sur l’Unité et la Paix mondiale) d’octobre 2008, qui s’est tenue au « Excel Centre» à Londres. L’enregistrement de ce discours a été volontairement absent de la couverture vidéo de cette conférence. Il est apparu sur Internet récemment.
    La suppression de cette vidéo était clairement destinée à essayer de limiter les dommages collatéraux pour l’élite politique des partis Tory et Labour dont les politiques d’immigration ont amené à la situation dans laquelle un ministre musulman peut prédire une islamisation complète de la Grande-Bretagne.
    Toute analogie avec la situation en France ne serait que fortuite et involontaire !
    *** La traduction des paroles en français a été faite par notre confrère Fdesouche, le sous-titrage vidéo en français a été fait par Novopress.

    Le parlement anglais deviendra complètement musulman : Shahid Malik, ministre britannique :: Novopress.info France

    http://www.youtube.com/watch?v=vpq7T...layer_embedded

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Appello degli studenti fuori sede: "Anche noi vogliamo votare"
    Da Eurasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 13:34
  2. Due spose in fuga a Milano, arriva la moda del "wedding running"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 16:51
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  4. "tradireste" il partito?
    Da hiro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 19:45
  5. Canzone del film "Notte prima degli esami"
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 15:35