Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Nelle scuole cattoliche non danno insegnamenti spinti?
Vengo da una litigata l'altro giorno con un prete che diceva che chi fuma la marjuana o ascolta metal è figlio del demonio :lol:
Ma per lo meno gli alunni in gran parte non ci credono :lol:
Ribadisco....non mi va assolutamente di parlare di fatti personali, ma so di cosa parlo quando parlo di scuole cattoliche....hanno grandi difetti, ma per lo meno è più difficile che sfornino fanatici, almeno in questi ultimi secoli.....ed il tipo di "fanatico" che sfornano non è quello che inveisce contro l'Occidente invocandone la distruzione :lol: E quindi, per fastidioso che sia, lo preferisco :lol:
-
Quote:
Wu Ming
non è colpa mia se non frequenti la gente giusta. Comunque è un mio parere, gli altri possono fare ciò che vogliono...e poi chi ti dice che non sono extracomunitario :o
ah su questo non discuto, ognuno ha le sue opinioni.
ti posso dire che modena non mi piace come città proprio perch ha un alto tasso di iimigrazione
-
Quote:
Wolverine
Ma per lo meno gli alunni in gran parte non ci credono :lol:
Ribadisco....non mi va assolutamente di parlare di fatti personali, ma so di cosa parlo quando parlo di scuole cattoliche....hanno grandi difetti, ma per lo meno è più difficile che sfornino fanatici, almeno in questi ultimi secoli.....ed il tipo di "fanatico" che sfornano non è quello che inveisce contro l'Occidente invocandone la distruzione :lol: E quindi, per fastidioso che sia, lo preferisco :lol:
No, infatti sfornano fanatici che vogliono distruggere l'Oriente :lol:
Quote:
simone19
ah su questo non discuto, ognuno ha le sue opinioni.
ti posso dire che modena non mi piace come città proprio perch ha un alto tasso di iimigrazione
Già, ti rubano il pane, sti cattivoni :(
-
non è quello il discorso.
parlo di sicurezza !
-
-
-
Quote:
simone19
:?:?
visto che le càzzate pullulano, ho aggiunto anche la mia :lolll:
-
Quote:
Sally
visto che le càzzate pullulano, ho aggiunto anche la mia :lolll:
Stimaaaaa! :lol:
-
Quote:
Wolverine
Sì, ma nelle scuole cattoliche per lo meno un po' di cultura te la danno :lol: non ti insegnano ad odiare l'Occidente e robe varie, al contrario delle scuole coraniche integraliste :lol:
Non ho detto di non costruirla.....cioè, fosse per me non la si costruirebbe, e va bè....ma mi sono pure trattenuto e ho detto "Ok, facciamola, ma controlliamo che rimanga solo un semplice luogo di culto".
Se rimane un luogo di culto mi sta bene, ribadisco
sul fondamentalismo cattolico io ho ancora parecchie riserve.
certo, non ti insegnano ad odiare l'oriente, ma ti insegnano cose che se ci ripensi da grande ti si accappona la pelle. (ad esempio il rapporto fra cattolicesimo e sessualità. madonna mia.)
e ti assicuro che a livello psicologico un'istruzione cattolica non ti insegnerà ad odiare altre cutlure (sebbene io abbia qualche dubbio), ma certo i suoi danni li ha.
comunque al posto di ragionare su quello che dice il tiggì, ragiona su quello che vedi tutti i giorni vivendo. e ti posso dire che siccome sto in una zona dove ci sono più immigrati che italiani, ti posso anche dire che quelli che vedi sempre ubriachi non sono mai, e sottolineo MAI i musulmani, quelli che fanno i maiali non sono mai i musulmani, quelli più gentili sono sempre i musulmani. poi certo, le eccezioni ci sono. un giorno ero in giro al pigneto e dieci di loro si sono messi ad inseguire un ragazzo... che aveva provato a rubargli l'auto...
ti assicuro, comunque, che vivendo in una città ormai multietnica sono quelli che mi fanno meno paura.
-
faccio presente che queste preoccupazioni non sono solo fobie della nostra politica ma in tutta europa ci si comincia a preoccupare di questo fenomeno . Che lo vogliate o no sarete costretti a guardarlo in faccia come si deve ed a prendere una posizione. Leggete che scrivono in Francia
"Le parlement anglais deviendra complètement musulman
LONDRES (NOVOpress) - Shahid Malik prédit l’islamisation de la Grande-Bretagne et un premier ministre musulman, inch’Allah, d’ici trente ans.
Shahid Malik, est député au parlement de Grande-Bretagne depuis 2005. Il a été Ministre de juin 2007 à Mai 2009 et est devenu Sous-secrétaire d’Etat en Juin 2009.
Ce discours de Shahid Malik, a été fait à la « Global Peace and Unity Conference» (Conférence sur l’Unité et la Paix mondiale) d’octobre 2008, qui s’est tenue au « Excel Centre» à Londres. L’enregistrement de ce discours a été volontairement absent de la couverture vidéo de cette conférence. Il est apparu sur Internet récemment.
La suppression de cette vidéo était clairement destinée à essayer de limiter les dommages collatéraux pour l’élite politique des partis Tory et Labour dont les politiques d’immigration ont amené à la situation dans laquelle un ministre musulman peut prédire une islamisation complète de la Grande-Bretagne.
Toute analogie avec la situation en France ne serait que fortuite et involontaire !
*** La traduction des paroles en français a été faite par notre confrère Fdesouche, le sous-titrage vidéo en français a été fait par Novopress.
Le parlement anglais deviendra complètement musulman : Shahid Malik, ministre britannique :: Novopress.info France
http://www.youtube.com/watch?v=vpq7T...layer_embedded