ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 100

Io, studente leghista perchè mi vergogno dell’unità d’Italia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

Si, ma il meccanismo non cambia e per estendersi in modo capillare tali organizzazioni hanno bisogno dell'appoggio di locali nel paese di arrivo.

Ps. Urge un dubbio: siamo off topic?
    Ma anche no, dato che fanno solo "concorrenza".....ti rifiuti proprio di pensare che possano essere dei criminali e che possano essere in percentuale molto maggiore rispetto agli italiani, eh?....

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma anche no, dato che fanno solo "concorrenza".....ti rifiuti proprio di pensare che possano essere dei criminali e che possano essere in percentuale molto maggiore rispetto agli italiani, eh?....
    sono passati i bei tempi quando i mafiosi che esportavano il modello all'estero eravamo noi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sono passati i bei tempi quando i mafiosi che esportavano eravamo noi
    Infatti non avrei detto nulla se gli americani ad un certo punto in poi ci avessero respinto in massa e se Al Capone ed i suoi uomini fossero stati sparati a vista invece di dover aspettare di metterlo dentro per evasione fiscale.

E non è comunque una buona scusa per tenerci quelli stranieri

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Infatti non avrei detto nulla se gli americani ad un certo punto in poi ci avessero respinto in massa e se Al Capone ed i suoi uomini fossero stati sparati a vista invece di dover aspettare di metterlo dentro per evasione fiscale.

E non è comunque una buona scusa per tenerci quelli stranieri
    si ma dark, in italia ci sono sia gli immigrati regolari che irregolari. cacciamo gli irregolari delinquenti e teniamo com'è giusto che sia chi invece è una persona onesta.
    e dovresti lamentarti con i vari governi italiani che non sono in grado di fare questa cosa basilare.
    la lega non è una soluzione.

uff che palle, sarà il 50esimo topic in cui diciamo le stesse identiche cose

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

si ma dark, in italia ci sono sia gli immigrati regolari che irregolari. cacciamo gli irregolari delinquenti e teniamo com'è giusto che sia chi invece è una persona onesta.
    e dovresti lamentarti con i vari governi italiani che non sono in grado di fare questa cosa basilare.
    la lega non è una soluzione.

uff che palle, sarà il 50esimo topic in cui diciamo le stesse identiche cose
    Mica dico di cacciarli tutti a prescindere, eh

Al limite dico di non accogliere più clandestini perchè siamo troppi, questo sì E da qui i famosi cannoni sulle coste. Ma chi ormai c'è già ed è onesto, mi sta bene

E poi veramente, ogni volta che ci provano, c'è gente come te che gli dà addosso dando loro dei "fascisti".

Quindi decidetevi....la volete sta ***** di linea dura o no?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ah, perchè non leggete i link?

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Mica dico di cacciarli tutti a prescindere, eh

Al limite dico di non accogliere più clandestini perchè siamo troppi, questo sì E da qui i famosi cannoni sulle coste. Ma chi ormai c'è già ed è onesto, mi sta bene

E poi veramente, ogni volta che ci provano, c'è gente come te che gli dà addosso dando loro dei "fascisti".

Quindi decidetevi....la volete sta ***** di linea dura o no?
    quella di cacciare tutti indistintamente non è la linea dura che voglio. se poi ci sono persone che la pensano cosi si, gli do del razzista e pure del fascista.
    specialmente se la linea la propone la lega nord che ritiene immigrati pure quelli che abitano a sud della padania...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah, perchè non leggete i link?
    L'ho salvato, non lo leggerò adesso, però ho studiato i risultati del rapporto di un gruppo di ricerca di cui fa parte il mio professore (Ambrosini Maurizio).

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    L'ho salvato, non lo leggerò adesso, però ho studiato i risultati del rapporto di un gruppo di ricerca di cui fa parte il mio professore (Ambrosini Maurizio).
    Figurati se mi riferivo a te

God's Regret
    Ospite

Predefinito

quella di cacciare tutti indistintamente non è la linea dura che voglio. se poi ci sono persone che la pensano cosi si, gli do del razzista e pure del fascista.
    specialmente se la linea la propone la lega nord che ritiene immigrati pure quelli che abitano a sud della padania...
    se pensi che il fascista sia quello che vuole che nel suo paese non ci siano altri coglioni che vengono da fuori a portare ALTRA criminalità sei fuori strada. Se vuoi la linea dura, linea dura sia. Poi come ha detto Bossi alla chiesa dico io a te perchè mi pare che non faccia una grinza il discorso. Perchè non te li prendi in casa tua gli "onesti"?

Ps sì sono fascista ma questo non ha ASSOLUTAMENTE condizionato il mio discorso. Sia chiaro.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima