Infatti non avrei detto nulla se gli americani ad un certo punto in poi ci avessero respinto in massa e se Al Capone ed i suoi uomini fossero stati sparati a vista invece di dover aspettare di metterlo dentro per evasione fiscale.
E non è comunque una buona scusa per tenerci quelli stranieri
si ma dark, in italia ci sono sia gli immigrati regolari che irregolari. cacciamo gli irregolari delinquenti e teniamo com'è giusto che sia chi invece è una persona onesta.
e dovresti lamentarti con i vari governi italiani che non sono in grado di fare questa cosa basilare.
la lega non è una soluzione.
uff che palle, sarà il 50esimo topic in cui diciamo le stesse identiche cose
Mica dico di cacciarli tutti a prescindere, eh
Al limite dico di non accogliere più clandestini perchè siamo troppi, questo sì E da qui i famosi cannoni sulle coste. Ma chi ormai c'è già ed è onesto, mi sta bene
E poi veramente, ogni volta che ci provano, c'è gente come te che gli dà addosso dando loro dei "fascisti".
Quindi decidetevi....la volete sta ***** di linea dura o no?
Ah, perchè non leggete i link?
quella di cacciare tutti indistintamente non è la linea dura che voglio. se poi ci sono persone che la pensano cosi si, gli do del razzista e pure del fascista.
specialmente se la linea la propone la lega nord che ritiene immigrati pure quelli che abitano a sud della padania...
se pensi che il fascista sia quello che vuole che nel suo paese non ci siano altri coglioni che vengono da fuori a portare ALTRA criminalità sei fuori strada. Se vuoi la linea dura, linea dura sia. Poi come ha detto Bossi alla chiesa dico io a te perchè mi pare che non faccia una grinza il discorso. Perchè non te li prendi in casa tua gli "onesti"?