ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 100

Io, studente leghista perchè mi vergogno dell’unità d’Italia

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    se pensi che il fascista sia quello che vuole che nel suo paese non ci siano altri coglioni che vengono da fuori a portare ALTRA criminalità sei fuori strada. Se vuoi la linea dura, linea dura sia. Poi come ha detto Bossi alla chiesa dico io a te perchè mi pare che non faccia una grinza il discorso. Perchè non te li prendi in casa tua gli "onesti"?

Ps sì sono fascista ma questo non ha ASSOLUTAMENTE condizionato il mio discorso. Sia chiaro.
    non meriti risposta perchè sarebbero solo insulti. sono il primo che non accetta chi delinque (stranieri e italiani, senza distinzione), ma le persone come te, retrograde, che neanche accettano gli stranieri onesti e che se ne escono con la frase "tienile a casa tua" proprio non le sopporto.
    ciao.

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

LA LEGA una scuola d'ipocrisia.

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    . sono il primo che non accetta chi delinque (stranieri e italiani, senza distinzione), ma le persone come te, retrograde, che neanche accettano gli stranieri onesti e che se ne escono con la frase "tienile a casa tua" proprio non le sopporto.
    ciao.
    Non è questione di essere nè prevenuti, nè retrogadi. Semplicemente se il70/80% di una categoria è marcia ci vanno di mezzo anche i normali...Sarà ingiusto ma è così.
    non meriti risposta perchè sarebbero solo insulti
    Se non sai tenere una conversazione con uno che non la pensa come te mi dispiace per te. A questo punto chi non merita risposta saresti te.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Non è questione di essere nè prevenuti, nè retrogadi. Semplicemente se il70/80% di una categoria è marcia ci vanno di mezzo anche i normali...Sarà ingiusto ma è così.

Se non sai tenere una conversazione con uno che non la pensa come te mi dispiace per te. A questo punto chi non merita risposta saresti te.
    la so tenere benissimo, 4 anni che tengo discussioni assurde e di questo genere, ma ad un certo punto c'è un limite di pazienza.

e il fatto che dici: per colpa di 10 ne va di mezzo anche quel 1 onesto (che poi è il contrario, ma vabbè fa più scalpore un romeno che stupra che 10 romeni onesti che lavorano) non fa altro che confermare quello che penso e lasciarmi con l'amaro in bocca

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

mi citi la fonte delle tue percentuali?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

God's Regret
    Ospite

Predefinito

la so tenere benissimo, 4 anni che tengo discussioni assurde e di questo genere, ma ad un certo punto c'è un limite di pazienza.

e il fatto che dici: per colpa di 10 ne va di mezzo anche quel 1 onesto (che poi è il contrario, ma vabbè fa più scalpore un romeno che stupra che 10 romeni onesti che lavorano) non fa altro che confermare quello che penso e lasciarmi con l'amaro in bocca
    Mi dispiace ma io vedo molto di più il romeno che stupra che i 10 che lavorano...o sono orbo o c'è qualcosa che non và...e, per la cronaca, io i romeni che lavorano li vedo...li vedo la sera quando staccano dal lavoro e vengono al bar dove sono io e giocando a biliardo si fanno 15/20 birre in 4/5...
    Gran bella gente da tenere. Proprio da metterseli in casa propria.
    Ma per favore. Non siamo ipocriti.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Mi dispiace ma io vedo molto di più il romeno che stupra che i 10 che lavorano...o sono orbo o c'è qualcosa che non và...e, per la cronaca, io i romeni che lavorano li vedo...li vedo la sera quando staccano dal lavoro e vengono al bar dove sono io e giocando a biliardo si fanno 15/20 birre in 4/5...
    Gran bella gente da tenere. Proprio da metterseli in casa propria.
    Ma per favore. Non siamo ipocriti.
    mi sento ignorata.

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    mi sento ignorata.

Scusa non ti avevo letta
    Da uno studio condotto dell Corriere si è scoperto che il 76% (mi sembra, non ricordo precisamente) degli extracomunitari o è in carcere o ha processi aperti o ha precedenti penali (quali spaccio, stupro, tentato omicidio, rapine...on furti di merendine insomma...). Comunque era su carta stampata. Cercherò online la fonte dello studio e te ne farò partecipe

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Scusa non ti avevo letta
    Da uno studio condotto dell Corriere si è scoperto che il 76% (mi sembra, non ricordo precisamente) degli extracomunitari o è in carcere o ha processi aperti o ha precedenti penali (quali spaccio, stupro, tentato omicidio, rapine...on furti di merendine insomma...). Comunque era su carta stampata. Cercherò online la fonte dello studio e te ne farò partecipe
    ti ringrazio.
    sai com'è, sono un po' come san tommaso, se non vedo non credo.

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ti ringrazio.
    sai com'è, sono un po' come san tommaso, se non vedo non credo.
    Su una cosa siamo d'accordo ^^

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima