ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 100

Io, studente leghista perchè mi vergogno dell’unità d’Italia

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda un discorso del genere equivale a dire "Non ho paura degli scarafaggi, ma solo quando stanno a debita distanza".
    No, significa "non ho paura degli scarafaggi, finchè non diventano milioni e cominciano ad avere, consciamente o inconsciamente, il sopravvento ed il comando su di me".



    E non vedo cosa ci sia da obiettare su questo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, significa "non ho paura degli scarafaggi, finchè non diventano milioni e cominciano ad avere, consciamente o inconsciamente, il sopravvento ed il comando su di me".

    E non vedo cosa ci sia da obiettare su questo.

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Uh? Allora sei veramente brava a leggere tra le righe, perchè io lo trovo un discorso equlibrato, e che condivido al 99%.

    Per me equivale a dire "non ho paura degli scarafaggi, a meno che mi mordano"

    gli scarafaggi mordono?pungono?o fanno semplicemente schifo di per sè?
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, significa "non ho paura degli scarafaggi, finchè non diventano milioni e cominciano ad avere, consciamente o inconsciamente, il sopravvento ed il comando su di me".

    E non vedo cosa ci sia da obiettare su questo.
    Appunto, in altri termini ma questa è xenofobia! Perchè si teme qualcosa che non sussiste!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non sussiste ora non è detto che non potrà mai sussistere in futuro.
    E, come scritto nella lettera, anche a me spiacerebbe che la nostra civiltà sparisse per esistere solo sui libri di storia. Non dico che è quello che succederà per colpa dell'immigrazione attuale, ma può anche essere.
    E poi, se lo scarafaggio mi morde, sussiste proprio, e se morde con due aerei su due grattacieli, mi fa paure eccome.

  6. #15
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Appunto, in altri termini ma questa è xenofobia! Perchè si teme qualcosa che non sussiste!
    Che non sussiste??!!
    No Eury, non ci siamo...

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Appunto, in altri termini ma questa è xenofobia! Perchè si teme qualcosa che non sussiste!
    Che hai, la sfera di cristallo, per dire con tale sicumera che "non sussiste"? Non penso proprio.....

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Scusate, ma che sfera di cristallo dovrebbe avere questa persona per temere la completa sparizione di ua civiltà? E' chiaro che l'atteggiamento xenofobo è una forma di chiusura nei riguardi di eventi che vengono prospettati come minacciosi senza averne alcun sentore. Per quale motivo poi? Perchè vengono chieste delle libertà sacrosante legate ai diritti umani della persona o perchè vengono garantiti dei diritti sociali riconosciuti dai trattatati europei? Ragazzi non scherziamo, una civiltà non svanisce perchè accoglie persone straniere. Queste sono paure di persone che non hanno alcuna fiducia nella solidità del proprio Stato, e ben venga allora se è lui il primo a parlare di una Unità d'Italia poco consistente. Mi fa ridere pensare che si parli di Unità di Italia e di stranieri invasori, quando la Lega è la prima a volere il separatismo. Soltanto perchè - badate bene - ha avuto la fortuna di svilupparsi in un territorio economicamente florido grazie anche allo sfruttamento di manodopera in nero e immigrata. Troppo comodo questo discorso del "Non ho paura, ma state lontani" (terroni, napoletani e neri..naturalmente non i baschi, perchè quelli servono per coprire le cattedre di matematica).

  9. #18
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Una statua ad Eury

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    "Non mi creano pro*blemi le altre etnie, mi crea problemi e fastidio invece chi le deve a tutti i costi mitizzare, mi irrita oltremodo un multi*culturalismo forzato e falsato. Mi spaven*tano l’esterofilia e la xenomania, secondo le quali tutto ciò che viene da fuori deve essere considerato acriticamente come positivo, «senza se e senza ma». In prati*ca ho paura che l’Italia di domani di italia*no non avrà più nulla e che il timore qua*si ossessivo di non offendere nessuno e di considerare ogni cultura sullo stesso piano, cancelli quel poco di memoria sto*rica che ancora abbiamo."


    Non vedo cosa ci sia di assurdo, è esattamente quello che sta accadendo da anni in Occidente

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Mi spaven*tano l’esterofilia e la xenomania, secondo le quali tutto ciò che viene da fuori deve essere considerato acriticamente come positivo, «senza se e senza ma».
    Questo è il pezzo che più condivido e davvero mi urtano più le persone che la pensano a questo modo,e purtroppo sono tante,piuttosto che le famiglie di zingari che vivono nella roulotte ma hanno il BMW(chissà dove l'hanno preso?)

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. VHEMT: Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria
    Da RudeMood nel forum Argomento libero
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/11/2009, 23:02
  2. Perche mi vergogno?
    Da emybillina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 15:11
  3. L’Opus Dei seleziona il personale per l’azienda di smaltimento rifiuti
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 16:37
  4. Bevanda anti-sbornia per superare l’alcool test
    Da Strano(r)male nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 18:23
  5. L’ultima degli estremisti: "Il logo della Coca-Cola è blasfemo per l’Islam"
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 18:15