ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 189

Fini contro Berlusconi

  1. #141
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che quello che sta accadendo al panino delle libertà sia fisiologico e mi chiedo semmai come mai non sia accaduto prima.
    C'è un egemone di partito, Berlusconi, che tiene salda l'enorme massa dei suoi sudditi politicanti. Ci sono voluti 17 anni affinché uno dei sudditi si ribellasse al ducetto per tentare una bozza di ciò che normalmente è un grande partito: un'insieme di correnti di pensiero con dei denominatori comuni. Per la prima volta in vita mia ho condiviso un "Titolo" de Il Giornale che riferendosi a Fini scrive: "Il ruggito del coniglio".


  2. # ADS
     

  3. #142
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo che quello che sta accadendo al panino delle libertà sia fisiologico e mi chiedo semmai come mai non sia accaduto prima.
    C'è un egemone di partito, Berlusconi, che tiene salda l'enorme massa dei suoi sudditi politicanti. Ci sono voluti 17 anni affinché uno dei sudditi si ribellasse al ducetto per tentare una bozza di ciò che normalmente è un grande partito: un'insieme di correnti di pensiero con dei denominatori comuni. Per la prima volta in vita mia ho condiviso un "Titolo" de Il Giornale che riferendosi a Fini scrive: "Il ruggito del coniglio".
    Quel titolo è magnifico

    E non si tratta di "egemonia", ma semplicemente di organizzazione gerarchica legittima....Berlusconi, che piaccia o no, è il capo designato di quel partito....se a te Fini questo fa venire mal di pancia, o cerchi di scalzarlo (ma direi che non ci è riuscito) oppure fai come Storace, te ne vai e fondi un tuo partito.


    Nel momento in cui Fini farà questo, allora potrà tornare ad avere una fetta del mio rispetto....fermo restando che molti suoi ammorbidimenti non mi sono piaciuti....ma in ogni caso esaminerò per bene il suo eventuale programma di partito.

  4. #143
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fini non è un corrotto come berlusca......è un vero uomo di destra liberale....con tutti i difetti e i pregi che ne conseguono.....e secondo me lui è uno dei pochissimi che ha risposto a tono alle cazzate di berlusconi in presenza stessa del nano, alzandosi, puntandogli il dito ecc.....e per questo...lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #144
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Fini non lascia il partito e non lascia la presidenza...così ha detto...

    MA la cosa più curiosa è che si sta dicendo sempre "Tutto in diretta, niente censure..."

    A me puzza...

  6. #145
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    “È quasi finita, manca un niente e finalmente è fuori, non ne potevo più. Basta con quei suoi modi arroganti, con quel suo tono sprezzante. Lo avete visto? Sembrava uno venuto dalla Luna, l’ho provocato e poi umiliato. Ma ora glieli sfilo uno per uno, me li compro tutti“.


  7. #146
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    “È quasi finita, manca un niente e finalmente è fuori, non ne potevo più. Basta con quei suoi modi arroganti, con quel suo tono sprezzante. Lo avete visto? Sembrava uno venuto dalla Luna, l’ho provocato e poi umiliato. Ma ora glieli sfilo uno per uno, me li compro tutti“.


    Che è sta roba?

  8. #147
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che è sta roba?
    il discorso del nano......."...me li compro tutti...."....non sarebbero gli unici che si compra.....

  9. #148
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    il discorso del nano......."...me li compro tutti...."....non sarebbero gli unici che si compra.....
    Si ma il discorso del nano preso da?!?

  10. #149
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

  11. #150
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Bah...!

Discussioni simili

  1. A favore/contro Berlusconi?
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 18:57
  2. La Finlandia è contro Berlusconi
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 15:14
  3. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  4. finì ad aprile....
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 2:40
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51