Visualizzazione stampabile
-
Io credo che quello che sta accadendo al panino delle libertà sia fisiologico e mi chiedo semmai come mai non sia accaduto prima.
C'è un egemone di partito, Berlusconi, che tiene salda l'enorme massa dei suoi sudditi politicanti. Ci sono voluti 17 anni affinché uno dei sudditi si ribellasse al ducetto per tentare una bozza di ciò che normalmente è un grande partito: un'insieme di correnti di pensiero con dei denominatori comuni. Per la prima volta in vita mia ho condiviso un "Titolo" de Il Giornale che riferendosi a Fini scrive: "Il ruggito del coniglio".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Io credo che quello che sta accadendo al panino delle libertà sia fisiologico e mi chiedo semmai come mai non sia accaduto prima.
C'è un egemone di partito, Berlusconi, che tiene salda l'enorme massa dei suoi sudditi politicanti. Ci sono voluti 17 anni affinché uno dei sudditi si ribellasse al ducetto per tentare una bozza di ciò che normalmente è un grande partito: un'insieme di correnti di pensiero con dei denominatori comuni. Per la prima volta in vita mia ho condiviso un "Titolo" de Il Giornale che riferendosi a Fini scrive: "Il ruggito del coniglio".
Quel titolo è magnifico :lol::lol::lol:
E non si tratta di "egemonia", ma semplicemente di organizzazione gerarchica legittima....Berlusconi, che piaccia o no, è il capo designato di quel partito....se a te Fini questo fa venire mal di pancia, o cerchi di scalzarlo (ma direi che non ci è riuscito) oppure fai come Storace, te ne vai e fondi un tuo partito.
Nel momento in cui Fini farà questo, allora potrà tornare ad avere una fetta del mio rispetto....fermo restando che molti suoi ammorbidimenti non mi sono piaciuti....ma in ogni caso esaminerò per bene il suo eventuale programma di partito.
-
Fini non è un corrotto come berlusca......è un vero uomo di destra liberale....con tutti i difetti e i pregi che ne conseguono.....e secondo me lui è uno dei pochissimi che ha risposto a tono alle cazzate di berlusconi in presenza stessa del nano, alzandosi, puntandogli il dito ecc.....e per questo...lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
-
...Fini non lascia il partito e non lascia la presidenza...così ha detto...
MA la cosa più curiosa è che si sta dicendo sempre "Tutto in diretta, niente censure..."
A me puzza...
-
“È quasi finita, manca un niente e finalmente è fuori, non ne potevo più. Basta con quei suoi modi arroganti, con quel suo tono sprezzante. Lo avete visto? Sembrava uno venuto dalla Luna, l’ho provocato e poi umiliato. Ma ora glieli sfilo uno per uno, me li compro tutti“.
:evil::evil::evil:
-
Quote:
RudeMood
“È quasi finita, manca un niente e finalmente è fuori, non ne potevo più. Basta con quei suoi modi arroganti, con quel suo tono sprezzante. Lo avete visto? Sembrava uno venuto dalla Luna, l’ho provocato e poi umiliato. Ma ora glieli sfilo uno per uno, me li compro tutti“.
:evil::evil::evil:
Che è sta roba?
-
Quote:
Jo Constantine
Che è sta roba?
il discorso del nano......."...me li compro tutti...."....non sarebbero gli unici che si compra.....
-
Quote:
paky92
il discorso del nano......."...me li compro tutti...."....non sarebbero gli unici che si compra.....
Si ma il discorso del nano preso da?!?
-
-