Visualizzazione stampabile
-
comunque sia, stanno sbarellando tutti u.u
da Berlusconi, che ormai è in pieno delirio da onnipotenza misto alla solita, cara, vecchia mania di persecuzione..
la sua cerchia ormai con il fianco esposto a numerose vicende a dir poco incresciose, anche solo per la loro immagine (l'ultimo scajola..)..
una opposizione che più fantasma di così si va a fare il remake di Casper (ah sì, c'è d'alema che va a fare il gangster in tivvù :roll: )..
cioè davvero in un periodo nero come questo (con la grecia che ci sta trainando nel baratro economico..e via di speculazioni..) io mi rendo conto che abbiamo una classe politica sempre più aliena.. :roll:
basta s*******rsi a vicenda, andare a mignotte, andare in tivù a fare caciara ed escogitare nuove leggine inutili o anche peggio (un'interrogazione parlamentare per inter lazio O___O no dico.. un'interrogazione parlamentare per..inter-lazio!!!!! O___O)..
cioè veramente che tristezza a palate -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
comunque sia, stanno sbarellando tutti u.u
Quote:
un'interrogazione parlamentare per inter lazio O___O no dico.. un'interrogazione parlamentare per..inter-lazio!!!!! O___O)..
cioè veramente che tristezza a palate -.-
eh, hanno fatto pure interrogazioni parlamentari per le scie kimike, quindi sì: ke tristezza, sì: stanno sbarellando tutti
-
Che c'entra il cicap?:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Che c'entra il cicap?:roll:
era 1 es.
intendevo
il Cicap ha fatto la rivista Query: il nome della rivista fa 1 pò c@care ma il proponente no (anzi è 1 fig@ta)
Fini ha fatto Generazione Italia: il nome fa c@care e il proponente pure
quindi quando dicevo "già il nome fa c@care" nn intendevo ke basta il nome x dare 1 giudizio negativo, xò nel caso di Generazione Italia la c@cosità del nome corrisponde a quella dell'ente
scusate il post 1 pò kmetrico e 1 pò cacofonico
-
io ero al mare, e nessuno ha aperto un topic sullo "scandalo" (ormai sbugiardato e s'è capito che è stato montato) della casa a Montecarlo
ecco il video-verità di Fini
http://www.youtube.com/watch?v=MjhfkmbRmAo
-
Lo scandalo è stato montato? :shock: Sto vedendo or ora il messaggio, ok, ma comunque ci sono documenti COMPROVATI che attestano che Tulliani ha firmato come locatore e locatario CONTEMPORANEAMENTE, e che è proprio lui il proprietario della famosa casa di Montecarlo, confermato dal governo dell'isola in cui c'è la residenza fiscale della finanziaria che ha fatto l'affare.
Quindi prima di dire tanto per cambiare che è stata solo una montatura (solo perchè in mezzo c'è il vostro adorato ed immacolato Fini) è bene essere un po' più obiettivi.
Ovvio, non è mafia, non ha ucciso nessuno, ci sono cose più gravi...tutto quello che volete, ma una cosa è dire questo, un'altra è dire "è tutto montato"...obo, d'accordo che non sei nuovo a ste cose, però dai, prima di sparare è bene accertarsi di avere l'obiettivo giusto nel mirino.
-
wolv, ha dichiarato che se la casa è di tulliani si dimette.. ha messo tanto in gioco, non credo rischi così tanto se non è sicuro di essere nel giusto.
Quote:
Originariamente inviata da Fini
Pronto alle dimissioni se Tulliani «è il proprietario». E comunque se davvero saranno dimostrate le responsabilità del cognato, Fini si dice pronto al passo indietro. « Se si dovesse dimostrare con certezza che Tulliani è il proprietario - prosegue Fini - e che la mia buona fede è stata tradita, non esiterei a lasciare la presidenza della Camera. Non per personali responsabilità - che non ci sono - bensì perchè la mia etica pubblica me lo imporrebbe».
da una parte abbiamo sempre un possessore di giornali (che sono quelli che hanno creato lo scandalo) e televisioni, da una parte uno che questi mezzi non li ha.
tra l'altro, dichiarazioni di oggi, secondo un avvocato ex senatore leghista, la casa è intestata ad un proprietario straniero e facoltoso e non a Tulliani.
cioè, ti riporto il sole24ore come fonte Fini sulla casa di An: «Campagna ossessiva. Se Tulliani è davvero il proprietario mi dimetto» - Il Sole 24 ORE
-
Delle dichiarazioni dell'avvocato sono al corrente anche io, i TG hanno dato ampio risalto alla cosa :045: Ma le firme e i documenti sembrano davvero inoppugnabili...avevo sentito dire che anche "Il Fatto Quotidiano" si era accertato della veridicità, ma su questo potrei sbagliarmi, cercherò meglio.
-
sono davvero felice che sia venuta alla luce questa storia.
zelig e colorado perdono colpi ma finalmente ho ritrovato il sorriso nel vedere i pidiellini indignarsi e consigliare caldamente le dimissioni a Fini per la vicenda Tulliani.
fantastico.
-
Io Fini lo vedo proprio pulito.
E mi dispiace sentirgli dire che se si sta sbagliando si dimetterà.
E' ingenuo? O genuino e smaliziato?
Quell'affermazione non mi è piaciuta.
E spero che rimarrà esattamente al suo posto. Almeno per ora.