Dico la mia...
inizialmente mi aspettavo molto, ma molto di più da Veltroni. Caduto prodi, lo vedevo bene come successore per il centrosinistra...ma si è rivelato un fallimento, su tutti i fronti: come leader politico, come idea in se (ora come ora il pd non differisce molto dalla vecchia ds), come qualità di opposizione. Era inevitabile arrivare a questo, anche se non pensavo arrivasse dopo Soru.
Già prima il PD non era messo bene...adesso ciao. Iniziano i dissapori interni, chi vuole aspettare, chi vuole eleggere subito...bah, troppo bordello. E Franceschini non mi sembra la persona migliore per diventare segretario di partito, specialmente in così poco tempo. Sarei più in linea con Parisi: altre primarie...anche se comporterebbe molto tempo, almeno ci si farebbe un'idea di cosa vogliono gli elettori, e non di cosa vuole la dirigenza del partito...
Comunque, stiamo a vedere...ma mi sembra tutto un gran macello.
Ok eletto Franceschini.
La base è nettamente contro.
Presenti in 1200 su 3000.
Alcuni esponenti di spicco si sono dichiarati contro in maniera molto esplicita.
Fate voi...
Sì ma Di Pietro non centra nulla con la sinistra
E vi dirò di più, per me, quando Berlusconi esce dal gioco Di Pietro ritorna nel buoi perchè non ha più motivi per gridare allo scandalo ogni giorno... la gente ritornerà a votare e a sostenere chi ha un partito serio, un programma, idee precise, e di conseguenza non Di Pietro
l'unica cosa divertente di tutta la questione è stato il servizio di enrico lucci alle iene. -.-'