ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 179

Il Pd e la sconfitta: Veltroni si dimette

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Sicuro di ricordare bene? De magistris e la forleo non sono stati (loro sì!) sollevati dagli incarchi che stavano seguendo e/o trasferiti e/o portati davanti al csm mentre stavano provando ad annusare unipol e il mastellone?
    Dunque, era la fine del 2007/inizio 2008...mmh.
    Ah si, è stato berlusconi.Già già.
    gia ma su che cosa indagavano per mastella???su why not che toccava un bel po di politici......

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Si stava parlando dell'ultima fase acuta, ovviamente..mamma mia.
    Chiudiamo davvero questo OT, non avevo mai visto così tanti post consecutivi di cazzate, senza nemmeno le interruzioni pubblicitarie!
    Sei realmente convinto che nessuno dei governanti sapesse nulla del problema rifiuti a Napoli per tutti i 10 anni?
    Se ne sono accorti tutti alla fine, poverini.
    Non offendere la tua intelligenza.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il giusti e sbagliati che siano non l'ho scritto per formalità eh
    Se poi devo essere pignolo il governo Prodi una delle poche volte che è stato subito daccordo stranamente era quando si doveva accettare un decreto salva culo...

Non riesco a trovare il collegamento tra i compromessi tra membri di partito e il punto di vista economico e di potenza.
    i giusti o sbagliati li ho scritti io per esprimere una mia idea sui decreti che aveva fatto fare........nn ho mai detto che il gov prodi ha fatto cose migliori, anzi ho sempre detto che tra berlusca e prodi non so chi sia peggio......

il collegamento tra i compromessi è che berlusconi ha un po piu di soldi delgi altri e quindi piu potere, quando mancherà gli altri saranno tutti uguali e vorranno comandare loro......

ps. non si potrebbe aprire una parte in ogni discussione dove si puo andare off topic???....le discussioni sono belle perche aprono su tutto....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sei realmente convinto che nessuno dei governanti sapesse nulla del problema rifiuti a Napoli per tutti i 10 anni?
    no......ovviamente se ne sono accorti con l'entrata di prodi......berlusconi doveva pur attaccarlo in qualche modo...no??

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    gia ma su che cosa indagavano per mastella???su why not che toccava un bel po di politici......
    Eh mi piacerebbe sapere i dettagli e tutti quelli implicati!
    Peccato che il ministro della giustizia del governo prodi abbia chiesto il suo trasferimento per fargli abbandonare le indagini.
    Mastella al Csm: "Trasferire i giudici di Catanzaro" - LASTAMPA.it

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non tirare in ballo la mia intelligenza, visto le cose che stai scrivendo mi pare quantomeno inopportuno..
    E non mettermi in bocca parole che non ho detto, anzi che NESSUNO ha detto, in quanto TUTTI (dal cittadino all'amministratore locale al presidente) sanno che il problema dei rifiuti ha origini molto più lontane; QUANDO ho detto di essere convinto del contrario?
    Ma abbiamo citato (e anche tu, visto che ti sei chiesto perchè berlusconi non ha chiesto le dimissioni della iervolino/bassolino, ovviamente in occasione dell'ultima fase della crisi) l'emergenza di fine 07/inizi 08 (con le decine di incendi a notte, i cumuli dappertutto, rischi per la salute, scuole chiuse, ecc.) e la successiva "ripulitura" del berlusca, fatta o non fatta a seconda delle opinioni.
    Si può chiudere questo OT? Si dovrebbe parlare del PIDI, del suo nuovo reggente, ecc. ecc.
    Mi seccherebbe farmi rimproverare per rispondere a delle cazzate.
    Buonanotte!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

i giusti o sbagliati li ho scritti io per esprimere una mia idea sui decreti che aveva fatto fare........nn ho mai detto che il gov prodi ha fatto cose migliori, anzi ho sempre detto che tra berlusca e prodi non so chi sia peggio......
    A ladro bugiordo xD Il giusto e sbagliato che sia l'ho scritto io xD
    Quote Originariamente inviata da Jo CostoCoso
    Ci sta tutto quello che hai detto. Il fatto dei compromessi è imbarazzante, ma almeno cristo, si riesce a mandare avanti qualche decreto (giusto o sbagliato che sia, sto parlando di procedure).
    Vedi?!? L'ho scritto io xD

Quote Originariamente inviata da pakistossicone
    il collegamento tra i compromessi è che berlusconi ha un po piu di soldi delgi altri e quindi piu potere, quando mancherà gli altri saranno tutti uguali e vorranno comandare loro......
    Berlusconi avrà anche più soldi degli altri...ma che c'entrano i compromessi?!?
    Se berlusconi venisse a mancare, chi ti dice che chi rimane non si fa i compromessi per cavoli propri?!?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Non tirare in ballo la mia intelligenza, visto le cose che stai scrivendo mi pare quantomeno inopportuno..
    E non mettermi in bocca parole che non ho detto, anzi che NESSUNO ha detto, in quanto TUTTI sanno che il problema dei rifiuti ha origini molto più lontane; QUANDO ho detto di essere convinto del contrario?
    Ma abbiamo citato (e anche tu, visto che ti sei chiesto perchè berlusconi non ha chiesto le dimissioni della iervolino/bassolino, ovviamente in occasione dell'ultima fase della crisi) l'emergenza di fine dicembre07 (con i 50 incendi di spazzatura a notte, i cumuli dappertutto, problemi per la salute, scuole chiuse, ecc.) e la successiva "ripulitura" del berlusca, fatta o non fatta a seconda delle opinioni.
    Si può chiudere questo OT? Mi seccherebbe farmi rimproverare per rispondere a delle cazzate.
    Buonanotte!
    Molto maturo da parte tua considerare cazzate opinioni altrui. Dato che stai parlando di cose che evidentemente non conosci, e che considero cazzate quanto tu consideri ciò che dico una cazzata, non risponderò. Non tanto per tornare in topic, quanto perchè non vale la pena risponderti.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A ladro bugiordo xD Il giusto e sbagliato che sia l'ho scritto io xD

Vedi?!? L'ho scritto io xD

Berlusconi avrà anche più soldi degli altri...ma che c'entrano i compromessi?!?
    Se berlusconi venisse a mancare, chi ti dice che chi rimane non si fa i compromessi per cavoli propri?!?
    so cosa hai scritto, e so cosa ho scritto......il giusto o sbagliato l'ho scritto per ricollegarmi al giusto o sbagliato che dicevi tu quando io esprimevo le mie opinioni sugli utilissimi decreti.....

compromessi da soli???....come si fa a scendere a compromessi da soli quando bisogna andare per votazione di deputati e senatori???

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

so cosa hai scritto, e so cosa ho scritto......il giusto o sbagliato l'ho scritto per ricollegarmi al giusto o sbagliato che dicevi tu quando io esprimevo le mie opinioni sugli utilissimi decreti.....
    Ammetto che mi sono perso...sarà l'ora...

compromessi da soli???....come si fa a scendere a compromessi da soli quando bisogna andare per votazione di deputati e senatori???
    Compromessi da soli?!?
    Scusa eh...Prendi ad esempio Berlusconi e Bossi. Berlusconi è sceso a compromessi col vecchio per poter tenere la maggioranza. Perchè se dovesse scomparire Berlusconi dal mondo politico, una cosa simile, in un governo di destra, non può riaccadere?!?