i giusti o sbagliati li ho scritti io per esprimere una mia idea sui decreti che aveva fatto fare........nn ho mai detto che il gov prodi ha fatto cose migliori, anzi ho sempre detto che tra berlusca e prodi non so chi sia peggio......
il collegamento tra i compromessi è che berlusconi ha un po piu di soldi delgi altri e quindi piu potere, quando mancherà gli altri saranno tutti uguali e vorranno comandare loro......
ps. non si potrebbe aprire una parte in ogni discussione dove si puo andare off topic???....le discussioni sono belle perche aprono su tutto....
Eh mi piacerebbe sapere i dettagli e tutti quelli implicati!
Peccato che il ministro della giustizia del governo prodi abbia chiesto il suo trasferimento per fargli abbandonare le indagini.
Mastella al Csm: "Trasferire i giudici di Catanzaro" - LASTAMPA.it
Non tirare in ballo la mia intelligenza, visto le cose che stai scrivendo mi pare quantomeno inopportuno..
E non mettermi in bocca parole che non ho detto, anzi che NESSUNO ha detto, in quanto TUTTI (dal cittadino all'amministratore locale al presidente) sanno che il problema dei rifiuti ha origini molto più lontane; QUANDO ho detto di essere convinto del contrario?
Ma abbiamo citato (e anche tu, visto che ti sei chiesto perchè berlusconi non ha chiesto le dimissioni della iervolino/bassolino, ovviamente in occasione dell'ultima fase della crisi) l'emergenza di fine 07/inizi 08 (con le decine di incendi a notte, i cumuli dappertutto, rischi per la salute, scuole chiuse, ecc.) e la successiva "ripulitura" del berlusca, fatta o non fatta a seconda delle opinioni.
Si può chiudere questo OT? Si dovrebbe parlare del PIDI, del suo nuovo reggente, ecc. ecc.
Mi seccherebbe farmi rimproverare per rispondere a delle cazzate.
Buonanotte!
A ladro bugiordo xD Il giusto e sbagliato che sia l'ho scritto io xD
Vedi?!? L'ho scritto io xDOriginariamente inviata da Jo CostoCoso
Berlusconi avrà anche più soldi degli altri...ma che c'entrano i compromessi?!?Originariamente inviata da pakistossicone
Se berlusconi venisse a mancare, chi ti dice che chi rimane non si fa i compromessi per cavoli propri?!?
Molto maturo da parte tua considerare cazzate opinioni altrui. Dato che stai parlando di cose che evidentemente non conosci, e che considero cazzate quanto tu consideri ciò che dico una cazzata, non risponderò. Non tanto per tornare in topic, quanto perchè non vale la pena risponderti.
so cosa hai scritto, e so cosa ho scritto......il giusto o sbagliato l'ho scritto per ricollegarmi al giusto o sbagliato che dicevi tu quando io esprimevo le mie opinioni sugli utilissimi decreti.....
compromessi da soli???....come si fa a scendere a compromessi da soli quando bisogna andare per votazione di deputati e senatori???
Ammetto che mi sono perso...sarà l'ora...
Compromessi da soli?!?compromessi da soli???....come si fa a scendere a compromessi da soli quando bisogna andare per votazione di deputati e senatori???
Scusa eh...Prendi ad esempio Berlusconi e Bossi. Berlusconi è sceso a compromessi col vecchio per poter tenere la maggioranza. Perchè se dovesse scomparire Berlusconi dal mondo politico, una cosa simile, in un governo di destra, non può riaccadere?!?