No vince...Davvero la situazione a Napoli non è cambiata molto...Poi non parliamo dell'Irpinia dove i rifiuti decorano le strade...
No vince...Davvero la situazione a Napoli non è cambiata molto...Poi non parliamo dell'Irpinia dove i rifiuti decorano le strade...
Mmh...non essendoci in campania nemmeno un inceneritore, e visto che non si faceva la raccolta differenziata e che nelle discariche non va comunque bene, avrebbe dovuto disintegrarla o teletrasportarla...Che fesso il mafietto a non pensarci! Chiamando loro avrebbe potuto risolvere tutto in un istante..
In base alle immaggini che trasmettevano prima...mah
Comunque se solo la sinistra non si fosse alleata con i mafiosi e le loro discariche e avesse permesso la costruzione dei riclassificatori non ci sarebbe neanche di che discutere.
Non avrebbe dovuto pensarci Berlusconi o chiunque al suo posto.
Ma la "sindachessa" avrebbe dovuto FARE qualcosa.
Il cittadino avrebbe dovuto fare qualcosa.
Sshhhhh!!! Zitti!!
Non si criticano bassolino e la jervolino: sono 2 ottimi amministratori che hanno governato con onestà ed efficienza napoli e la campania in tutti questi anni, tanto che sono anche stati rieletti più volte. La colpa è del mafietto e degli imprenditori del nord.
Ma il caro mafiosetto però si presenta come il salvatore della patria, senza dire che il caos c'è ancora... La propaganda altrimenti ne risentirebbe, sai?
Parli di mafiosetto e ancora non capisci perchè la Jervolino e Bassolino non sono stati sollevati dall'incarico? E perchè Berlusconi è l'ultimo al mondo a potersi opporre al loro operato?
Ingenuo.
Mi autoquoto o lo rileggete da soli?
si ma che decreti hanno accettato.....decreti para culo, taglia culo, calci in culo ecc......e cmq possono farlo adesso, ma quando berlusconi non ci sarà piu.....cosa improbabile lo so.....non potranno piu fare questi compromessini del ***** perche saranno tuti uguali...dal punto di vista economico e di potenza....ed è lì che io mi divertirò.....con una sinistra disfatta, una destra che fara una fine peggiore e con il popolo che forse si sveglierà e rovescierà totalmente...da dx a sx...tutti i mafiosi, prescritti, condannati ecc....che stanno al parlamento....