Forse Bocchino!!
Forse Bocchino!!
E quando c'è prodi allora è
Pizza, mandolino e mortadella...
ma andiamo...
In america se gli mostri la foto di silvio il 70 % ti risponderà "ma chi è?!? un attore?!?"La cosa fa ridere, ma sta anche a dire che al nano non se lo incula nessuno, è conosciuto solo tra i vertici...come è logico che sia per un italiano![]()
Mi pare anche ovvio che la popolazione americana se ne fotta di un altro Paese. Anche in Italia se mostri Sarkozy ti dicono "Ah, quello che sta con la Bruni?" o se gli mostri Zapatero ti diranno "Somiglia al mio fruttivendolo".
Ciò non toglie che all'estero tutti i vertici, gli intellettuali, coloro che si interessano di politica (perchè qui se stiamo parlando di coloro che se ne sbattono di politica o pensano solo a quella del proprio Paese, stiamo facendo un discorso inutile) sanno benissimo chi è Berlusconi e quali sono i limiti della politica italiana. Ti ripeto, ci sono svariati documentari da tutto il mondo che si scagliano contro Berlusconi, testate giornalistiche, sparate di ca**o mediatiche...
Fidati che lo sanno bene chi è Berlusconi, e ci pigliano per il culo in abbondanza.
Si quello che vuoi...É vero, ci prendono per il culo per il nano, ma non solo per quello. A seconda di chi ci sta al governo il nostro modo di fare politica verà preso per il culo, così come il presidente del consiglio in carica...E anche su questo i paesi esteri ci hanno fatto documentari.
Questo non è un discorso legato solo alla figura di berlusconi.
Ma a prescindere dal sistema di Governo che abbiamo che è ridicolo, è di Berlusconi che si parla!
Dei suoi processi, del suo essere mafioso, delle sue leggi ad hoc, del suo impero mediatico...
Guarda che Prodi tutte 'ste cose non le aveva sai?
E infatti documentari su Prodi o giornali che gli dedicano copertine dal titolo "Perchè Berlusconi non può guidare l'Italia" non ne ho visti, sai?
Che brutta parola -.-
Mi da l'idea di quei professoroni che hanno tanto studiato, ma quando si tratta di mettere in pratica casca il palco.
Poi non è che in america funzioni come in Italia.
Quando il centro-sinistra era al governo, penso che ci dicessero "Comunisti"
Quindi non è così immediato fare paragoni.
Intellettuali=persone che non vivono solo di Tv e cazz.ate sparate dai media come gli italiani.
Cosa c'entra ora che in America dicessero i "Comunisti" quando c'era il centrosinistra? Cosa che tra l'altro mi sembra una sciocchezza abnorme?
Con Berlusconi non dicono "Il Comunista" ma "Il Mafioso".
Non mangia i bambini, mangia tutti gli italiani.
Poi vabbè te sei berlusconiano...![]()