ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 179

Il Pd e la sconfitta: Veltroni si dimette

  1. #91
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Forse Bocchino!!


  2. # ADS
     

  3. #92
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ero ovviamente ironico. Secondariamente non sono Il mondo ci ride dietro per averlo ancora al Governo
    Errato!
    Berlusconi o no, il mondo ci ride dietro stop.



    Cmq è Capezzone

  4. #93
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Errato!
    Berlusconi o no, il mondo ci ride dietro stop.



    Cmq è Capezzone
    Errato sta ceppa
    In Germania gli sfottà per gli italiani sono tre:
    Pizza, mandolino e Berlusconi.

  5. #94
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Errato sta ceppa
    In Germania gli sfottà per gli italiani sono tre:
    Pizza, mandolino e Berlusconi.
    E quando c'è prodi allora è
    Pizza, mandolino e mortadella...
    ma andiamo...
    In america se gli mostri la foto di silvio il 70 % ti risponderà "ma chi è?!? un attore?!?"La cosa fa ridere, ma sta anche a dire che al nano non se lo incula nessuno, è conosciuto solo tra i vertici...come è logico che sia per un italiano

  6. #95
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E quando c'è prodi allora è
    Pizza, mandolino e mortadella...
    ma andiamo...
    In america se gli mostri la foto di silvio il 70 % ti risponderà "ma chi è?!? un attore?!?"La cosa fa ridere, ma sta anche a dire che al nano non se lo incula nessuno, è conosciuto solo tra i vertici...come è logico che sia per un italiano
    Mi pare anche ovvio che la popolazione americana se ne fotta di un altro Paese. Anche in Italia se mostri Sarkozy ti dicono "Ah, quello che sta con la Bruni?" o se gli mostri Zapatero ti diranno "Somiglia al mio fruttivendolo".
    Ciò non toglie che all'estero tutti i vertici, gli intellettuali, coloro che si interessano di politica (perchè qui se stiamo parlando di coloro che se ne sbattono di politica o pensano solo a quella del proprio Paese, stiamo facendo un discorso inutile) sanno benissimo chi è Berlusconi e quali sono i limiti della politica italiana. Ti ripeto, ci sono svariati documentari da tutto il mondo che si scagliano contro Berlusconi, testate giornalistiche, sparate di ca**o mediatiche...
    Fidati che lo sanno bene chi è Berlusconi, e ci pigliano per il culo in abbondanza.

  7. #96
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi pare anche ovvio che la popolazione americana se ne fotta di un altro Paese. Anche in Italia se mostri Sarkozy ti dicono "Ah, quello che sta con la Bruni?" o se gli mostri Zapatero ti diranno "Somiglia al mio fruttivendolo".
    Ciò non toglie che all'estero tutti i vertici, gli intellettuali, coloro che si interessano di politica (perchè qui se stiamo parlando di coloro che se ne sbattono di politica o pensano solo a quella del proprio Paese, stiamo facendo un discorso inutile) sanno benissimo chi è Berlusconi e quali sono i limiti della politica italiana. Ti ripeto, ci sono svariati documentari da tutto il mondo che si scagliano contro Berlusconi, testate giornalistiche, sparate di ca**o mediatiche...
    Fidati che lo sanno bene chi è Berlusconi, e ci pigliano per il culo in abbondanza.
    Si quello che vuoi...É vero, ci prendono per il culo per il nano, ma non solo per quello. A seconda di chi ci sta al governo il nostro modo di fare politica verà preso per il culo, così come il presidente del consiglio in carica...E anche su questo i paesi esteri ci hanno fatto documentari.
    Questo non è un discorso legato solo alla figura di berlusconi.

  8. #97
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si quello che vuoi...É vero, ci prendono per il culo per il nano, ma non solo per quello. A seconda di chi ci sta al governo il nostro modo di fare politica verà preso per il culo, così come il presidente del consiglio in carica...E anche su questo i paesi esteri ci hanno fatto documentari.
    Questo non è un discorso legato solo alla figura di berlusconi.
    Ma a prescindere dal sistema di Governo che abbiamo che è ridicolo, è di Berlusconi che si parla!
    Dei suoi processi, del suo essere mafioso, delle sue leggi ad hoc, del suo impero mediatico...
    Guarda che Prodi tutte 'ste cose non le aveva sai?
    E infatti documentari su Prodi o giornali che gli dedicano copertine dal titolo "Perchè Berlusconi non può guidare l'Italia" non ne ho visti, sai?

  9. #98
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi pare anche ovvio che la popolazione americana se ne fotta di un altro Paese. Anche in Italia se mostri Sarkozy ti dicono "Ah, quello che sta con la Bruni?" o se gli mostri Zapatero ti diranno "Somiglia al mio fruttivendolo".
    Ciò non toglie che all'estero tutti i vertici, gli intellettuali, coloro che si interessano di politica (perchè qui se stiamo parlando di coloro che se ne sbattono di politica o pensano solo a quella del proprio Paese, stiamo facendo un discorso inutile) sanno benissimo chi è Berlusconi e quali sono i limiti della politica italiana. Ti ripeto, ci sono svariati documentari da tutto il mondo che si scagliano contro Berlusconi, testate giornalistiche, sparate di ca**o mediatiche...
    Fidati che lo sanno bene chi è Berlusconi, e ci pigliano per il culo in abbondanza.
    Che brutta parola -.-
    Mi da l'idea di quei professoroni che hanno tanto studiato, ma quando si tratta di mettere in pratica casca il palco.
    Poi non è che in america funzioni come in Italia.
    Quando il centro-sinistra era al governo, penso che ci dicessero "Comunisti"
    Quindi non è così immediato fare paragoni.

  10. #99
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Che brutta parola -.-
    Mi da l'idea di quei professoroni che hanno tanto studiato, ma quando si tratta di mettere in pratica casca il palco.
    Poi non è che in america funzioni come in Italia.
    Quando il centro-sinistra era al governo, penso che ci dicessero "Comunisti"
    Quindi non è così immediato fare paragoni.
    Intellettuali=persone che non vivono solo di Tv e cazz.ate sparate dai media come gli italiani.
    Cosa c'entra ora che in America dicessero i "Comunisti" quando c'era il centrosinistra? Cosa che tra l'altro mi sembra una sciocchezza abnorme?
    Con Berlusconi non dicono "Il Comunista" ma "Il Mafioso".
    Non mangia i bambini, mangia tutti gli italiani.
    Poi vabbè te sei berlusconiano...

  11. #100
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Intellettuali=persone che non vivono solo di Tv e cazz.ate sparate dai media come gli italiani.
    Cosa c'entra ora che in America dicessero i "Comunisti" quando c'era il centrosinistra? Cosa che tra l'altro mi sembra una sciocchezza abnorme?
    Con Berlusconi non dicono "Il Comunista" ma "Il Mafioso".
    Non mangia i bambini, mangia tutti gli italiani.
    Poi vabbè te sei berlusconiano...
    Ovviamente era ironico u.u
    Era per dire che è difficile fare paragoni far 2 capi di stato, perchè governano nazioni profondamente diverse.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Berlusconi o Veltroni
    Da *AllStar* nel forum Sondaggi
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:24
  2. Veltroni: polemica sui quiz tv
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 16:14
  3. Come diventare amici di Veltroni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 8:26
  4. VELTRONI, L’ASSORBENTE UNIVERSALE
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 19:49
  5. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 14:13