ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 179

Il Pd e la sconfitta: Veltroni si dimette

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

e comunque per quanto a me stiano indifferentemente sul culo tutti sinistra e destra........riesco a vedere meglio la sinistra che la destra, perchè, oltre per il minor numero di condanne....ma cmq sono quasi in parità..., la sinistra è sempre rimasta divisa ognuno con le sue idee e l'hanno sempre detto; al contrario nella destra nessuno ha le stesse idee degli altri, ma piuttosto che disertare scendono a compromessi, si fanno i favoretti......io voto il federalismo, ma tu voti le intercettazioni......e scendere a compromessi con le proprie idee è preoccupante....................e ci scommetto che quando Berlusconi morirà o si ritirerà, ipotesi irreale, la destra finirà peggio della sinistra............

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    allora mi chiedo perche berlusconi sia ancora al governo.....ah cmq i fatti non convincono le persone a votare, viste le ultime elezioni

ti vorrei ricordare che quando c'era prodi (e anche adesso) il mafioso e tutti i suoi picciotti destrimani avevano e stanno ancora rompendo le palle con i soliti discorsi: " veltroni un sognatore, sinistra divisa, prodi cadra subito ecc........
    Non per difendere B.(che dopo il fattaccio di Mentana mi sta' ancora un po' piu' sulle bolle) ma IL GOVERNO Berlusconi, vorrei farti notare che inquanto a FATTI, ovvero cose concrete ,effettivamente realizzate, tangibili siamo 100a1 per il governo di destra, solo nel primo mese e' riuscito a fare una quantita' di roba che il governo Prodi non si sognava neanche di fare(Monnezza docet, volevano lasciargli la magangna invece gli hanno fatto un regalone ).

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Non per difendere B.(che dopo il fattaccio di Mentana mi sta' ancora un po' piu' sulle bolle) ma IL GOVERNO Berlusconi, vorrei farti notare che inquanto a FATTI, ovvero cose concrete ,effettivamente realizzate, tangibili siamo 100a1 per il governo di destra, solo nel primo mese e' riuscito a fare una quantita' di roba che il governo Prodi non si sognava neanche di fare(Monnezza docet, volevano lasciargli la magangna invece gli hanno fatto un regalone ).
    monnezza docet.......primo la monnezza è ancora là nelle periferie e nei piccoli paesini, è sparita solo a Napoli centro.......il resto dove è stata smaltita???in discariche abusive, rese legali solo sulla carta cmq drkheart lo sa meglio di me e di altri dove è finita la monnezza....e se è sparita tutto....poi sono curioso di sentire cosa ha fatto il mafiosetto....

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

la sinistra è sempre rimasta divisa ognuno con le sue idee e l'hanno sempre detto...
    Pronto?
    Diciamo che è sempre divisa non per volere suo, per dignità o per scelta; ci ha provato tante volte ad appiccicarsi insieme ma non ce l'ha mai fatta..l'ulivo, l'unione, il piddi (tanto per dire gli ultimi): tutte aggregazioni disomogenee, divise al loro interno, con all'interno delle singole divisioni correnti e correntoni.
    Tutti tentativi naufragati disastrosamente in pochissimo tempo, sia che fossero al governo, sia che fossero all'opposizione.
    Ottimi e pieni di fantasia però quando c'è da scindersi e frammentarsi in ulteriori sottopartiti, vedi la fine che sta facendo la sinistra.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E nelle campagne dell'Aversano restano all'aria aperta i bidoni tossici... E vicino ad essi i bambini giocano a pallone...
    E berlusca è il salvator della patria!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Vince...Mr B con la monnezza non ha risolto un ca22o a napoli...Ma li è un altro discorso perchè la colpa non la si può dare a un governo (in questo caso quello di Prodi), ma alla gestione del piccolo...
    e comunque per quanto a me stiano indifferentemente sul culo tutti sinistra e destra........riesco a vedere meglio la sinistra che la destra, perchè, oltre per il minor numero di condanne....ma cmq sono quasi in parità..., la sinistra è sempre rimasta divisa ognuno con le sue idee e l'hanno sempre detto; al contrario nella destra nessuno ha le stesse idee degli altri, ma piuttosto che disertare scendono a compromessi, si fanno i favoretti......io voto il federalismo, ma tu voti le intercettazioni......e scendere a compromessi con le proprie idee è preoccupante....................e ci scommetto che quando Berlusconi morirà o si ritirerà, ipotesi irreale, la destra finirà peggio della sinistra............
    Ci sta tutto quello che hai detto. Il fatto dei compromessi è imbarazzante, ma almeno cristo, si riesce a mandare avanti qualche decreto (giusto o sbagliato che sia, sto parlando di procedure).
    Se devo scegliere tra un governo ( i quali membri prima di prendere una decisione devono litigare tra di loro minimo ventordici mesi per poi non giungere a una ca22o di conclusione) e un governo (i quali membri si, scendono a compromessi tra loro, ma che alla fine riescono a prendere una decisione in un lasso di tempo decisamente inferiore)...beh scelgo il secondo...

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

monnezza docet.......primo la monnezza è ancora là nelle periferie e nei piccoli paesini, è sparita solo a Napoli centro.......il resto dove è stata smaltita???in discariche abusive, rese legali solo sulla carta cmq drkheart lo sa meglio di me e di altri dove è finita la monnezza....e se è sparita tutto....poi sono curioso di sentire cosa ha fatto il mafiosetto....
    Usa google

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Usa google
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E nelle campagne dell'Aversano restano all'aria aperta i bidoni tossici... E vicino ad essi i bambini giocano a pallone...
    E berlusca è il salvator della patria!
    No need!

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No need!
    usa drkheart

Dovahkiin
    Utente cancellato