ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 179

Il Pd e la sconfitta: Veltroni si dimette

  1. #61
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ok eletto Franceschini.

    La base è nettamente contro.
    Presenti in 1200 su 3000.
    Alcuni esponenti di spicco si sono dichiarati contro in maniera molto esplicita.

    Fate voi...
    Cosa significa la base è nettamente contro? ho sentito svariati telegiornali, letto in tanti siti di informazione politica e ho letto che un pò tutti hanno affermato che è l'uomo più adatto a superare la crisi del partito democratico.

    Su 1258 presenti l'hanno votato in 1047..Piu successo di così Se poi uno non si presenta non significa che è contro, perchè non c'era solo Franceschini candidato, c'era per esempio anche Arturo Parisi. Se non volevano dare il voto a Franceschini lo avrebbero dato a Parisi, quindi è proprio una fesseria che gli esponenti maggiori del Pd hanno affermato che sono contro questo nuovo segretario.



    Veltroni l'ha pure elogiato..

    domanda.......ma tu guardi il Tg4 per caso? Perchè se guardi quello non credo che potrai mai sentire una verità intera sulla sinistra, Emilio Fede ci manca poco che quando parla di silvio si inchina a 90 gradi.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sì ma Di Pietro non centra nulla con la sinistra

    E vi dirò di più, per me, quando Berlusconi esce dal gioco Di Pietro ritorna nel buoi perchè non ha più motivi per gridare allo scandalo ogni giorno... la gente ritornerà a votare e a sostenere chi ha un partito serio, un programma, idee precise, e di conseguenza non Di Pietro
    Almeno per il momento godiamoci Di Pietro... almeno un tentativo serio di fare l'opposizione lo sta facendo

  4. #63
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Cosa significa la base è nettamente contro? ho sentito svariati telegiornali, letto in tanti siti di informazione politica e ho letto che un pò tutti hanno affermato che è l'uomo più adatto a superare la crisi del partito democratico.

    Su 1258 presenti l'hanno votato in 1047..Piu successo di così Se poi uno non si presenta non significa che è contro, perchè non c'era solo Franceschini candidato, c'era per esempio anche Arturo Parisi. Se non volevano dare il voto a Franceschini lo avrebbero dato a Parisi, quindi è proprio una fesseria che gli esponenti maggiori del Pd hanno affermato che sono contro questo nuovo segretario.

    Veltroni l'ha pure elogiato..

    domanda.......ma tu guardi il Tg4 per caso? Perchè se guardi quello non credo che potrai mai sentire una verità intera sulla sinistra, Emilio Fede ci manca poco che quando parla di silvio si inchina a 90 gradi.

    Più rileggo il tuo discorso, meno riesco a trovargli un filo logico che lo colleghi a quanto detto da lakeofire...

  5. #64
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Cosa significa la base è nettamente contro? ho sentito svariati telegiornali, letto in tanti siti di informazione politica e ho letto che un pò tutti hanno affermato che è l'uomo più adatto a superare la crisi del partito democratico.

    Su 1258 presenti l'hanno votato in 1047..Piu successo di così Se poi uno non si presenta non significa che è contro, perchè non c'era solo Franceschini candidato, c'era per esempio anche Arturo Parisi. Se non volevano dare il voto a Franceschini lo avrebbero dato a Parisi, quindi è proprio una fesseria che gli esponenti maggiori del Pd hanno affermato che sono contro questo nuovo segretario.

    Veltroni l'ha pure elogiato..

    domanda.......ma tu guardi il Tg4 per caso? Perchè se guardi quello non credo che potrai mai sentire una verità intera sulla sinistra, Emilio Fede ci manca poco che quando parla di silvio si inchina a 90 gradi.

    Allora... la base, cioè gli elettori, sia quelli presenti che quelli intervistati in giro per l'Italia erano più contenti a fare le primarie subito. E ad eleggere loro il segretario del partito.
    E' ovvio, poi, che sia stato eletto Franceschini...c'era da scegliere tra lui e Parisi...

    E non so se hai letto i quotidiani (anche e soprattutto di sinistra) come hanno intitolato questa elezione... solo L'Europa è stato "buono".



    Cmq in questi ultimi momenti mi viene da pensare che Franceschini (se i big che non sono favorevoli a lui lo lasciano lavorare in pace) possa far bene perchè nessuno si aspetta niente da lui e questo può essere un punto in suo vantaggio

  6. #65
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Più rileggo il tuo discorso, meno riesco a trovargli un filo logico che lo colleghi a quanto detto da lakeofire...


    Ho anche evidenziato i punti che ha scritto per replicare, evidentemente non hai letto bene.

  7. #66
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cmq in questi ultimi momenti mi viene da pensare che Franceschini (se i big che non sono favorevoli a lui lo lasciano lavorare in pace) possa far bene perchè nessuno si aspetta niente da lui e questo può essere un punto in suo vantaggio

    Io lo spero. A prima vista m'ha fatto una buonissima impressione.

  8. #67
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Io lo spero. A prima vista m'ha fatto una buonissima impressione.
    Anche perchè in confronto a veltroni chiunque fa una buonissima impressione

  9. #68
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ammetto la mia ignoranza...
    Ch e' Franceschini?
    Da dove viene?

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ammetto la mia ignoranza...
    Ch e' Franceschini?
    Da dove viene?
    Era vicesegretario del Pd.....veltroniano, dunque grosse rivoluzioni non so se ne porterà soprattutto perchè penso che lui per primo sia cosciente di essere, per usare i termini di "Libero", il "curatore fallimentare" del Pd

  11. #70
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Era vicesegretario del Pd.....veltroniano, dunque grosse rivoluzioni non so se ne porterà soprattutto perchè penso che lui per primo sia cosciente di essere, per usare i termini di "Libero", il "curatore fallimentare" del Pd
    è fin troppo ovvio che farà da treghettatore

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Berlusconi o Veltroni
    Da *AllStar* nel forum Sondaggi
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:24
  2. Veltroni: polemica sui quiz tv
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 16:14
  3. Come diventare amici di Veltroni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 8:26
  4. VELTRONI, L’ASSORBENTE UNIVERSALE
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 19:49
  5. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 14:13