è pur vero che le possibilità concrete di fare opposizione non sono tante quando un governo con una maggioranza assoluta praticamente va avanti per voti di maggioranza e decreti...
già
Almeno a fare la parte di fare l'opposizione, Veltroni da quando ha perso le elezioni è praticamente andato in letargo; ogni tanto lo intervistano al tg ma dice sempre le stesse cose: " Berlusconi non merita di stare al governo" " Berlusconi di qua Berlusconi di la " pensasse a fare qualcosa di concreto
resta il fatto ke chi ha votato Walter (e non io che sono fuori dal parlamento) si aspettasse qualcosa di diverso...ci speravo anche io sinceramente...
Bella forza
Io avrei votato pr0, sapendo che tutti gli altri avrebbero votato contro, così facevo bela figura e festa finita.
Apparte che il problema non sono i soldi (secondo me giusti, visto l'incarico prestigioso, PURCHé LAVORINO SERIAMENTE), ma i vari privilegi.
Cmq è ovvio che da questo punto di vista è meglio Di Pietro che non Veltroni, almeno lui ha le sue idee, mentre quel'altro cercava di dare il contentino a tutti xD