Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
Bella forza :lol:
Io avrei votato pr0, sapendo che tutti gli altri avrebbero votato contro, così facevo bela figura e festa finita.
Apparte che il problema non sono i soldi (secondo me giusti, visto l'incarico prestigioso, PURCHé LAVORINO SERIAMENTE), ma i vari privilegi.
Cmq è ovvio che da questo punto di vista è meglio Di Pietro che non Veltroni, almeno lui ha le sue idee, mentre quel'altro cercava di dare il contentino a tutti xD
Ma togliamogli anche un po di stipendio dalle tasche e poi vedi che si risana almeno in parte l'eterno rosso del bilancio statale :lol:
-
Quote:
rusticone
Almeno a fare la parte di fare l'opposizione, Veltroni da quando ha perso le elezioni è praticamente andato in letargo; ogni tanto lo intervistano al tg ma dice sempre le stesse cose: " Berlusconi non merita di stare al governo" " Berlusconi di qua Berlusconi di la " pensasse a fare qualcosa di concreto
be anche berlusconi diceva cosi quando governava prodi.......
-
Quote:
paky92
be anche berlusconi diceva cosi quando governava prodi.......
Non vorrei difendere per la prima volta in vita mia il berlusca, ma quando si è trattato di agire almeno ha agito, nel bene o nel male che fosse.
-
Quote:
rusticone
Non vorrei difendere per la prima volta in vita mia il berlusca, ma quando si è trattato di agire almeno ha agito, nel bene o nel male che fosse.
sì.......pagando tangenti ai senatori per fare cadere prodi......
-
Quote:
paky92
sì.......pagando tangenti ai senatori per fare cadere prodi......
:lol: :lol: :lol: oh beh :lol: :lol: non sono a mio agio nel difendere silviuccio :lol: :lol: lo faccio fare a coloro che lo hanno votato :lol: :lol:
-
Dico la mia...
inizialmente mi aspettavo molto, ma molto di più da Veltroni. Caduto prodi, lo vedevo bene come successore per il centrosinistra...ma si è rivelato un fallimento, su tutti i fronti: come leader politico, come idea in se (ora come ora il pd non differisce molto dalla vecchia ds), come qualità di opposizione. Era inevitabile arrivare a questo, anche se non pensavo arrivasse dopo Soru.
Già prima il PD non era messo bene...adesso ciao. Iniziano i dissapori interni, chi vuole aspettare, chi vuole eleggere subito...bah, troppo bordello. E Franceschini non mi sembra la persona migliore per diventare segretario di partito, specialmente in così poco tempo. Sarei più in linea con Parisi: altre primarie...anche se comporterebbe molto tempo, almeno ci si farebbe un'idea di cosa vogliono gli elettori, e non di cosa vuole la dirigenza del partito...
Comunque, stiamo a vedere...ma mi sembra tutto un gran macello.
-
Ok eletto Franceschini.
La base è nettamente contro.
Presenti in 1200 su 3000.
Alcuni esponenti di spicco si sono dichiarati contro in maniera molto esplicita.
Fate voi...
-
Quote:
lakeofire
Ok eletto Franceschini.
La base è nettamente contro.
Presenti in 1200 su 3000.
Alcuni esponenti di spicco si sono dichiarati contro in maniera molto esplicita.
Fate voi...
Ma c'è ancora bisogno di discuterne?
Il Pd è morto, così come pure la sinistra italiana.
Spero solo in Di Pietro a questo punto.
...questa situazione di sinistra divisa mi ricorda non so cosa...
-
Sì ma Di Pietro non centra nulla con la sinistra :roll:
E vi dirò di più, per me, quando Berlusconi esce dal gioco Di Pietro ritorna nel buoi perchè non ha più motivi per gridare allo scandalo ogni giorno... la gente ritornerà a votare e a sostenere chi ha un partito serio, un programma, idee precise, e di conseguenza non Di Pietro :lol:
-
l'unica cosa divertente di tutta la questione è stato il servizio di enrico lucci alle iene. -.-'