Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Povero. Sarà un incapace, ma mi è sempre sembrato un brav'uomo.
Boh, spero facciano nuove primarie allora. Anche se pare si vada verso un leader provvisorio.
Non nego che sia un brav'uomo... però a me sembra che non abbia l qualità da leader...
-
Quote:
lakeofire
:lol: Infatti 3 anni fa cos'ha fatto? :lol::lol::lol::lol:
Dovete pensarle + veritiere prima di spararle ;)
Cmq Veltroni è stato un errore dall'inizio... è stato proposto come una novità quando in realtà era uno dei vecchi...
Il ruolo di leader non mi pare proprio il suo forte...non è mai riuscito a dare decisione vere. Non ha mai fatto scelte vere.
Il PD è sempre stato diviso internamente...se dall'altra parte non ci fosse Berlusconi probabilmente si sarebbe già fatta una scissione.
Ha fatto bene a confermare le dimissioni tanto non può più far nulla.
Credo però che i problemi del PD rimangano anche con un'altra guida (se questa non prende decisioni vere).
:ok: :ok: :ok:
-
Quote:
rusticone
Non nego che sia un brav'uomo... però a me sembra che non abbia l qualità da leader...
anche questo è vero
-
pd, veltroni si dimette
ritorna d'alema???....che dite???
-
Quote:
lakeofire
:lol: Infatti 3 anni fa cos'ha fatto? :lol::lol::lol::lol:
Dovete pensarle + veritiere prima di spararle ;)
Cmq Veltroni è stato un errore dall'inizio... è stato proposto come una novità quando in realtà era uno dei vecchi...
Il ruolo di leader non mi pare proprio il suo forte...non è mai riuscito a dare decisione vere. Non ha mai fatto scelte vere.
Il PD è sempre stato diviso internamente...se dall'altra parte non ci fosse Berlusconi probabilmente si sarebbe già fatta una scissione.
Ha fatto bene a confermare le dimissioni tanto non può più far nulla.
Credo però che i problemi del PD rimangano anche con un'altra guida (se questa non prende decisioni vere).
Io penso che oltre a Veltroni dovrebbe dimettersi tutta l'attuale classe dirigente e riformare completamente il partito.
-
Quote:
paky92
no :|basta :|
-
torna dalema, io me ne vado
-
Quote:
paky92
io ho il sentore che sia il momento di Bersani :roll:
-
ma perché a sinistra non se ne vanno affanculo tutti e li rimpiazziamo tutti con gente nuova?!
mi hanno veramente rotto il *****.
boh, resta il fatto che per me veltroni non è un idiota.
tornasse alle elezioni altre 700 volte contro berlusconi...
...gli ridarei 700 volte il voto.
-
Quote:
Holly
ma perché a sinistra non se ne vanno affanculo tutti e li rimpiazziamo tutti con gente nuova?!
mi hanno veramente rotto il *****.
boh, resta il fatto che per me veltroni non è un idiota.
tornasse alle elezioni altre 700 volte contro berlusconi...
...gli ridarei 700 volte il voto.
stessa cosa per la destra e per il centro......perche non li rimpiazzano con altri condannat......esponsenti???
cmq per me veltroni ha fatto la minch***a di prendersi un partito che aveva rappresentato prodi......perhcè veltroni non è stupido, è un sognatore uno che dovrebbe essere riportato su questo mondo, ma non è un idiota....