Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
^Predator^
Già me la rido alle europee. Il PD affronterà le elezioni in una totale confusione, in un dissesto di “ equilibri”. Il PDL sta ingranando la 2° ma non mi preoccupo…:lolll::033::033::033:
Io mi preoccuperò quando il pdl ingranerà la 4^ :lol:
-
Poco importa carissimo, noi " ce l' abbiamo duro"...:lolll::lolll::lolll::033::033::033::b5:
-
Quote:
^Predator^
Poco importa carissimo, noi " ce l' abbiamo duro"...:lolll::lolll::lolll::033::033::033::b5:
:lol: :lol:
-
Quote:
Enrico_rm
mi rivolgo agli elettori di destra: " ma a voi non spaventa nemmeno un pò il fatto che in Italia non ci sia un'opposizione oppure siete felicissimi di avere un uomo in Italia che può fare il bello e cattivo tempo senza che nessuno gli possa rompere le palle nemmeno di striscio, no perchè se così fosse diciamolo apertamente VOGLIAMO UN DUCE e non credo che Lui avrà problemi ad accontentarci..."
tornando a Veltroni credo che sia una delle tante delusioni della "sinistra" italiana ma che in fondo sia una persona onesta intellettualmente...poi c'è da dire che ha definitivamente ucciso la sinistra italiana ma qui ce ne sarebbero di cose da dire...
A me preoccupa infatti che non ci sia opposizione.
L'opposizione serve sicuramente.
Quella di Veltroni non puoi dirmiperò che era opposizione u.u
-
-
Quote:
lower
A me preoccupa infatti che non ci sia opposizione.
L'opposizione serve sicuramente.
Quella di Veltroni non puoi dirmiperò che era opposizione u.u
Secondo me l'opposizione la stanno facendo nettamente meglio Casini e soprattutto Di Pietro... poi posso pure sbagliarmi :roll: :roll:
-
Quote:
rusticone
Secondo me l'opposizione la stanno facendo nettamente meglio Casini e soprattutto Di Pietro... poi posso pure sbagliarmi :roll: :roll:
Beh chiaramente!
Solo che Di Pietro si oppone un pò troppo spesso xD
Secondo me un opposizione seria dovrebbe discutere in parlamento come è giusto, ma non andare sempre contro a qualunque manovra faccia il governo.
Esempio sull'economia: è logico che si abbiano visioni diverse, visto che uno è di destra e l'altro di sinistra, ma in un periodo di crisi come questo, più che i battibecchi dovrebbe prevalere un senso di unione, dimodochè un pò cede l'uno e un pò l'altro, per arrivare a una legge.
Ma finchè litigano all'interno della stessa opposizione, il governo DEVE andare avanti.
-
Quote:
lower
Beh chiaramente!
Secondo me un opposizione seria dovrebbe discutere in parlamento come è giusto, ma non andare sempre contro a qualunque manovra faccia il governo.
Esempio sull'economia: è logico che si abbiano visioni diverse, visto che uno è di destra e l'altro di sinistra, ma in un periodo di crisi come questo, più che i battibecchi dovrebbe prevalere un senso di unione, dimodochè un pò cede l'uno e un pò l'altro, per arrivare a una legge.
Ma finchè litigano all'interno della stessa opposizione, il governo DEVE andare avanti.
Si però preferisco Di Pietro che si oppone sempre e comunque ad un Veltroni che non fa manco finta di opporsi... se proprio devo scegliere tra i due tipi di opposizione preferisco la prima giusto per far vedere che accetto le cose ma non sono d'accordo.... non per niente ho votato Di Pietro anzichè Veltroni :077: :077:
-
Quote:
lower
Beh chiaramente!
ma guarda che di pietro è stato forse l'unico a proporre anche altre leggi.............ma ovviamente nessuno le ha votate e cmq per le riforme che berlusconi ha fatto mi sarei opposto sempre anche io.......
-
Quote:
paky92
ma guarda che di pietro è stato forse l'unico a proporre anche altre leggi.............ma ovviamente nessuno le ha votate e cmq per le riforme che berlusconi ha fatto mi sarei opposto sempre anche io.......
Una proposta di legge fatta da Di Pietro riguardava l'abbassamento degli stipendi degli onorevoli ( che di onorevole hanno ben poco ) o qualcosa del genere, insomma una riduzione dei soldi dei parlamentari.... inutile dire che è stata votata favorevolmente solo dal suo partito :?