Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Parli di mafiosetto e ancora non capisci perchè la Jervolino e Bassolino non sono stati sollevati dall'incarico? E perchè Berlusconi è l'ultimo al mondo a potersi opporre al loro operato?
Ingenuo.
:lol::lol::lol::lol::lol:
MA LLOOOOLL!!
Guarda che un sindaco o un governatore non possono essere rimossi così, perchè una mattina tira il culo al presidente del consiglio.
La legge prevede una serie di motivi tassativi per sciogliere gli organi di governo degli enti locali (anche perchè in caso contrario, per esempio, un governo potrebbe iniziare a impallianare tutti i sindaci e governatori della parte politica avversa e sostituirli con commissari di proprio gradimento), al di fuori dei quali non si può "sollevare" un sindaco o il governatore di una regione o il presidente di una provincia.
Ma sai almeno vagamente di cosa stai parlando!???:|
-
Quote:
Vincenzo84
Usa google
mi è bastata la testimonianza di drkheart che ci vive lì......credo piu a lui che alle immagini che dava mediaset e rai ai tg.....
-
Quote:
Wittman
MA LLOOOOLL!!
Guarda che un sindaco o un governatore non possono essere rimossi così, perchè una mattina tira il culo al presidente del consiglio.
La legge prevede una serie di motivi tassativi per sciogliere gli organi di governo degli enti locali (anche perchè in caso contrario, per esempio, un governo potrebbe iniziare a impallianare tutti i sindaci e governatori della parte politica avversa e sostituirli con commissari di proprio gradimento).
e da quando berlusconi si serve della legge per fare una cosa giusta????....ah no scus fa soltanto trasferire magistrati...
-
Quote:
paky92
mi è bastata la testimonianza di drkheart che ci vive lì......credo piu a lui che alle immagini che dava mediaset e rai ai tg.....
Lo so, infatti mi sono corretto :D
-
Quote:
Vincenzo84
Lo so, infatti mi sono corretto :D
non avevo visto...:),,,,convinto ora?? forse il premier non è poi un così grande eroe.....vero??'
-
Quote:
Wittman
MA LLOOOOLL!!
La legge prevede una serie di motivi tassativi per sciogliere gli organi di governo degli enti locali (anche perchè in caso contrario, per esempio, un governo potrebbe iniziare a impallianare tutti i sindaci e governatori della parte politica avversa e sostituirli con commissari di proprio gradimento), al di fuori dei quali non si può "sollevare" un sindaco o il governatore di una regione o il presidente di una provincia.
Parlo delle dimissioni che il governo per una crisi del genere era tenuto a richiedere e non ha fatto.
-
Quote:
paky92
non avevo visto...:),,,,convinto ora?? forse il premier non è poi un così grande eroe.....vero??'
Io ho il dono del dubbio...mi posso ritenere fortunato.
-
Quote:
paky92
si ma che decreti hanno accettato.....decreti para culo, taglia culo, calci in culo ecc......
Il giusti e sbagliati che siano non l'ho scritto per formalità eh ;)
Se poi devo essere pignolo il governo Prodi una delle poche volte che è stato subito daccordo stranamente era quando si doveva accettare un decreto salva culo...
Quote:
Originariamente inviata da pakistano92
e cmq possono farlo adesso, ma quando berlusconi non ci sarà piu.....cosa improbabile lo so.....non potranno piu fare questi compromessini del ***** perche saranno tuti uguali...dal punto di vista economico e di potenza....ed è lì che io mi divertirò.....con una sinistra disfatta, una destra che fara una fine peggiore e con il popolo che forse si sveglierà e rovescierà totalmente...da dx a sx...tutti i mafiosi, prescritti, condannati ecc....che stanno al parlamento....
Non riesco a trovare il collegamento tra i compromessi tra membri di partito e il punto di vista economico e di potenza.
-
Quote:
paky92
e da quando berlusconi si serve della legge per fare una cosa giusta????....ah no scus fa soltanto trasferire magistrati...
Sicuro di ricordare bene? De magistris e la forleo non sono stati (loro sì!) sollevati dagli incarchi che stavano seguendo e/o trasferiti e/o portati davanti al csm mentre stavano provando ad annusare unipol e il mastellone?
Dunque, era la fine del 2007/inizio 2008...mmh.
Ah si, è stato berlusconi.Già già.
-
Quote:
drkheart
Parlo delle dimissioni che il governo per una crisi del genere era tenuto a richiedere e non ha fatto.
Scusa...Ma quale governo doveva richiedere le dimissioni?!?