Visualizzazione stampabile
-
Intervista alla sinistra italiana:
-Cosa ne pensa della crisi mondiale che affligge il paese?
Sinistra:
E' colpa di Berlusconi, e' un nano, uno psiconano.
Berlusconi e' basso, e' mafioso.Berlusconi ha le caccole nel naso.
-E sul ruolo delle banche in tale crisi?
Sinistra:
Le banche sono di Berlusconi, come le televisioni, i fischietti, i giornali e la senape in bottiglia.Tutto e' di Berlusconi.
No diciamo no.Perche' Berlusconi e' satana, ha l'herpes e le unghia sporche
e poi e' nano.
-E come pensa di uscire da tale crisi?
Sinistra:
......
...
..
.
Accoppiamo Berlusconi:068: che e' pelato:076:, mafioso:071:, brutto:070: , cattivo:063: e sommo male.:067:Berlusconi ha la bandana e le scarpe col tacco.Berlusconi:093: vuole impadronirsi del mondo.:096:Berlusconi e' fascista!:096:
...cosi' tutto tornera' bellisimo e le farfalle voleranno in un cielo azzurro con sottofondo di musica classica.
:lol::lol::lol:E poi si scandalizzano se non li votano:lol::lol::lol:
Per convincere le persone ci vogliono piu' fatti e meno pugnette:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
allora mi chiedo perche berlusconi sia ancora al governo.....ah cmq i fatti non convincono le persone a votare, viste le ultime elezioni
ti vorrei ricordare che quando c'era prodi (e anche adesso) il mafioso e tutti i suoi picciotti destrimani avevano e stanno ancora rompendo le palle con i soliti discorsi: " veltroni un sognatore, sinistra divisa, prodi cadra subito ecc........
-
Quote:
Vincenzo84
Sinistra:
Sinistra:
Le banche sono di Berlusconi, come le televisioni, i fischietti, i giornali e la senape in bottiglia.Tutto e' di Berlusconi.
e poi e' nano.
Sinistra:
......
...
..
.
Accoppiamo Berlusconi:068: che e' pelato:076:, mafioso:071:, brutto:070: , cattivo:063: e sommo male.:067:Berlusconi ha la bandana e le scarpe col tacco.Berlusconi:093: vuole impadronirsi del mondo.:096:Berlusconi e' fascista!:096:
...cosi' tutto tornera' bellisimo e le farfalle voleranno in un cielo azzurro con sottofondo di musica classica.
Ti Amo :lol:
-
Quote:
paky92
allora mi chiedo perche berlusconi sia ancora al governo.....ah cmq i fatti non convincono le persone a votare, viste le ultime elezioni
ti vorrei ricordare che quando c'era prodi (e anche adesso) il mafioso e tutti i suoi picciotti destrimani avevano e stanno ancora rompendo le palle con i soliti discorsi: " veltroni un sognatore, sinistra divisa, prodi cadra subito ecc........
Non vorrei dire una cappellata, ma oltre al "governo diviso" (che poi se si vuole sottovalutare la gravità della cosa, possiamo anche riderci su xD) ricordo che si parlava anche di "tasse troppo alte" o "provvedimenti sulla giustizia" oppure " sulla questione delle intercettazioni" (ebbene si, la limitazione sulle intercettazioni le volevano anche quelli del governo prodi)...E cose del genere, oltre a quelle collegabili con il nano, non le ho sentite da questa opposizione.
-
Quote:
Vincenzo84
Sinistra:
Sinistra:
e poi e' nano.
Sinistra:
......
...
..
.
Dopo una dura giornata una bella risata ci sta :lol:
-
Quote:
lower
Dopo una dura giornata una bella risata ci sta :lol:
:lol: Guardati la fedina penale del Berlusca e vedi come piangi :lol:
Per rispondere all'ironia di Vincenzo:
Io non sono con il Pd nè l'attuale sinistra italiana chen on è sinistra, ma semplicemente opposizione.
Se ci fosse una sinistra con le palle in Italia, Berlusconi sarebbe saltato da un pezzo.
-
Quote:
drkheart
:lol: Guardati la fedina penale del Berlusca e vedi come piangi :lol:
Per rispondere all'ironia di Vincenzo:
Io non sono con il Pd nè l'attuale sinistra italiana chen on è sinistra, ma semplicemente opposizione.
Se ci fosse una sinistra con le palle in Italia, Berlusconi sarebbe saltato da un pezzo.
Se ci fosse una sinistra con le palle e come si deve e con dei principi saldi, l'Italia starebbe meglio, ma molto meglio, e non avrebbe nemmeno conosciuto il Berlusconi politico.
-
Quote:
Jo Constantine
Se ci fosse una sinistra con le palle e come si deve e con dei principi saldi, l'Italia starebbe meglio, ma molto meglio, e non avrebbe nemmeno conosciuto il Berlusconi politico.
Toh siamo d'accordo su una cosa almeno.
-
Quote:
drkheart
Toh siamo d'accordo su una cosa almeno.
E anche sul fatto che puzzi...Ricordatelo.
-
Quote:
Jo Constantine
E anche sul fatto che puzzi...Ricordatelo.
Silence... I kill you! [cit.]