Senz'altro un bel passo avanti per l'america, ma sono ancora dubbioso sulla costruzione delle centrali nucleari di IV generazione..
Senz'altro un bel passo avanti per l'america, ma sono ancora dubbioso sulla costruzione delle centrali nucleari di IV generazione..
grande obama, ha fatto una cosa grandiosa che sarà nei libri di storia
obama è un grande perchè non abbiamo anche noi uno così?che male abbiamo fatto per meritarci berlusconi, dalema, casini, ecc. ecc?speriamo almeno in grillo
tg, un minuto di Obama e uno del nano, indovinate chi parla:
1) Non è la vittoria di un partito, è la vittoria di un popolo
2) Andate a votare perchè astenersi significa dare un voto alla sinistra!
Io comunque gli americani non li capisco
e non solo perché cianno le strate larghe e le chiamano stritte
anche perché non mi capacito di questa opposizione così feroce alla riforma sanitaria che in Europa è vista come uno dei diritti di base del cittadino.
Non posso che concluderne che sotto l'aspetto della solidarietà e della previdenza la loro società sia molto più indietro della nostra.
Loro sono proprio come impostazione mentale tendenzialmente contro gli aiuti statali....per loro le cose te le devi guadagnare da solo, e se non ci riesci ***** tuoi.
Onestamente è una mentalità che mi è sempre piaciuta moltissimo, ma è da ammettere che qualche paletto ci vuole....
infatti vidi un programma su rai3 in cui molta gente giarava tutte le 50 nazioni casa per casa per non far andare in porto questa legge perche loro la sanità se la sudano e se la guadagnano, infatti non piacque proprio sta cosa perche parlavano della sanità per tutti come se fosse un gioiello regalato e non una cosa da cui dovrebbero partire tutte le nazioni
vabbe ma si sa. l italia (e berlusca sono fatti cosi). all estero c'è rispetto anche tra avversari, in italia e berlusconi... be lasciamo perdere...
Se non altro adesso può stare un po' più tranquillo, ha combinato qualcosa alla faccia di tutti coloro che dicevano fosse un presidente fantoccio