Visto che nessuno ha ancora aperto un post, mi pare ora di farlo (visto che manca poco alle elezioni).
Per voi quale sarà il nuovo presidente?
Chi votereste se poteste farlo?
Gli americani saranno affascinati da Obama quanto gli europei?
Visto che nessuno ha ancora aperto un post, mi pare ora di farlo (visto che manca poco alle elezioni).
Per voi quale sarà il nuovo presidente?
Chi votereste se poteste farlo?
Gli americani saranno affascinati da Obama quanto gli europei?
Ma Obama ha ottenuto la nomination UFFICIALE, allora? Perchè se non erro non era ancora proprio del tutto accertato
Va bè, tralasciando cotali miei dubbi.....secondo me Obama ha tutte le carte in regola per farcela.....tutto in lui, a cominciare dal fatto che è un giovane nero, simboleggia un radicale cambiamento di cui mi par di capire che il popolo americano ha bisogno. McCain invece, per quanto più esperto e un poco più moderato di Bush, è comunque troppo "simile", appartenendo comunque allo stesso partito.
La situazione è estremamente aperta.....ma SECONDO ME vincerà Obama....magari di poco, ma credo vincerà lui......e spero che abbia la "spina dorsale" necessaria per affrontare con fermezza i nemici dell'Occidente.
ammetto la mia ignoranza.
La nomination non è ancora ufficiale...ma è solo questione di tempo.
Nel caso vincesse Obama, sarebbe veramente una svolta perchè un presidente nero sarebbe una novità assoluta.
Dalla sua parte, secondo me ha anche la cartà d'identità (nel senso che è giovane ). McCain avrà sicuramente + esperienza ma cribbio, ha più di 70 anni
Cmq come ha detto quest'ultimo Obamino poteva fare visita ai soldati americani invalidi....
Fattostà che in America c'è collaborazione e indipendentemente da chi vincerà lavoreranno tutti per il bene del paese. Come succede adesso che i repubblicani non hanno la maggioranza al congresso.
Obama non credo che vincerà,o almeno,non permetteranno che vincerà