ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79

Obama vs McCain

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io spero tanto che vinca obama, ma non perchè è nero, ma perchè è l'unico che ha propositi diversi da tutti gli altri, repubblicani, democratici, ecc. spero tanto che riesca a metterli in pratica, per il bene dell'america stessa, che sta rischiando il tracollo finanziario, sociale, militare, sanitario, ecc


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Io spero Obama.

  4. #13
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io sono ignorante su quest'argomento, comunque obama mi sembra quello migliore

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Assolutamente Obama.
    Ma poi avete visto i manifesti dei repubblicani contro il partito democratico di Obama?
    Livello bassissimo:


    La gente dice "non siamo mica in Cina, Afghanistan ecc.".
    Non vi rendete conto dell'ignoranza del popolo americano, Gli USA hanno un livello di razzismo ridicolmente alto. Non è da escludere il peggio, anzi...
    Sarebbe però una bella cosa avere un presidente nero. Sopratutto con delle idee e ideali come quelli di Obama.

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    Assolutamente Obama.
    Ma poi avete visto i manifesti dei repubblicani contro il partito democratico di Obama?
    Livello bassissimo:


    La gente dice "non siamo mica in Cina, Afghanistan ecc.".
    Non vi rendete conto dell'ignoranza del popolo americano, Gli USA hanno un livello di razzismo ridicolmente alto. Non è da escludere il peggio, anzi...
    Sarebbe però una bella cosa avere un presidente nero. Sopratutto con delle idee e ideali come quelli di Obama.
    Vorrei che il nostro paese fosse ignorante come quella americano -.-

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Spero Obama.

  8. #17
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che sia ancora tutto da giocare. Ha ragione Nouvelle sul razzismo degli americani, la paura secolare per la gente di colore, concentrata soprattutto in certi stati del sud. Ma poi ho la sensazione che molti americani abbiano paura del mondo, e molti potrebbero aver paura dei cambiamenti nella politica estera, che Obama certamente rappresenta. Per molti potrebbe essere più sicuro mantenere lo status quo, invece di un cambiamento rischioso. Del resto Carry perse proprio per questo.
    Alla fine io non tifo, osservo, anche perchè con Obama presidente certe cose, come il ritiro delle truppe, non vedranno la luce molto facilmente.

  9. #18
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Vorrei che il nostro paese fosse ignorante come quella americano -.-
    guarda che i livelli qualitativi d'istruzione pubblica in america sono fra gli ultimi al mondo.

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    guarda che i livelli qualitativi d'istruzione pubblica in america sono fra gli ultimi al mondo.
    Non esiste il paese perfetto sotto ogni punto di vista....

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Credo che sia ancora tutto da giocare. Ha ragione Nouvelle sul razzismo degli americani, la paura secolare per la gente di colore, concentrata soprattutto in certi stati del sud. Ma poi ho la sensazione che molti americani abbiano paura del mondo, e molti potrebbero aver paura dei cambiamenti nella politica estera, che Obama certamente rappresenta. Per molti potrebbe essere più sicuro mantenere lo status quo, invece di un cambiamento rischioso. Del resto Carry perse proprio per questo.
    Alla fine io non tifo, osservo, anche perchè con Obama presidente certe cose, come il ritiro delle truppe, non vedranno la luce molto facilmente, causa, perchè no, proprio la sua inesperienza.
    Ti dò ragione in quello che hai detto.
    Sopratutto sulla paura degli americani nel cambiare.
    E infatti Obama ha incentrato la sua campagna proprio su quello, il cambiare.Non a caso il suo motto è "Change". (oltra a "yes we can" xD)
    Cambiare dal punto di vista governativo (basta repubblicani, basta Clinton- che tra l'altro ha già perso, ma potrebbe essere vicepresidentessa).

    Io interpreto questa riluttanza nel democratico non tanto come paura, ma sopratutto come ignoranza. Come hai detto tu il sud è pieno di conservatori e repubblicani.. È anche vero che però è pieno di neri.

    Diciamo che Obama sarebbe propenso a vincere, statisticamente parlando.
    Ci sono i giovani, i neri e, ho letto, anche le donne (forse per il fatto di una possibile "collaborazione" fra Obama e Hillary). Senza contare ovviamente chi pensa "democraticamente".
    Mccain avrebbe sopratutto gli anziani. Ma le statistiche non sempre hanno ragione.

    Non ci resta che vedere ciò che succede..

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Edwin McCain - I'll Be
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 19:41