ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 206

Israele regala bombe a Gaza

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Nell'ipotesi che mia figlia vesse perso un occhio per un quassam, andrei a cavare un occhio ad uno di hamas... non mi rifugerei dentro un carro armato o sopra un jet per spianare case con decine di bambine palestinesi.
    Voi che dite che Israele ha ragione o avete un'idea bizzarra di "reazione proporzionata" oppure ragionate come le SS quando ci occupavano: un morto tedesco, cento ostaggi italiani. Gott mitt uns!
    Io dico che nessuno dei due ha ragione => GG x me

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Nell'ipotesi che mia figlia vesse perso un occhio per un quassam, andrei a cavare un occhio ad uno di hamas... non mi rifugerei dentro un carro armato o sopra un jet per spianare case con decine di bambine palestinesi.
    Voi che dite che Israele ha ragione o avete un'idea bizzarra di "reazione proporzionata" oppure ragionate come le SS quando ci occupavano: un morto tedesco, cento ostaggi italiani. Gott mitt uns!
    Si certo, e se ti chiamassi Steven Segal o Chuck Norris li faresti fuori tutti quanti con il coltello o con dei calci rotanti senza provocare nemmeno un graffio a nessun altro.
    Le cose nel mondo reale sono un pochino diverse, soprattutto quando si ha a che fare con terroristi che si vestono da civili, combattono tra i civili e sfruttano persone ed edifici civili come scudi.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Si certo, e se ti chiamassi Steven Segal o Chuck Norris li faresti fuori tutti quanti con il coltello o con dei calci rotanti senza provocare nemmeno un graffio a nessun altro.
    Le cose nel mondo reale sono un pochino diverse, soprattutto quando si ha a che fare con terroristi che si vestono da civili, combattono tra i civili e sfruttano persone ed edifici civili come scudi.
    Infatti Israele segue il tuo ragionamento alla perfezione,e massacra chiunque abbia un abito civile,metti caso che sia un terrorista/amico terrorista/parente terrorista....

Mentadent docet

"è meglio prevenire,che curare"

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ma perché dicono di non usare bombe al fosforo, quando negli ospedali arrivano tanti con ustioni devastanti da fosforo?! credono che tutti siano boccaloni?
    ma poi... non erano mica state bandite?
    l'U. S. Army e Israele ne hanno a tonnellate perché?

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Credo che delle bombe al fosforo ne sia bandito l'impiego, non il possesso: fatta la legge, trovato l'inganno. Comunque funzionano con fuochi al fosforo anche i flares, i congegni d'inganno per i missili a ricerca IR installati sugli aeromobili, e basta lanciarne uno su una zona abitata da bassa quota che l'effetto è lo stesso. Quelli che avevo visto nelle poche riprese dal vivo dei bombardamenti infatti erano senza dubbio flares, non bombe.

"Addestriamo i nostri piloti a sganciare napalm sulla gente... e poi non gli lasciamo scrivere "Ca22o" sui loro aerei perché è... osceno?!?" [cit.]

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

grazie.

sapevo dei flares.

le ustioni da bombe al fosforo son devastanti. 1po' come per tutti i composti simili, quale il napalm. che schifo!

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Scusa ma nn c'arrivo, mi spiegheresti qst posizione concettuale?
    La posizione di trovarsi a reagire in modo spropositato ad ogni minima aggressione...

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

Anche fosse così, è più stronzo il tedesco che usa la proporzione 1:100 o più idiota l'italiano che, pur sapendo delle "usanze" teutoniche, continua imperterrito ad andare a caccia di tedeschi?

Sei contro la pena di morte? Non preoccuparti della pena di morte, pensa a non uccidere...

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Anche fosse così, è più stronzo il tedesco che usa la proporzione 1:100 o più idiota l'italiano che, pur sapendo delle "usanze" teutoniche, continua imperterrito ad andare a caccia di tedeschi?

Sei contro la pena di morte? Non preoccuparti della pena di morte, pensa a non uccidere...
    Si ritorna al punto di partenza: e che dovrebbero fare i palestinesi, starsene buoni con le mani in mano e dimenticare che una volta Israele era casa loro? Dar dell'idiota a chi combatte per la libertà? Io non me la sentirei Pirla sì, lo jihadista che si crede che morto troverà novanta vergini ed una birretta fresca ad attenderlo; ma non il palestinese che combatte il suo oppressore. Non lo giustifico, ma lo capisco.
    Dimenticare tutti i torti e raggiungere un compromesso di coesistenza pacifica? Sì, forse un popolo evoluto ci arriverebbe, ma è un discorso inconcepibile per chi è cresciuto in un tale clima di povertà ed estremismo. Israele deve ricostruire la palestina, non raderla al suolo, se vuole la pace.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Si ritorna al punto di partenza: e che dovrebbero fare i palestinesi, starsene buoni con le mani in mano e dimenticare che una volta Israele era casa loro? Dar dell'idiota a chi combatte per la libertà? Io non me la sentirei Pirla sì, lo jihadista che si crede che morto troverà novanta vergini ed una birretta fresca ad attenderlo; ma non il palestinese che combatte il suo oppressore. Non lo giustifico, ma lo capisco.
    Dimenticare tutti i torti e raggiungere un compromesso di coesistenza pacifica? Sì, forse un popolo evoluto ci arriverebbe, ma è un discorso inconcepibile per chi è cresciuto in un tale clima di povertà ed estremismo. Israele deve ricostruire la palestina, non raderla al suolo, se vuole la pace.
    La Storia è PIENA di conquiste, riconquiste eccetera.

Non vedo perchè le altre vanno bene mentre questa qui di Israele, sempre se realmente si tratta di conquista, deve essere vista così male......E' uno scontro di civiltà come ce ne sono stati tantissimi in passato e come tanti altri ce ne saranno in futuro.....

"Tu chiamala se vuoi.....selezione naturale"......