Visto Moto GP??? Dite che ormai sia fatta per Vale??
Io dico di sì, anche se onestamente mi dispiacie che vinca con questo regalo di Pedrosa.. Sarebbe stata una battaglia molto più intensa a Valencia!!!!
Visto Moto GP??? Dite che ormai sia fatta per Vale??
Io dico di sì, anche se onestamente mi dispiacie che vinca con questo regalo di Pedrosa.. Sarebbe stata una battaglia molto più intensa a Valencia!!!!
il mapionato di quest'anno ( come quello di formula uno ) ci ha insegnato che non è ancora fatta per rossi...
certo pedrosa gli ha dato una mano forte ( ha promesso a hayden che si sdebiterà e spero non facendo cadere rossi !!! ) ma insomma con tutta la sfiga che ha avuto vale quest'anno un pò di sfiga ad hayden non guastava...
Si vero.. non è mai detta fino all'ultimo!!! Certo che più che sfiga di Hyden sia stata una cazzata di Pedrosa.. Bè, ovviamente anche Vale è finito a 0 per colpa di altri!!
comunque aspettiamo Valencia!!!!
la matematica non condanna Hayden per cui sto zitto fino alla fine sperando che Rossi vinca!
a valencia fossi valentino cercherei di fare risultato e non di vincere in quanto hayden cercherà ( e ne sono convinto ) di giocare sporco e di indurre rossi in errori o cadute che potrebbero compromettere un mondiale ormai in tasca...
comunque pedrosa l'ha fatta davvero grossa... può succedere ma la sua caduta è stata davvero ingenua...
Spero ke sia fatta ma nn canterei vittoria troppo presto... nn si sa mai !!!!
cmq... vai valentino !!!!!!!
Originariamente inviata da killuminato
Spero che Valentino ce la faccia anche quest'anno: è l'unico orgoglio di noi italiani nel campo dei motori!
Comunque non canterei vittoria prima del tempo.
Forza Vale!!
poi lo conosco che lui punterà al mondiale con il botto finale... speriamo bene
UN'ALTRA BOTTA DI CULO PER VALENTINO ROSSI, W BIAGGI