ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Dott. Rossi

  1. #1
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Dott. Rossi

    Il Blasco diventa "il dottor Rossi". L'università Iulm di Milano, ha conferito al rocker di Zocca la laurea "honoris causa" in scienze della comunicazione. Vasco, con indosso la toga bianca e nera da laureando, è stato accolto dalle urla, dagli applausi e dai cori da stadio degli studenti dell'Ateneo. Nell'Aula Magna, poi, ha abbracciato la Pivano e rivolgendosi ai professori presenti ha detto "Ciao colleghi".


    Il rettore Giovanni Puglisi, seduto accanto alla rockstar, ha subito motivato il conferimento del titolo. "Ha saputo attraversare l'universo della Comunicazione - spiega Puglisi - nel corso dei suoi lunghi anni di attività, separando con intuitiva intelligenza la sua vita di uomo di provincia, carico e ricco di virtù e di vizi, di debolezze e di orgogli, di timori e di aggressività, di manipolazioni e di sucecssi strepitosi, dalla sua vita artistica, di uomo della comunicazione a tutto tondo, di modello di espressione e di modo di essere".

    Intanto oltre la porta dell'Aula Magna - stracolma di studenti, giornalisti e fotoreporter - la folla era in delirio, La cerimonia di consegna è stata più volte interrotta da ovazioni per Vasco. Già in tarda mattinata, di fronte ai cancelli dell'Università Iulm, erano appostati studenti e fans del rocker di Zocca, giunti a decine. Alcuni di loro - i più fortunati - hanno preso parte a un botta e risposta di domande organizzato dopo il conferimento della laurea e intitolato "Blasco e il dottor Rossi". Molti studenti hanno portato macchine fotografiche e qualcuno ha anche pensato a un omaggio per la rockstar. Un gruppo di studenti di comunicazione ha, infatti, incartato una bottiglia di amaro e una di vino da consegnare al neo laureato.

    P.S:Non so se è la parte giusta del forum dove inserire questo post.


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. vasco rossi - blasco rossi
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 18:34
  2. ROSSI SI ROSSI NO.
    Da MRK nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 20:24
  3. Rossi cm 1 peperone...!
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 19:51
  4. pesci rossi...
    Da winnie nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 14:34
  5. De Rossi
    Da andrão nel forum Sondaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:15