l' iran rivendica la costruzione di atomiche, minacciano di far scomparire israele dalle cartine geografiche. dite la vostra su questa cruenta vicenda.
l' iran rivendica la costruzione di atomiche, minacciano di far scomparire israele dalle cartine geografiche. dite la vostra su questa cruenta vicenda.
Brutto affare......
Premettendo che anche Israele ha atomiche sia puntate sull'Iran ma anche sull'Europa, premettendo che anche Francia, Corea, USA, Russia etc...etc....etc..... hanno testate nucleari pronte ad essere lanciate, personalmente non farei una crociata contro gli iraniani, ma contro la stupidita' ( e uso questo termine perche' sono ben educato.....) dei governi mondiali!
Che schifo di mondo!!!
Sembra uno stato medievale l'Iran...
sinceramente sono con Israele (anche x la questione Palestinese)
no comment..sto dalla parte di israele...[ma per la questione palestinese..han torto sia gli ebrei che i palestinesi..]ci sono andata quest'estate, e i controlli militari non son da sottovalutare come indice di potenza militare..
Le avranno anche gli altri, ma affermazioni demenziali così gravi le sta facendo l'Iran...Originariamente inviata da ChaoticGood
poi magari c'hanno gente che muore di fame
onestamente io spero tanto che bush si muova
Lo spero anche io...nel 2005 non ci devono essere questi fanaticiOriginariamente inviata da Stevena'
Certamente hai ragione... affermazioni del genere sono da condannare!Originariamente inviata da efa
Non era mia intenzione trovare una giustificazione alle parole del presidente iraniano, ma volevo solo sottolineare che trovo sbagliato schierarsi pro o contro una nazione. E' questo sistema di cose ad essere marcio.....
PS: http://www.informationguerrilla.org/..._di_sharon.htm
Io spero proprio di no!!!!Originariamente inviata da Stevena'
Vedi qua il motivo!!!!
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
ISRAELE ha le atomiche puntate sull'Europa, mi suona strana una kosa del genere Mah!!!! mi sa ke stai fancedo un po di konfusione.Brutto affare......
Premettendo che anche Israele ha atomiche sia puntate sull'Iran ma anche sull'Europa, premettendo che anche Francia, Corea, USA, Russia etc...etc....etc..... hanno testate nucleari pronte ad essere lanciate, personalmente non farei una crociata contro gli iraniani, ma contro la stupidita' ( e uso questo termine perche' sono ben educato.....) dei governi mondiali!
Pure io!!Sembra uno stato medievale l'Iran...
sinceramente sono con Israele (anche x la questione Palestinese)
ci sono andata quest'estate, e i controlli militari non son da sottovalutare come indice di potenza militare..
Sottovalutare??!! vedete ke l'esercito israeliano è uno dei migliori eserciti del mondo!!!!