ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 89

Pillola abortiva verso il sì. Protesta il Vaticano

  1. #41
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    a mio parere e a parere di scienziati e quasi tutti i medici,un embrione di 2 3 4 settimane non è un bambino...
    finalmente una risposta sensata. non continuiamo a confondere il termine "vita" con il termine "persona"... vita è anche lo spermatozoo che rimane nel preservativo...


  2. # ADS
     

  3. #42
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    In Italia, abbiamo un grave, gravissimo problema: Il Vaticano.

    Sempre infilato in mezzo, tra politica, economia e quant'altro.

    Mi ricordo ancora di quando Papa Yoda disse
    « Non serve il denaro, vivrete grazie all'amore di Dio »
    O più o meno una cosa del genere.

    Ma?
    Secondo voi, ci crede in quello che dice?

    Per quanto riguarda la Pillola Abortiva, favorevole.

  4. #43
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    e comunque il vaticano non ha diritto di mettere parola sulle decisioni dello stato italiano. se vuole che condanni i cristiani che abortiscono, che li minacci di mandarli all'inferno e blablabla, ma per il resto ha ben poco da parlare.

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    fonte: wikipedia

    questa è più o meno la posizione della chiesa cattolica.
    Sant'agostino non lo filo neanche perchè per me non è santo.. Cmq leggendo tutto direi che è assurdo che dei neonati finiscano nelle fiamme seppur miti dell'Inferno.... Allora i profeti come Mosè,Noè che non erano battezzati sono andati dritti all'Inferno? Ok che ancora il cattolicesimo non era dilagato,ma è la stessa cosa per i bambini non battezzati. Ritorniamo in topic che è meglio

  6. #45
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io penso che la Chiesa non c'entri nulla con queste cose, deve professare il cristianesimo, il resto non gli frega proprio nulla, quando sento che si immischiano dando pareri su tutto quanto mi fanno davvero salire il nervoso.

    Che pensino a professare la religione e (SOPRATTUTTO) a cacciare i preti che addescano i bambini..


    Cmq tornando in topic, se non provocherà degli effetti collaterali alle donne è già un passo avanti, la reputo una cosa positiva, l'importante è non abusarne.

  7. #46
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Tornando seri.....ma realmente quelle erano le frasi del battesimo decenni fa? Azz, povero bambino e soprattutto poveri genitori che se le sentono
    minchia! ci sono rimasto anch'io

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'aborto, per quanto lo reputi una soluzione praticabilissima, più prossimamente alla data del concepimento lo si effettua e meno traumatico diventa per la donna che lo ha deciso.
    Per questo ritengo che tale pillola sia davvero un sistema da propagandare, anziché demonizzarla.

  9. #48
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Inviato da KIss of Death
    Ma ti sembra che basta un equipe di psicologi a convincere una donna di tenere un bambino nato tramite lo stupro di un matto psicopatico? oh,il bambino potrebbe nascere pazzo a sua volta e poi chi vuole vedere la faccia di cane del violentatore sui lineamente del cosidetto bambino? Io consiglierei vivamente alle donne violentate di partorire lo Schifo e lasciarlo in balia dello stesso padre che ha stuprato. Allora si,per me è giustizia. Poco importa che è un bambino,tanto crescerà e sarà un perfetto sconosciuto. Quindi l'aborto è la soluzione più efficace e meno dolorosa.
    si deve convincere la madre che il figlio che avrà non è la stessa persona che lo ha violentato, sarà anche frutto di una violenza ma è una persona...
    e scusami, ma la scusa del fatto che non vi va di vedere il volto dello stupratore sulla faccia del bambino mi fa ridere/piangere

  10. #49
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    si deve convincere la madre che il figlio che avrà non è la stessa persona che lo ha violentato, sarà anche frutto di una violenza ma è una persona...
    e scusami, ma la scusa del fatto che non vi va di vedere il volto dello stupratore sulla faccia del bambino mi fa ridere/piangere
    Perchè convincere? se non lo vuole, non lo vuole e basta. Poi non tirare la scusa che è una persona,perchè il cosidetto figlio oltre che alla madre prenderà anche dal padre.

  11. #50
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    e con ciò vuoi dire che lo stupratore è una persona?... sbagli... anche lui ha i suoi diritti e doveri... è una persona che ha fatto uno sbaglio enorme, ma per favore non cadiamo in questi luoghi comuni/frasi fatte...

Discussioni simili

  1. In vaticano
    Da God's Regret nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 12:39
  2. Protesta secessionista all'interno dell'arma
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 16:09
  3. Protesta di Joe Natta
    Da XTR3! nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 13:42
  4. Pillola abortiva
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 12:00
  5. Protesta universita'
    Da okno nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 13:07

Tag per questa discussione