ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Pillola abortiva

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Pillola abortiva

    Non è la pillola del giorno dopo, ma se rimani incinta, può essere presa ENTRO e NON oltre la 7° settimana di gravidanza, è efficace nel 95% dei casi (esattamente la stessa percentuale della pillola del giorno dopo).
    In italia però ancora non è arrivata misa... ma se volete saperne di più qua c'è scritto tutto, soprattutto nel 2° punto Cristianita' - Aborto anche in "pillole"

    cosa ne pensate? ovviamente non è da usare come contraccettivo, però potrebbe essere una grande scoperta, una buona cosa in alternativa alla chirurgia, dato che andare sotto ai ferri non è mai una grande cosa...

  2. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sono contro l'aborto e già mi devo sorbire la pillola del giorno dopo, ora anche questa??!!
    Nn credo che qualcosa che uccide -come questa pillola- sia da considerare una "grande scoperta"!

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sono favorevole, ovvio se presa nei casi estremi in cui si dovrebbe effettuare un aborto e non ogni mese, se al posto di un intervento chirurgico è possibile prendere una pillola, ben venga, oltre al fatto di essere meno traumatico psicologicamente, in quanto si salta un'operazione chirurgica alquanto invasiva e al suo posto il feto verrebbe espulso naturalmente come una specie di ciclo mestruale...inoltre è sicuramente meno traumatico anche dal lato fisico

  4. #4
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mia mamma ne aveva parlato con sua cugina che abita in Francia.
    Lì [in Francia] te la danno qui in Italia no.

    Inoltre vedi uscire un pò di sangue quando fai la pipì le prime volte e non è una cosa molto carina.
    Io personalmente sono a favore ma meglio evitare di rimanerci senza volervo o cmq meglio la pillola del giorno dopo.

  5. #5
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'aborto è sempre un trauma psicologico enorme per una donna. Ben venga un metodo per alleviare almeno il trauma fisico.

  6. #6
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    sono favorevole, ovvio se presa nei casi estremi in cui si dovrebbe effettuare un aborto e non ogni mese, se al posto di un intervento chirurgico è possibile prendere una pillola, ben venga, oltre al fatto di essere meno traumatico psicologicamente, in quanto si salta un'operazione chirurgica alquanto invasiva e al suo posto il feto verrebbe espulso naturalmente come una specie di ciclo mestruale...inoltre è sicuramente meno traumatico anche dal lato fisico

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono contrarissima all'aborto..in tutte le modalità..pillola del giorno dopo, pillola abortiva, sotto i ferri... sono sempre dell'idea che bisogna pensarci prima alle cose e se si rimane incinta bisogno assumersi le proprie responsabilità. per lo meno io farei così. mi sentirei un'assassina a fare il contrario.

  8. #8
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iri Visualizza il messaggio
    io sono contrarissima all'aborto..in tutte le modalità..pillola del giorno dopo, pillola abortiva, sotto i ferri... sono sempre dell'idea che bisogna pensarci prima alle cose e se si rimane incinta bisogno assumersi le proprie responsabilità. per lo meno io farei così. mi sentirei un'assassina a fare il contrario.
    e con la gente che per cause di forza maggiore si trova a dover crescere un figlio senza averlo voluto [stupro]?

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    e con la gente che per cause di forza maggiore si trova a dover crescere un figlio senza averlo voluto [stupro]?
    scusate nn avevo specificato che in questo caso assumerei qualsiasi tipo di pillola al fine di abortire. mi sentirei tremendamente in colpa kmq. grazie a draghettagbr per avermelo ricordato!!!!!!!!

  10. #10
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    prego

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La pillola
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 11:16
  2. pillola del gg dp
    Da Revy nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 19:09
  3. pillola...
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 15:20
  4. Pillola
    Da freestylegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:45
  5. pillola
    Da cucaracha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 9:26