mi hanno detto ke esiste 1 pillola del giorno dp ke si prende 1 sl volta e senza prescrizione del medico...è vero?[/i]
mi hanno detto ke esiste 1 pillola del giorno dp ke si prende 1 sl volta e senza prescrizione del medico...è vero?[/i]
sì, è vero....serve per quando è successo un problema durante il rapporto e c'è la probabilità che tusia rimasta in cinta....naturalmente è molto più forte della pilloa normale e non è che ogni volta che si fa sesso poi il giorno dopo si puòprendere sempre la pillola del giorno dopo....meglio utilizzare la pillola "normale" assunta quotidianamente
ero interessata a qst pillola xkè nn voglio ke i miei scoprono ke prendo pillole ecc...(anke se nn le prendo) x qst kissà dovrebbe succedere 1 problema so ke posso comprare quella facilmente senza ricetta...grz cmq
Ma chiedete tutte la stessa cosa??
Ps: fly si scrive incinta
nn mi pare ke qualcuna avesse aperto topic d qst tipo...forse sarà vekkio e io l'ho rinnovato! :
si ma nn vedo il problema x cui tu nn possa prender la pillola regolarmente.come farebbero i tuoi a scoprirlo scusa???
nn è meglio esser sicuri e vivere la sessualità serenamente invece ke coi continui batticuori e affidarsi alla pillola del giorno dopo????
xkè la pillola si prescrive e c vuole la carta d'identità...io nn ho tempo x farla quindi x 1 volta se dovesse accadere qualcosa (speriamo d no) vorrei usare la pillola del giorno dp...uso sempre le precauzioni e a volte il coito interrotto...
non è assolutamente il metodo adatto!! La pillola del gg dopo è in caso di emergenza, non puoi usarla come anticoncezzionale in questo modo..Originariamente inviata da vane90
E guarda che non è nemmeno così facile farsela dare..
ma io ho detto ke la voglio usare SOLO in caso d'emergenza! mica sempre!
ihihih...è vero....Originariamente inviata da ess