Citazione:
Inviato da Iri
io sono contrarissima all'aborto..in tutte le modalità..pillola del giorno dopo, pillola abortiva, sotto i ferri... sono sempre dell'idea che bisogna pensarci prima alle cose e se si rimane incinta bisogno assumersi le proprie responsabilità. per lo meno io farei così. mi sentirei un'assassina a fare il contrario.
e con la gente che per cause di forza maggiore si trova a dover crescere un figlio senza averlo voluto [stupro]?
-------------------------------------
Diciamo che anche io sono CONTRARIO all'aborto in OGNI SUA FORMA E MODALITA'!!! Così come sono contrario alla procreazione assistita.
Se una donna rimane incinta per cause di forza maggiore (vedi ad es. stupri) cè la possibilità di partorire IN OSPEDALE e non riconoscere il bambino. Senza dover abortire o buttare i neonati nei cassonetti o abbandonarli come dei cani chissà dove!!!
Chi sono io per assumermi il diritto di decidere se il bambino deve o no uscire dall'utero?!
Nn trovo giusto che qualcuno scelga chi deve nascere e chi no
Esatto.Se una donna rimane incinta per cause di forza maggiore (vedi ad es. stupri) cè la possibilità di partorire IN OSPEDALE e non riconoscere il bambino. Senza dover abortire o buttare i neonati nei cassonetti o abbandonarli come dei cani chissà dove!!!
ma infatti...
preferisco evitargli delle sofferenze quando ho ancora la possbilità, piuttosto che metterlo al mondo, nelle incertezze o adirittura nella consapevolezza di avere dei genitori che lo cresceranno in maniera sbagliata o non lo cresceranno affatto
Dipende dalla situazione..di sicuro non è una cosa positiva di cui andar fieri, però non mi sento nemmeno di giudicare chi abortisce!!..ognuno ha le sue ragioni..ognuno fa le sue scelte ed è libero d scegliere..in base alla situazione..nn si può generalizzare..xkè c'è sempre 1 modo d vedere diverso..ki definisce il feto una vita o ki lo definisce semplicemente 1cosa..e cmq x parlare..sempre secondo me..bisogna trovarsi nelle situazioni x poter capire veramente!!!..