ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Pillola abortiva

  1. #31
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non cadrò nella provocazione
    abbiamo idee troppo diverse su certi argomenti io e te perchè ne possa uscire qualcosa di costruttivo...continuiamo a sparare cazzate che è la cosa che ci viene meglio

    sono favorevole all'aborto per diversi motivi, ma so già che se dovessi dirteli nascerebbe una polemica assurda che non finirebbe più, visto che so come la pensi...cmq per me abortire entro i mesi in cui è possibile farlo, non è uccidere una persona(e qui scatta la polemica), inoltre ci sono troppe situazioni in cui la possibilità dell'aborto la vedo come l'unica soluzione (l'esempio dello stupro)...(e avanti con un'altra polemica)
    Supponente -.-

  2. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    riguardo a chi condanna la pillola del giorno dopo, beh ora non esageriamo, quello non è abortire..! c'è una bella differenza, altrimenti sarebbe abortire anche usare il preservativo, la normale pillola e addirittura la masturbazione.
    Se, e dico se, la pillola del giorno dopo non ha effetti a fecondazione avvenuta, hai ragione, altrimenti no.
    Si era creata una discussione notevole sull'argomento da qualche parte nel forum

  3. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    sono favorevole, ovvio se presa nei casi estremi in cui si dovrebbe effettuare un aborto e non ogni mese, se al posto di un intervento chirurgico è possibile prendere una pillola, ben venga, oltre al fatto di essere meno traumatico psicologicamente, in quanto si salta un'operazione chirurgica alquanto invasiva e al suo posto il feto verrebbe espulso naturalmente come una specie di ciclo mestruale...inoltre è sicuramente meno traumatico anche dal lato fisico
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    L'aborto è sempre un trauma psicologico enorme per una donna. Ben venga un metodo per alleviare almeno il trauma fisico.
    quoto

  4. #34
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Io terrei cmq il bambino. Sì, sarebbe il figlio di uno stupro, di quell'uomo che ti ha violentato ma sarebbe anche tuo figlio, avrà il tuo sangue, i tuoi occhi....
    E il bambino che male ha fatto?! Lui nn ha colpe. Sono contraria a qualsiasi forma di aborto, sia in pillole sia per operazione chirurgica

    certo ma tnt gente non saprebbe amarlo e piuttosto di regalargli una vita di sofferenza meglio che non esca neanche dall'utero

  5. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Citazione:
    Inviato da Iri
    io sono contrarissima all'aborto..in tutte le modalità..pillola del giorno dopo, pillola abortiva, sotto i ferri... sono sempre dell'idea che bisogna pensarci prima alle cose e se si rimane incinta bisogno assumersi le proprie responsabilità. per lo meno io farei così. mi sentirei un'assassina a fare il contrario.

    e con la gente che per cause di forza maggiore si trova a dover crescere un figlio senza averlo voluto [stupro]?


    -------------------------------------
    Diciamo che anche io sono CONTRARIO all'aborto in OGNI SUA FORMA E MODALITA'!!! Così come sono contrario alla procreazione assistita.

    Se una donna rimane incinta per cause di forza maggiore (vedi ad es. stupri) cè la possibilità di partorire IN OSPEDALE e non riconoscere il bambino. Senza dover abortire o buttare i neonati nei cassonetti o abbandonarli come dei cani chissà dove!!!

  6. #36
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    certo ma tnt gente non saprebbe amarlo e piuttosto di regalargli una vita di sofferenza meglio che non esca neanche dall'utero
    Chi sono io per assumermi il diritto di decidere se il bambino deve o no uscire dall'utero?!
    Nn trovo giusto che qualcuno scelga chi deve nascere e chi no
    Se una donna rimane incinta per cause di forza maggiore (vedi ad es. stupri) cè la possibilità di partorire IN OSPEDALE e non riconoscere il bambino. Senza dover abortire o buttare i neonati nei cassonetti o abbandonarli come dei cani chissà dove!!!
    Esatto.

  7. #37
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Chi sono io per assumermi il diritto di decidere se il bambino deve o no uscire dall'utero?!
    la proprietaria dell'utero?

  8. #38
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    la proprietaria dell'utero?
    ma infatti...
    preferisco evitargli delle sofferenze quando ho ancora la possbilità, piuttosto che metterlo al mondo, nelle incertezze o adirittura nella consapevolezza di avere dei genitori che lo cresceranno in maniera sbagliata o non lo cresceranno affatto

  9. #39
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Chi sono io per assumermi il diritto di decidere se il bambino deve o no uscire dall'utero?!
    Nn trovo giusto che qualcuno scelga chi deve nascere e chi no

    Esatto.
    la mamma ti è più che sufficente?

  10. #40
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende dalla situazione..di sicuro non è una cosa positiva di cui andar fieri, però non mi sento nemmeno di giudicare chi abortisce!!..ognuno ha le sue ragioni..ognuno fa le sue scelte ed è libero d scegliere..in base alla situazione..nn si può generalizzare..xkè c'è sempre 1 modo d vedere diverso..ki definisce il feto una vita o ki lo definisce semplicemente 1cosa..e cmq x parlare..sempre secondo me..bisogna trovarsi nelle situazioni x poter capire veramente!!!..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La pillola
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 12:16
  2. pillola del gg dp
    Da Revy nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 20:09
  3. pillola...
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 16:20
  4. Pillola
    Da freestylegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:45
  5. pillola
    Da cucaracha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 10:26