ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

quanto vivono?

  1. #1
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito quanto vivono?

    consiglio per una ragazza in continua paranoia...
    1. la pillola se nn l ho presa sempre alla stessa ora ma mai dopo le 12 ore dall ultima assunzione fa effetto lo stesso?
    2. gli spermatozoi se stanno a contatto cn la mano poi uno si pulisce cn la carta e dopo 10 min 15 min mi tocca di nuovo(in teoria le mani sono asciutte) c'è possibilita di rischio?
    3. mi preoccupo solo perche ho paura che la pillola presa nn sempre alla stessa ora nn possa fare effetto.... aiuto

  2. #2
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    leggi il libretto illustrativo no?

  3. #3
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La seconda puoi stare tranquilla. Gli spermatozoi durano pochi secondi a contatto con l'esterno.

    Per la pillola chiedi al ginecologo se non c'è scritto.

  4. #4
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    grazie mille a chi mi ha risposto...continuate a postare cosi mi tranquillizzate

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 a me è capitato di prendere la pillola dopo le 12 ore e nn è mai successo niente, però ti consiglierei di parlarne meglio cn una ginecologa perchè nn ti posso assicurare niente.
    2 puoi stare assolutamente tranquilla . gli spermatozoi muoiono dopo pochissimo.
    3 prendere la pillola in orari diversi non crea nessun problema. il problema è quando la prendi dopo le 12 ore. però ripeto, di solito no succede nulla (io la prendo anche dopo 2 giorni interi) però è meglio che ne parli cn un esperto.

  6. #6
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    grazie Iri grazie veramente tanto...è che quando capita a te perdi tute le certezze... e la lucidità va a quel paese grazie a tutte...continuate a postare!

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    grazie Iri grazie veramente tanto...è che quando capita a te perdi tute le certezze... e la lucidità va a quel paese grazie a tutte...continuate a postare!
    Figurati

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    La seconda puoi stare tranquilla. Gli spermatozoi durano pochi secondi a contatto con l'esterno.

    Per la pillola chiedi al ginecologo se non c'è scritto.
    oddio fosse cosi l'uomo sarebbe estinto ai tempi dei dinosauri.

    la pillola va presa più regolarmente possibile. Se ogni tanto si sballa e la si prende qualche ora dopo o prima non succede nulla, ma è importante che il dosaggio ormanale rimanga all'interno del range terapeutico.

  9. #9
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Come ha detto lollix per quanto riguarda gli spermatozoi stai tranquilla che hanno vita breve a contatto con l'aria A maggior ragione dopo 10-15 minuti e dope essere stati "asciugati"
    Invece per il discorso della pillola non dovrebbero esserci problemi se cambi l'orario, naturalmente sempre che l'assumi entro 12 ore (quindi non dopo 36 ore dall'ultima assunzione)...

Discussioni simili

  1. Quanto?
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/6/2010, 8:07
  2. Quanto vivono gli spermatozoi?
    Da § Mel § nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 12:26
  3. essi vivono
    Da Zero-Point nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 17:59