Forse mi sono spiegata male. Ho detto che ORA sono contraria a qualsiasi forma di aborto.
Ma ho anche ammesso che -per fortuna- nn mi sono mai trovata nella situzione della donna stuprata e incinta e queste mie opinioni nn sono da ritenere vere al 100%, proprio perchè bisognerebbe essere nella situazione, per sapere se VERAMENTE noi siamo favorevoli o meno all'aborto.
favorevole all'aborto e favorevole alla pillola.
Se è troppo facile dire 'lo terrei', perchè non dovrebbe essere troppo facile dire 'abortirei'?
Oltre al fatto che il tuo stesso discorso può essere rivolto contro di te, c'è il fatto che un conto è essere sicuri di voler uccidere il proprio figlio, un conto è essere sicuri di non volerlo ammazzare. E scusa se c'è chi è più sicuro della seconda scelta eh.
secondo me è davvero una grande scoperta xò dal punto psicologiko nn so qnt sia distante dall'intervento, l'atto è lo stesso, forse, anzi, aggravato da quel margine del 5% cmq FAVOREVOLE
non cadrò nella provocazione
abbiamo idee troppo diverse su certi argomenti io e te perchè ne possa uscire qualcosa di costruttivo...continuiamo a sparare cazzate che è la cosa che ci viene meglio
sono favorevole all'aborto per diversi motivi, ma so già che se dovessi dirteli nascerebbe una polemica assurda che non finirebbe più, visto che so come la pensi...cmq per me abortire entro i mesi in cui è possibile farlo, non è uccidere una persona(e qui scatta la polemica), inoltre ci sono troppe situazioni in cui la possibilità dell'aborto la vedo come l'unica soluzione (l'esempio dello stupro)...(e avanti con un'altra polemica)
potrei polemizzare per ore, non ne ho voglia.
ogni madre piò decidere se ammazzare o far nascere il proprio figlio, non è affar mio.
di certo se mi capitasse mai nella vita di mettere incinta una ragazza vorrei che non abortisse e mi assumerei tutte le mie responsabilità nei confronti del bimbo, in caso decidesse di abortire non la accompagnerei, la farei andare da sola.
riguardo a questa pillola abortiva non so, a me non ispira molta fiducia, ma non so, problemi di chi la vorrà usare.
riguardo a chi condanna la pillola del giorno dopo, beh ora non esageriamo, quello non è abortire..! c'è una bella differenza, altrimenti sarebbe abortire anche usare il preservativo, la normale pillola e addirittura la masturbazione.