ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Pillola abortiva

  1. #21
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    è sempre facile parlare quando uno non si è trovato di fronte ad una situazione del genere, fortunatamente noi ce lo possiamo solo immagine cosa prova una persona in quella situazione, ma è troppo facile dire adesso che sicuramente lo terresti
    Indubbiamente hai ragione. Bisogna trovarsi nella situazione per capire come VERAMENTE la pensiamo riguardo all'argomento. Ma posso sempre immedesimarmi e formarmi un'opinione.

    Poi può darsi che cambierò idea, ma intanto io la penso così

  2. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Indubbiamente hai ragione. Bisogna trovarsi nella situazione per capire come VERAMENTE la pensiamo riguardo all'argomento. Ma posso sempre immedesimarmi e formarmi un'opinione.

    Poi può darsi che cambierò idea, ma intanto io la penso così
    quindi se anche solo sai che potrebbe esserci una possibilità di cambiare idea da parte tua come puoi dire che sei contraria in tutto e per tutto

  3. #23
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    quindi se anche solo sai che potrebbe esserci una possibilità di cambiare idea da parte tua come puoi dire che sei contraria in tutto e per tutto
    Forse mi sono spiegata male. Ho detto che ORA sono contraria a qualsiasi forma di aborto.
    Ma ho anche ammesso che -per fortuna- nn mi sono mai trovata nella situzione della donna stuprata e incinta e queste mie opinioni nn sono da ritenere vere al 100%, proprio perchè bisognerebbe essere nella situazione, per sapere se VERAMENTE noi siamo favorevoli o meno all'aborto.

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    favorevole all'aborto e favorevole alla pillola.

  5. #25
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Io dico NO PILLOLA nn perchè la donna deve soffrire -figuriamoci- ma per tutelare semplicemente la vita di quei bambini che verrebbero uccisi da questa pillola.
    Al costo di essere "poco popolare", ma anch'io sono contraria alla pillola e all'aborto, in generale.
    Ultima modifica di Lyla; 17/4/2008 alle 17:38

  6. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    C'è un topic in Attualità e politica in cui si è discusso molto di queste pillole abortive o semitali.
    Io sono contrario all'aborto, e me ne frego del trauma della donna considerando il trauma di suo figlio, o meglio la sua morte.
    Più che inventare diavolerie per ammazzare dovrebbero inventarne per curare le grandi malattie.. Ma forse così non ci guadagnerebbero le case farmaceutiche
    infatti.. la penso cosi anche io

  7. #27
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    è sempre facile parlare quando uno non si è trovato di fronte ad una situazione del genere, fortunatamente noi ce lo possiamo solo immagine cosa prova una persona in quella situazione, ma è troppo facile dire adesso che sicuramente lo terresti
    Se è troppo facile dire 'lo terrei', perchè non dovrebbe essere troppo facile dire 'abortirei'?
    Oltre al fatto che il tuo stesso discorso può essere rivolto contro di te, c'è il fatto che un conto è essere sicuri di voler uccidere il proprio figlio, un conto è essere sicuri di non volerlo ammazzare. E scusa se c'è chi è più sicuro della seconda scelta eh.

  8. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/2/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è davvero una grande scoperta xò dal punto psicologiko nn so qnt sia distante dall'intervento, l'atto è lo stesso, forse, anzi, aggravato da quel margine del 5% cmq FAVOREVOLE

  9. #29
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Se è troppo facile dire 'lo terrei', perchè non dovrebbe essere troppo facile dire 'abortirei'?
    Oltre al fatto che il tuo stesso discorso può essere rivolto contro di te, c'è il fatto che un conto è essere sicuri di voler uccidere il proprio figlio, un conto è essere sicuri di non volerlo ammazzare. E scusa se c'è chi è più sicuro della seconda scelta eh.
    non cadrò nella provocazione
    abbiamo idee troppo diverse su certi argomenti io e te perchè ne possa uscire qualcosa di costruttivo...continuiamo a sparare cazzate che è la cosa che ci viene meglio

    sono favorevole all'aborto per diversi motivi, ma so già che se dovessi dirteli nascerebbe una polemica assurda che non finirebbe più, visto che so come la pensi...cmq per me abortire entro i mesi in cui è possibile farlo, non è uccidere una persona(e qui scatta la polemica), inoltre ci sono troppe situazioni in cui la possibilità dell'aborto la vedo come l'unica soluzione (l'esempio dello stupro)...(e avanti con un'altra polemica)

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrei polemizzare per ore, non ne ho voglia.
    ogni madre piò decidere se ammazzare o far nascere il proprio figlio, non è affar mio.
    di certo se mi capitasse mai nella vita di mettere incinta una ragazza vorrei che non abortisse e mi assumerei tutte le mie responsabilità nei confronti del bimbo, in caso decidesse di abortire non la accompagnerei, la farei andare da sola.
    riguardo a questa pillola abortiva non so, a me non ispira molta fiducia, ma non so, problemi di chi la vorrà usare.
    riguardo a chi condanna la pillola del giorno dopo, beh ora non esageriamo, quello non è abortire..! c'è una bella differenza, altrimenti sarebbe abortire anche usare il preservativo, la normale pillola e addirittura la masturbazione.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La pillola
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 11:16
  2. pillola del gg dp
    Da Revy nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 19:09
  3. pillola...
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 15:20
  4. Pillola
    Da freestylegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:45
  5. pillola
    Da cucaracha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 9:26