ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #161
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quindi l'undicenne dovrebbe essere libero di comprarla senza ricorrere al mercato illegale?
    Ma cosa ci trovate di utile a fingere di essere stupidi?

    No, certo che no!
    Perchè in Amsterdam un undicenne può farlo?
    Io ci sono andato 2 giorni prima che facessi 18 anni e in quesi 2 giorni nessuno mi ha fatto stare neanche mezzo secondo nel coffeshop, figurati se me l'avrebbero venduta!


  2. # ADS
     

  3. #162
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma cosa ci trovate di utile a fingere di essere stupidi?

    No, certo che no!
    Perchè in Amsterdam un undicenne può farlo?
    Io ci sono andato 2 giorni prima che facessi 18 anni e in quesi 2 giorni nessuno mi ha fatto stare neanche mezzo secondo nel coffeshop, figurati se me l'avrebbero venduta!


    Umm....post addietro leggevo della necessità di far scegliere sin da ragazzini liberamente se usare o no queste sostanze
    quindi se ho capito bene, ora affermi che le droghe NON sono prive di effetti collaterali, altrimenti perchè negheresti il consumo ad un undicenne?

  4. #163
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E quindi?
    Sai, anche gli omicidi, le truffe, gli stupri circoleranno sempre, che dici allora, li legalizziamo?

    ( scusate per la risposta banale, ma è la naturale conseguenza...)
    Non ho neancora capito che significato ha la parola "legalizzare".

    Omicidi, truffe, stupri, non sono di certo legali, ma sono controllati.
    Le droghe leggere, sono illegali, ma non controllate.

    Vendere la marijuana nelle farmacie è evidentemente un modo per sponsorizzarla, e non, far conoscere all'acquirente gli effetti di quest'ultima, e far conoscere allo stato, gli acquirenti e quindi coloro con cui essere più severi in determinate circostanze.

    Troppo difficile, meglio lasciarla illegale e incontrollata, con spacciatori che ci guadagnano e poliziotti che devono perder tempo a buttare in tribunale ragazzini.

  5. #164
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Umm....post addietro leggevo della necessità di far scegliere sin da ragazzini liberamente se usare o no queste sostanze
    quindi se ho capito bene, ora affermi che le droghe NON sono prive di effetti collaterali, altrimenti perchè negheresti il consumo ad un undicenne?

    La teoria della terra cava è quantomai interessante se paragonata alla tua situazione.

  6. #165
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Umm....post addietro leggevo della necessità di far scegliere sin da ragazzini liberamente se usare o no queste sostanze
    quindi se ho capito bene, ora affermi che le droghe NON sono prive di effetti collaterali, altrimenti perchè negheresti il consumo ad un undicenne?
    Vorrei però che non ci dimenticassimo dei primi post in cui hai detto una grandissima cazzata....Cosi, per la cronaca, visto che stiamo cambiando discorso...


    Io non parlo delle droghe in generale, parlo della Cannabis.
    E mi fai vedere per favore dove dicevo questa cosa?

  7. #166
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Vorrei però che non ci dimenticassimo dei primi post in cui hai detto una grandissima cazzata....Cosi, per la cronaca, visto che stiamo cambiando discorso...


    Io non parlo delle droghe in generale, parlo della Cannabis.
    E mi fai vedere per favore dove dicevo questa cosa?

    Sarebbe?
    scusa ma non hai sempre detto che la cannabis non fa male?
    mettiti in testa che rientra tra le droghe leggere, se non avesse alcun effetto collaterale sarebbe etichettata come tic tac, è così difficile da accettare??

  8. #167
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sarebbe?
    scusa ma non hai sempre detto che la cannabis non fa male?
    mettiti in testa che rientra tra le droghe leggere, se non avesse alcun effetto collaterale sarebbe etichettata come tic tac, è così difficile da accettare??
    Paragonare l'erba agli omicidi e agli stupri.

    Si dico che non fa male se assunta con un vaporizzatore...E siccome un ragazzino di 11 anni non si metterà mai a usare un vaporizzatore....

    E si, lo so anch'io che ha degli effetti collaterali, però sono temporanei!!!!

  9. #168
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sarebbe?
    scusa ma non hai sempre detto che la cannabis non fa male?
    mettiti in testa che rientra tra le droghe leggere, se non avesse alcun effetto collaterale sarebbe etichettata come tic tac, è così difficile da accettare??

    l'assunzione di troppe gomme da masticare comporta come effetto collaterale la diarrea.

    l'assunzione di troppa acqua provoca come effetto collaterale elevata sudorazione.

    tutto ha un effetto collaterale, nn te lo hanno detto mentre leggevi i casi patologici di drogati?

  10. #169
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Paragonare l'erba agli omicidi e agli stupri.

    Si dico che non fa male se assunta con un vaporizzatore...E siccome un ragazzino di 11 anni non si metterà mai a usare un vaporizzatore....

    E si, lo so anch'io che ha degli effetti collaterali, però sono temporanei!!!!

    Non l'ho paragonata, era solo un esempio a proposito della teoria che "è inutile proibire quello che accade sempre".
    Quindi sarebbe bravo nel procurarsela e non sarebbe capace di farsi dare il vaporizzatore da un amico più grande?
    Oh finalmente lo ammetti! temporanei comunque non vuol dire innocui.

  11. #170
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Uno stato che legalizza la marijuana non e' uno stato che si mette a spacciare, e' uno stato che consapevole del fatto che la gente si droga lo stesso, decide di fornirla lui a chi si droga, così da controllare che non ci siano ragazzini di 11 anni che si drogano.

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 21:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 21:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 17:59