ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    perchè proibire chiò che l'80% della gente vuole? è stupido!



    non serve proibirla se poi palesemnte cè il modo di averla. tenendo poi conto, che si parla della pianta più antica conosciuta dall'uomo...
    Penso che la maggior parte della gente vorrebbe avere magari anche la libertà di rubare, uccidere, sfasciare arredi urbani, eccetera.....cos'è, gliela diamo?

    Questo concetto DI BASE è estremamente sbagliato. Non è che solo perchè tanti vogliono una qualunque cosa, allora gliela diamo....non può e NON DEVE passare questo concetto, o arriveremmo all'anarchia (ho espanso un poco il concetto, non ho considerato specificatamente le droghe ora).

    C'è il modo di averla perchè non si fanno controlli realmente rigorosi, ed è l'unico motivo......ma fidati che se a capo ci fosse qualcuno che REALMENTE la pensa come me o altri, e che ha il potere per farlo, fidati che in Italia di droga, col passare del tempo, arriveresti a non vederne neanche più un grammo.....

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    io penso invece che ci debba essere la giusta informazione e ognuno conscio di tutti i pro e i contro prenda le sue decisioni da libero cittadino.

    non è questione di dire è giusto o sbagliato legalizzarla, ma quanto di poter lasciare ad ognuno la possibilità di scegliere con la propria testa.

    Scusami ma l'informazione può esserci ugualmente anche proibendo l'uso di queste sostanze
    Informazione in termini di prevenzione per esempio..
    Il cittadino è libero di scegliere con la propria testa se consumarle o meno (se le procura illegalmente..) ma a me uno Stato che legalizza le droghe non piacerebbe affatto, che bell' insegnamento per i bambini...

  4. #13
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ed è qui che dovrebbero intervenire VERI controlli CAPILLARI che purtroppo almeno per ora non si stanno facendo, che auspico da sempre e che non riesco mai a vedere davvero realizzati fino in fondo....
    sia per il fatto che come dice Imok tantissima gente vuole fumare..sia perchè,guardiamo in faccia la realtà...i controlli capillari sono impossibili,nel vero senso della parola,non sarebbe quindi opportuno fumare un pò sotto tutela statale che della criminalità?

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe proibire ciò che arreca danno alla salute a prescindere dalla questione Mafia.
    Non facendo questo la si legittima a sostituirsi allo Stato...
    troppo banale come idea,dai!allora;vietiamo l'alcol,le sigarette,il gioco d'azzardo (lotto enalotto schedina) le fabbriche che arrecano fumi tossici,le auto che inquinano...e almeno i scelgo se fumare o no..Morire di cancro per colpa di una fabbrica non è una mia scelta.

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scusami ma l'informazione può esserci ugualmente anche proibendo l'uso di queste sostanze
    Informazione in termini di prevenzione per esempio..
    Il cittadino è libero di scegliere con la propria testa se consumarle o meno (se le procura illegalmente..) ma a me uno Stato che legalizza le droghe non piacerebbe affatto, che bell' insegnamento per i bambini...
    allora non è libero!!

    libero significa comprare il fumo senza andare in galera.

    attenzione, il tuo ragionamento non torna.

    i bambini? a mio figlio spiegherò l'argomento droga con cognizione di causa, a differenza di te magari. non perchè io sia migliore, ma capisci che avendo provato su pelle sicuramente ne posso capire più io rispetto a chi ha solo sentito il tg2.

    poi, quando sarà abbastanza grande da poter scegliere farà le sue scelte. bada bene, non gil permetterei mai di provare l'eroina, però penso che se lo vuole fare lo farà, allora preferisco piuttosto che lo faccia con me piuttosto che con un tossico sotto il ponte di una stazione.

    ma forse qui, comincio un ragionamento troppo alto, per molti di voi.

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sia per il fatto che come dice Imok tantissima gente vuole fumare..sia perchè,guardiamo in faccia la realtà...i controlli capillari sono impossibili,nel vero senso della parola,non sarebbe quindi opportuno fumare un pò sotto tutela statale che della criminalità?



    troppo banale come idea,dai!allora;vietiamo l'alcol,le sigarette,il gioco d'azzardo (lotto enalotto schedina) le fabbriche che arrecano fumi tossici,le auto che inquinano...
    Banale??
    ma tu hai idea di quante vittime miete la droga, l'alcolismo patologico, il fumo?
    se si può fare qualcosa per arginare tutto questo ( o almeno una parte) ben venga, la banalità ce la vedi tu...

  7. #16
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    troppo banale come idea,dai!allora;vietiamo l'alcol,le sigarette,il gioco d'azzardo (lotto enalotto schedina) le fabbriche che arrecano fumi tossici,le auto che inquinano...e almeno i scelgo se fumare o no..Morire di cancro per colpa di una fabbrica non è una mia scelta.
    ma va, quella mica è droga...

  8. #17
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Banale??
    ma tu hai idea di quante vittime miete la droga, l'alcolismo patologico, il fumo?
    se si può fare qualcosa per arginare tutto questo ( o almeno una parte) ben venga, la banalità ce la vedi tu...
    allora non chiamiamola banalità dai...uhm..chiamiamolo....vediamo...UTOPIA??
    e poi magari non l'hai capito...ma io intendevo dire..che è banale prendersela solo con la droga leggera...e accettare che il resto delle cose che fanno piu male siano libere.No?

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ma va, quella mica è droga...

  9. #18
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe proibire ciò che arreca danno alla salute a prescindere dalla questione Mafia.
    Non facendo questo la si legittima a sostituirsi allo Stato...
    allora chiudiamo le farmacie chiudiamo i mc donald's e i pub.
    ma dove vivete

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

    i bambini? a mio figlio spiegherò l'argomento droga con cognizione di causa, a differenza di te magari. non perchè io sia migliore, ma capisci che avendo provato su pelle sicuramente ne posso capire più io rispetto a chi ha solo sentito il tg2.

    poi, quando sarà abbastanza grande da poter scegliere farà le sue scelte. bada bene, non gil permetterei mai di provare l'eroina, però penso che se lo vuole fare lo farà, allora preferisco piuttosto che lo faccia con me piuttosto che con un tossico sotto il ponte di una stazione.

    ma forse qui, comincio un ragionamento troppo alto, per molti di voi.

    Un padre che aiuta il figlio nel provare le droghe.......guarda, credo ormai manchi solo questo per mandare il mondo a *******, se non ci è già gli si dà il colpo di grazia.....

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    allora non è libero!!

    libero significa comprare il fumo senza andare in galera.

    attenzione, il tuo ragionamento non torna.

    i bambini? a mio figlio spiegherò l'argomento droga con cognizione di causa, a differenza di te magari. non perchè io sia migliore, ma capisci che avendo provato su pelle sicuramente ne posso capire più io rispetto a chi ha solo sentito il tg2.

    poi, quando sarà abbastanza grande da poter scegliere farà le sue scelte. bada bene, non gil permetterei mai di provare l'eroina, però penso che se lo vuole fare lo farà, allora preferisco piuttosto che lo faccia con me piuttosto che con un tossico sotto il ponte di una stazione.

    ma forse qui, comincio un ragionamento troppo alto, per molti di voi.

    Non ho sentito solo il tg2 ma ho studiato a fondo l'argomento droga e parlo quindi con un minimo di cognizione di causa.
    Io sono per la libertà d'azione e non giudico nessuno ma non mi va che il mondo debba essere spiegato al contrario.
    Se tu consumi queste sostanze non vuol dire che sia la normalità, non puoi dire che facciano bene e che chi non le consuma è prevenuto e incapace di "elevati ragionamenti".
    Con tutta sincerità stento a credere che a tuo figlio 14enne a colazione daresti una tazza di maryuana al posto del caffè e biscotti
    E uno Stato consenziente di ciò mi farebbe senso.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 21:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 21:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 17:59