Lo preferivo condannato magari per l'offesa fatta a schifani tempo fa che a Previti.
Dare del mafioso a previti è come dare del nano a berlusconi
già....Travaglio querelato per aver detto la verità...e Schifani presidente della Camera..(ORA INIZIA UN MIO MONOLOGO INTERIORE) mmm..mmm...mmm...ma perchè questa cosa non mi convince??cavolo..vivo in italia da 27 anni..dovrei esserci abituato...ma allora perchè mi viene rabbia lo stesso?mah..accendiamo la tv...guardiamoci una partita...o un pò di Gioco dei Pacchi..e non pensiamoci più...non sono mica affari nostri...
Qualcuno ha il testo dell'articolo incriminato?
Quindi i giudici sono stati manovrati, o sono idioti, e tutto è stato fatto ad arte per s*******rlo e "toglierlo di mezzo"?
E questi stupidi chi sarebbero?
Dai su, non farmi ridere...piuttosto organizziamo una colletta su Fdt per comprargli un po' di crema lenitiva e vaselina..
Ah davvero? Dici che mi sono sbagliato?
Hai parlato di "gente poco intelligente"; e poichè a casa mia stupido significa: che denota scarsa intelligenza, ho semplicemente usato un'espressione equivalente.
Quindi ripeto:
I giudici sono stati manovrati, o sono idioti, e tutto è stato fatto ad arte per s*******rlo e "toglierlo di mezzo"?
E questa gente stupida chi sarebbe?