Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
In Italia??noooo figurati...qui da noi la gente attacca Travaglio e Grillo,che dicono la verità portando a testimonianza i verbali e le discussioni tratte dai processi in cui erano imputati Previti,Dell'Utri,e compagnia bella..
ma poi a quella stessa gente gli vengono i lucciconi agli occhi come bambini di 5 anni quando Silvietto parla di sè stesso come il capo delle Forze del Bene..contro le Armate dell'Oscurità...
:cry::cry::cry:
quanto è vero purtroppo.....ma oramai nn stupisce più nulla solo tanta nausea
-
Lo preferivo condannato magari per l'offesa fatta a schifani tempo fa che a Previti.
Dare del mafioso a previti è come dare del nano a berlusconi :D
-
Quote:
TheLord
Lo preferivo condannato magari per l'offesa fatta a schifani tempo fa che a Previti.
Dare del mafioso a previti è come dare del nano a berlusconi :D
purtroppo per noi..anche le cose dette su schifani erano vere...:roll:
-
Quote:
yasha
purtroppo per noi..anche le cose dette su schifani erano vere...:roll:
Cmq è stato querelato se non ricordo male... :roll:
Aspettiamo la sentenza... e con questa velocità sarà tra 5 anni come minimo -.-
-
già....Travaglio querelato per aver detto la verità...e Schifani presidente della Camera..(ORA INIZIA UN MIO MONOLOGO INTERIORE) mmm..mmm...mmm...ma perchè questa cosa non mi convince??cavolo..vivo in italia da 27 anni..dovrei esserci abituato...ma allora perchè mi viene rabbia lo stesso?mah..accendiamo la tv...guardiamoci una partita...o un pò di Gioco dei Pacchi..e non pensiamoci più...non sono mica affari nostri...
-
Qualcuno ha il testo dell'articolo incriminato?
-
Quote:
Wittman
Poveraccio...che s*******ta!
Le sue argomentazioni preferite erano, tra le altre:
- penalmente sono vergine come Madre Teresa, quindi posso permettermi di sfottere chiunque;
- previti.
Perdere la verginità proprio da lui...:lol::lol:
Ahi ahi come gli starà bruciando il culetto...
E' in questo che contano quelli che vogliono toglierlo di mezzo: nella poca intelligenza della gente
-
Quote:
BlackHole
E' in questo che contano quelli che vogliono toglierlo di mezzo: nella poca intelligenza della gente
Quindi i giudici sono stati manovrati, o sono idioti, e tutto è stato fatto ad arte per s*******rlo e "toglierlo di mezzo"?
E questi stupidi chi sarebbero?
Dai su, non farmi ridere...piuttosto organizziamo una colletta su Fdt per comprargli un po' di crema lenitiva e vaselina..
-
Quote:
Wittman
Quindi i giudici sono stati manovrati, o sono idioti, e tutto è stato fatto ad arte per s*******rlo e "toglierlo di mezzo"?
E questi stupidi chi sarebbero?
Nessuno ha parlato di stupidi
-
Quote:
BlackHole
Nessuno ha parlato di stupidi
Ah davvero? Dici che mi sono sbagliato?
Hai parlato di "gente poco intelligente"; e poichè a casa mia stupido significa: che denota scarsa intelligenza, ho semplicemente usato un'espressione equivalente.
Quindi ripeto:
I giudici sono stati manovrati, o sono idioti, e tutto è stato fatto ad arte per s*******rlo e "toglierlo di mezzo"?
E questa gente stupida chi sarebbe?