Visualizzazione stampabile
-
Travaglio condannato
Quote:
Travaglio condannato a 8 mesi
Diffamò Previti in un articolo scritto per l'Espresso nel 2002. Sanzionato anche con 100 euro di multa
ROMA - Il tribunale di Roma ha condannato il giornalista Marco Travaglio (collaboratore tra l'altro della trasmissione di Rai2 «Anno Zero» condotta da Michele Santoro) a 8 mesi di reclusione e 100 euro di multa per diffamazione ai danni dell'ex ministro della Difesa e parlamentare di Forza Italia Cesare Previti in relazione ad un articolo pubblicato dal settimanale «L’Espresso» il 3 ottobre del 2002 dal titolo: «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia».
Il giudice ha deciso anche un risarcimento di 20 mila euro per Previti. E’ stata condannata anche Daniela Hamaui, come direttore responsabile del settimanale, a 5 mesi e 75 euro di multa. Per entrambi gli imputati la pena è sospesa.
Fonte corriere.it
:o
:o:o
:o:o:o
-
VOLEVO POSTARLO IO! >.<
Comunque la notizia merita un sonoro :lol:
-
Ora non potrà più dire di essere pulito gnegnegne.
Comunque bella condanna, per diffamazione verso uno che invece è stato condannato, e non una volta sola, per corruzione.
Anzi lo diffamo anch'io.
PREVITI PEZZO DI MERDA.
CondannatemiXD
-
Poveraccio...che s*******ta!
Le sue argomentazioni preferite erano, tra le altre:
- penalmente sono vergine come Madre Teresa, quindi posso permettermi di sfottere chiunque;
- previti.
Perdere la verginità proprio da lui...:lol::lol:
Ahi ahi come gli starà bruciando il culetto...
-
non è solo questione di previti, a volte travaglio riscrive letteralmente la storia italiana per dire che tutti(o meglio quasi tutti) sono delinquenti, mafiosi e pidduisti; e questo non mi sembra molto corretto
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
VOLEVO POSTARLO IO! >.<
Comunque la notizia merita un sonoro :lol:
Scusa :cry::cry:
La prox la posti, tanto è questione di tempo :040: :lol::lol:
-
Quote:
toscanissimo
non è solo questione di previti, a volte travaglio riscrive letteralmente la storia italiana per dire che tutti(o meglio quasi tutti) sono delinquenti, mafiosi e pidduisti; e questo non mi sembra molto corretto
i libri che ha fatto sono documentati :roll: di certo non se le sogna di notte le cose.
-
Quote:
lakeofire
Scusa :cry::cry:
La prox la posti, tanto è questione di tempo :040: :lol::lol:
Dipende se la giustizia italiana va così lenta...
Dal 2002 al 2008 O.o
D'accordo, avranno avuto anche altro da fare, però 6 anni :|
-
Quote:
toscanissimo
Qua si sta parlando di previti il resto è fuffa.. ed è sotto gli occhi di tutti che previti è un poco di buono condannato più volte per le peggio zozzerie, a mio avviso faceva bene a diffamarlo.. la gente deve sapere che soggetti ci sono ai vertici del potere, anzi forse sarebbe stato più giusto prenderlo a sprangate in testa ma vabbè..
-
-
Quote:
fntK
Qua si sta parlando di previti il resto è fuffa.. ed è sotto gli occhi di tutti che previti è un poco di buono condannato più volte per le peggio zozzerie, a mio avviso faceva bene a diffamarlo.. la gente deve sapere che soggetti ci sono ai vertici del potere, anzi forse sarebbe stato più giusto prenderlo a sprangate in testa ma vabbè..
Però è stato condannato :roll:
Le toghe si sono ribellate forse? :lol:
-
Quote:
lower
Magistratura fascista!!
:lol:
-
Quote:
lower
eeh come dice lakeofire c'è anche della feccia :roll:
-
Quote:
fntK
Direi che è chiaro il tuo pensiero...
:|
-
:lol: no scusate ma previti che querela è come una pecora che tenta di mordere un lupo :lol:
comunque se i giudici hanno deciso così che paghi.. il suo lavoro è il giornalista.. e direi che lo fa alla grande.. non sta simpatico ai berlusconiani come chiunque dica la verità d'altra parte.. ^^
-
La notizia fa un pò ridere....
-
Quote:
Silent Enigma
La notizia fa un pò ridere....
In Italia??noooo figurati...qui da noi la gente attacca Travaglio e Grillo,che dicono la verità portando a testimonianza i verbali e le discussioni tratte dai processi in cui erano imputati Previti,Dell'Utri,e compagnia bella..
ma poi a quella stessa gente gli vengono i lucciconi agli occhi come bambini di 5 anni quando Silvietto parla di sè stesso come il capo delle Forze del Bene..contro le Armate dell'Oscurità...
:cry::cry::cry:
-
-
se qualcuno diffamava il fatto che io sia un mafioso ecc ecc a non succedeva niente...
-
ok..lui è Dell'Utri...ma diciamo che sono tutti sulla stessa barca....
c'è qualche psicologo in giro che mi spiega cosa sono i lasus freudiani??:lol:
http://it.youtube.com/watch?v=qK_UlJV1TwA
-
Quote:
yasha
In Italia??noooo figurati...qui da noi la gente attacca Travaglio e Grillo,che dicono la verità portando a testimonianza i verbali e le discussioni tratte dai processi in cui erano imputati Previti,Dell'Utri,e compagnia bella..
ma poi a quella stessa gente gli vengono i lucciconi agli occhi come bambini di 5 anni quando Silvietto parla di sè stesso come il capo delle Forze del Bene..contro le Armate dell'Oscurità...
:cry::cry::cry:
quanto è vero purtroppo.....ma oramai nn stupisce più nulla solo tanta nausea
-
Lo preferivo condannato magari per l'offesa fatta a schifani tempo fa che a Previti.
Dare del mafioso a previti è come dare del nano a berlusconi :D
-
Quote:
TheLord
Lo preferivo condannato magari per l'offesa fatta a schifani tempo fa che a Previti.
Dare del mafioso a previti è come dare del nano a berlusconi :D
purtroppo per noi..anche le cose dette su schifani erano vere...:roll:
-
Quote:
yasha
purtroppo per noi..anche le cose dette su schifani erano vere...:roll:
Cmq è stato querelato se non ricordo male... :roll:
Aspettiamo la sentenza... e con questa velocità sarà tra 5 anni come minimo -.-
-
già....Travaglio querelato per aver detto la verità...e Schifani presidente della Camera..(ORA INIZIA UN MIO MONOLOGO INTERIORE) mmm..mmm...mmm...ma perchè questa cosa non mi convince??cavolo..vivo in italia da 27 anni..dovrei esserci abituato...ma allora perchè mi viene rabbia lo stesso?mah..accendiamo la tv...guardiamoci una partita...o un pò di Gioco dei Pacchi..e non pensiamoci più...non sono mica affari nostri...
-
Qualcuno ha il testo dell'articolo incriminato?
-
Quote:
Wittman
Poveraccio...che s*******ta!
Le sue argomentazioni preferite erano, tra le altre:
- penalmente sono vergine come Madre Teresa, quindi posso permettermi di sfottere chiunque;
- previti.
Perdere la verginità proprio da lui...:lol::lol:
Ahi ahi come gli starà bruciando il culetto...
E' in questo che contano quelli che vogliono toglierlo di mezzo: nella poca intelligenza della gente
-
Quote:
BlackHole
E' in questo che contano quelli che vogliono toglierlo di mezzo: nella poca intelligenza della gente
Quindi i giudici sono stati manovrati, o sono idioti, e tutto è stato fatto ad arte per s*******rlo e "toglierlo di mezzo"?
E questi stupidi chi sarebbero?
Dai su, non farmi ridere...piuttosto organizziamo una colletta su Fdt per comprargli un po' di crema lenitiva e vaselina..
-
Quote:
Wittman
Quindi i giudici sono stati manovrati, o sono idioti, e tutto è stato fatto ad arte per s*******rlo e "toglierlo di mezzo"?
E questi stupidi chi sarebbero?
Nessuno ha parlato di stupidi
-
Quote:
BlackHole
Nessuno ha parlato di stupidi
Ah davvero? Dici che mi sono sbagliato?
Hai parlato di "gente poco intelligente"; e poichè a casa mia stupido significa: che denota scarsa intelligenza, ho semplicemente usato un'espressione equivalente.
Quindi ripeto:
I giudici sono stati manovrati, o sono idioti, e tutto è stato fatto ad arte per s*******rlo e "toglierlo di mezzo"?
E questa gente stupida chi sarebbe?