Visualizzazione stampabile
-
Travaglio condannato
Quote:
Travaglio condannato a 8 mesi
Diffamò Previti in un articolo scritto per l'Espresso nel 2002. Sanzionato anche con 100 euro di multa
ROMA - Il tribunale di Roma ha condannato il giornalista Marco Travaglio (collaboratore tra l'altro della trasmissione di Rai2 «Anno Zero» condotta da Michele Santoro) a 8 mesi di reclusione e 100 euro di multa per diffamazione ai danni dell'ex ministro della Difesa e parlamentare di Forza Italia Cesare Previti in relazione ad un articolo pubblicato dal settimanale «L’Espresso» il 3 ottobre del 2002 dal titolo: «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia».
Il giudice ha deciso anche un risarcimento di 20 mila euro per Previti. E’ stata condannata anche Daniela Hamaui, come direttore responsabile del settimanale, a 5 mesi e 75 euro di multa. Per entrambi gli imputati la pena è sospesa.
Fonte corriere.it
:o
:o:o
:o:o:o
-
VOLEVO POSTARLO IO! >.<
Comunque la notizia merita un sonoro :lol:
-
Ora non potrà più dire di essere pulito gnegnegne.
Comunque bella condanna, per diffamazione verso uno che invece è stato condannato, e non una volta sola, per corruzione.
Anzi lo diffamo anch'io.
PREVITI PEZZO DI MERDA.
CondannatemiXD
-
Poveraccio...che s*******ta!
Le sue argomentazioni preferite erano, tra le altre:
- penalmente sono vergine come Madre Teresa, quindi posso permettermi di sfottere chiunque;
- previti.
Perdere la verginità proprio da lui...:lol::lol:
Ahi ahi come gli starà bruciando il culetto...
-
non è solo questione di previti, a volte travaglio riscrive letteralmente la storia italiana per dire che tutti(o meglio quasi tutti) sono delinquenti, mafiosi e pidduisti; e questo non mi sembra molto corretto
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
VOLEVO POSTARLO IO! >.<
Comunque la notizia merita un sonoro :lol:
Scusa :cry::cry:
La prox la posti, tanto è questione di tempo :040: :lol::lol:
-
Quote:
toscanissimo
non è solo questione di previti, a volte travaglio riscrive letteralmente la storia italiana per dire che tutti(o meglio quasi tutti) sono delinquenti, mafiosi e pidduisti; e questo non mi sembra molto corretto
i libri che ha fatto sono documentati :roll: di certo non se le sogna di notte le cose.
-
Quote:
lakeofire
Scusa :cry::cry:
La prox la posti, tanto è questione di tempo :040: :lol::lol:
Dipende se la giustizia italiana va così lenta...
Dal 2002 al 2008 O.o
D'accordo, avranno avuto anche altro da fare, però 6 anni :|
-
Quote:
toscanissimo
Qua si sta parlando di previti il resto è fuffa.. ed è sotto gli occhi di tutti che previti è un poco di buono condannato più volte per le peggio zozzerie, a mio avviso faceva bene a diffamarlo.. la gente deve sapere che soggetti ci sono ai vertici del potere, anzi forse sarebbe stato più giusto prenderlo a sprangate in testa ma vabbè..
-