ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 78

Travaglio condannato

  1. #51
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Già, per la gente......la stessa gente che è prontissima ad attaccare Berlusca (CHE E' TUTT'ALTRO CHE UN SANTO, e ci siamo) quanto lo è a dimenticare la commistione fra politica ed economia attuata ANCHE dalla parte avversa (Unipol e Coop docet....), tutte le collusioni con Russia prima e Cuba oggi e atti osceni come l'acquisto di Telekom Serbia da un sant'uomo come Slobodan Milosevic, sempre attuata dalla parte avversa.

    Ma queste cose Travaglio non le ha mai dette....strano, eh? E neanche voi le avete mai prese in considerazione.....strano, eh?

    E rimane il fatto che Previti e Dell'Utri per quanto mi riguarda sono la VERGOGNA della destra italiana....e che trovo Berlusca non un bene in assoluto, ma un male MOLTO minore agli altri......ma da qui a badare solo e soltanto a lui ce ne passa di strada......
    stai scherzando Dark??l'importanza di gente come Travaglio o Grillo,sta nel fatto che loro riportano i fatti veri che i tg non raccontano mai..fatti un giro sul Blog di Grillo..e vedi quante palate di merda ha buttato su D'Alema e gli altri..per queste storie..e la scalata AntonVeneta..Io non capisco perchè tutti attaccano Grillo e Travaglio se dicono solo la verità...poi
    é ovvio che per una legge matematica di proporzioni,se la prendono più con Berlusconi,dato che è il re incostrastato delle porcate e delle truffe,e in più a differenza di D'Alema ha 6 telegiornali e vari giornali che pendono dal suo portafogli.E non vorrei passare per uno che stima D'Alema..dò piu importanza alla cacca di cane per strada che a lui.
    Ma è terrificante come la gente idolatri BisLuscus....


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    In realtà io lo seguo molto e l'ho sentito piu volte parlare male della parte avversa; ha da sempre condannato i vari D'Alema e Fassino e l'affare Telekom Serbia. Il male è sempre male, che sia assoluto o relativo, va sempre combattuto.
    Evidentemente l'ha detto in sordina, giusto perchè non ne poteva fare a meno

    Se l'ha fatto A SUFFICIENZA allora va bene....ma non sarei affatto sicuro che l'abbia fatto con un vigore pari anche solo alla metà di quello che mette contro Berlusca......

    (Ribadisco che Travaglio l'ho comunque pesantemente rivalutato negli ultimi anni, e che sono contro la sua condanna).

    Yasha, la stessa risposta vale anche per te dato che hai detto più o meno le stesse cose di BlackHole

    Ah, e comunque ora esiste YouDem, la tv satellitare del PD Giuro

  4. #53
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Il fatto è che tu non capisci che non ho definito nessuno stupido per il semplice motivo che una cosa non implica l'altra:
    Se uno è stupido sicuramente è di scarsa intelligenza (secondo la definizione che ho trovato io indica uno stato di handicap dovuto all'assenza di intelligenza), mentre se uno è di scarsa intelligenza non è detto che sia stupido. Le due affermazioni non si implicano a vicenda. Se continui ad avere due belle fette di salame sugli occhi io chiudo qua perchè mi sembra di parlare con un muro.
    Ma...dopo parecchi post e una nottata, e dopo averti trascritto la definizione data dal dizionario, non hai ancora capito che la differenza tra stupido e scarsamente intelligente FORSE non è il punto della questione, e che sinceramente mi interessa assai poco (come credo interesserà poco tutti quanti, che anzi si chiederanno: ma sti 2 devono perdere tempo a discutere su una cagata come quella?)
    Ti ho anche detto più di una volta di lasciar perdere, ed anzi nell'ultimo ho sostituito lo "stupido" con "di scarsa intelligenza", proprio per non risollevare la questione e non darti modo di continuare questa discussione ormai patetica.
    "E soprattutto, non ho definito nessuno stupido..Anzi, scusa,di scarsa intelligenza."
    Ok fare il finto tonto, ma almeno non far finta di non leggere quello che c'è scritto.
    PUOI ora, per favore, andare OLTRE la differenza tra le 2 espressioni?
    Danke schön!

  5. #54
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ma...dopo parecchi post e una nottata, e dopo averti trascritto la definizione data dal dizionario, non hai ancora capito che la differenza tra stupido e scarsamente intelligente FORSE non è il punto della questione, e che sinceramente mi interessa assai poco (come credo interesserà poco tutti quanti, che anzi si chiederanno: ma sti 2 devono perdere tempo a discutere su una cagata come quella?)
    Ti ho anche detto più di una volta di lasciar perdere, ed anzi nell'ultimo ho sostituito lo "stupido" con "di scarsa intelligenza", proprio per non risollevare la questione e non darti modo di continuare questa discussione ormai patetica.
    "E soprattutto, non ho definito nessuno stupido..Anzi, scusa,di scarsa intelligenza."
    Ok fare il finto tonto, ma almeno non far finta di non leggere quello che c'è scritto.
    PUOI ora, per favore, andare OLTRE la differenza tra le 2 espressioni?
    Danke schön!
    A me pareva interessante approfondire...tutt'altro che patetica, perchè il linguaggio e la sua interpretazione non sono aspetti patetici della vita. Volevo solo fare ragionare sulla logica che ci sta dietro, tutto qua

  6. #55
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Evidentemente l'ha detto in sordina, giusto perchè non ne poteva fare a meno

    Se l'ha fatto A SUFFICIENZA allora va bene....ma non sarei affatto sicuro che l'abbia fatto con un vigore pari anche solo alla metà di quello che mette contro Berlusca......

    (Ribadisco che Travaglio l'ho comunque pesantemente rivalutato negli ultimi anni, e che sono contro la sua condanna).

    Yasha, la stessa risposta vale anche per te dato che hai detto più o meno le stesse cose di BlackHole

    Ah, e comunque ora esiste YouDem, la tv satellitare del PD Giuro
    dico solo che parla 100 di Berlusconi e soci e 25 di D'Alema e soci perchè Berlusconi imbroglia 100 e D'Alema imbroglia 25

  7. #56
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Magistratura fascista!!

    Eh no!
    Sai che Travaglio ha idee di desta u.u
    Quindi sono comunque comunisti

  8. #57
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Eh no!
    Sai che Travaglio ha idee di desta u.u
    Quindi sono comunque comunisti
    il gioco di parole nella mancanza di R (non voluto) mi piace.. è una licenza poetica per dire che "ti sveglia".. ma vabbè..

    volete sindacare sul fatto che travaglio nasce come giornalista di destra..

    ovviamente x quelli che sono IDEALI DI DESTRA perchè berlusconi di destra ha solo difendere gli imprenditori.. la parte vera del centrodestra a livello di ideologie di giustizia la fa di pietro.. il che è tutto dire.. ma d'altronde ripeto.. l'abbiamo votato noi..

    e quindi di conseguenza travaglio diventa comunista.. sta cosa fa ridere da morire.. montanelli riderebbe davvero di gusto

  9. #58
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il gioco di parole nella mancanza di R (non voluto) mi piace.. è una licenza poetica per dire che "ti sveglia".. ma vabbè..

    volete sindacare sul fatto che travaglio nasce come giornalista di destra..

    ovviamente x quelli che sono IDEALI DI DESTRA perchè berlusconi di destra ha solo difendere gli imprenditori.. la parte vera del centrodestra a livello di ideologie di giustizia la fa di pietro.. il che è tutto dire.. ma d'altronde ripeto.. l'abbiamo votato noi..

    e quindi di conseguenza travaglio diventa comunista.. sta cosa fa ridere da morire.. montanelli riderebbe davvero di gusto
    Quanto hai ragione...Di Pietro e Travaglio sono piu di Destra (riguardo la giustizia e il fatto che chi è colpevole deve pagare)di Berlusconi...ma qui c'è gente talmente innamorata di lui...che non vede a un palmo dal proprio naso...oppure lo sa,ma gli costa troppo ammettere l'evidenza.

  10. #59
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Qualcuno si è degnato di leggerlo quest'articolo?

    No perchè l'unica cosa che Travaglio dice su Previti, la dice riportando una frase di Riccio, il colonnello dei Carabinieri.
    Quindi, o l'articolo non è completo, o qualcuno mi spieghi dove stia la diffamazione.

  11. #60
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Qualcuno si è degnato di leggerlo quest'articolo?

    No perchè l'unica cosa che Travaglio dice su Previti, la dice riportando una frase di Riccio, il colonnello dei Carabinieri.
    Quindi, o l'articolo non è completo, o qualcuno mi spieghi dove stia la diffamazione.
    non lo deve dire.. cioè.. non deve dire quello che gli altri dicono.. eh se non si può non si può.. tu non è che vai in giro a dire berlusconi disse "ci accuseranno di essere mafiosi" ! così prendi e dici a una persona quello che lei stessa ha detto?!


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Travaglio:Sul treno c'erano meno pregiudicati che in Parlamento
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 19:02
  2. Condannato un docente
    Da Usher nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 17:31
  3. Travaglio vs. Tosi
    Da Lo_Zio nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 8:20
  4. Condannato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 20:40
  5. un articolo di Marco Travaglio
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 17:57

Tag per questa discussione