la condanna è stata sospesa per entrambi.... leggete bene
la condanna è stata sospesa per entrambi.... leggete bene
già...povero previti. un così caro ragazzo.
***** che mondo di merda.
Evidentemente abbiamo definizioni decisamente diverse. Comunque la tua non mi sembrava un'esultanza da vero intelligentone:
"Inviato da Wittman
Poveraccio...che s*******ta!
Le sue argomentazioni preferite erano, tra le altre:
- penalmente sono vergine come Madre Teresa, quindi posso permettermi di sfottere chiunque;
- previti.
Perdere la verginità proprio da lui...
Ahi ahi come gli starà bruciando il culetto..."
Per questo mi sei parso decisamente poco intelligente nel tuo post.
«Preoccupato? Per i 100 euro di multa...» - Corriere della Sera
va bè comunque nulla di definitivo..
http://www.articolo21.info/7516/noti...lione-con.html
Ovvio, con una condanna di 8 mesi c'è la sospensione condizionale...
"Abbiamo"...diciamo che la tua definizione è diversa da quella presa testualmente dal dizionario, che io mi sono permesso di prendere per buona..
Il mio post non pretendeva di essere una perla di saggezza, a differenza forse delle tue disquisizioni sull'origine della parola "stupidità" e sull' interessante differenza tra l'essere stupido e scarsamente intelligente.
Mi sono limitato a dire che, secondo me, gli rode parecchio il cu*o di aver preso una condanna proprio a causa di previti. SBAGLIO secondo te??
Tutto qua. Non ho detto che previti non è un mafioso, ne' che travaglio è un cattivo giornalista, nè che godo come un pazzo, ecc.
E soprattutto, non ho definito nessuno stupido..Anzi, scusa,di scarsa intelligenza.
Cosa che invece tu fai con molta -forse troppa?- nonchalance.
Tè capii o te lo devo rispiegare?
Il fatto è che tu non capisci che non ho definito nessuno stupido per il semplice motivo che una cosa non implica l'altra:
Se uno è stupido sicuramente è di scarsa intelligenza (secondo la definizione che ho trovato io indica uno stato di handicap dovuto all'assenza di intelligenza), mentre se uno è di scarsa intelligenza non è detto che sia stupido. Le due affermazioni non si implicano a vicenda. Se continui ad avere due belle fette di salame sugli occhi io chiudo qua perchè mi sembra di parlare con un muro.
L'italia è l'unico paese in cui un giornalista vero non può esistere.
Ma non per le istituzioni.
Per la gente.
Già, per la gente......la stessa gente che è prontissima ad attaccare Berlusca (CHE E' TUTT'ALTRO CHE UN SANTO, e ci siamo) quanto lo è a dimenticare la commistione fra politica ed economia attuata ANCHE dalla parte avversa (Unipol e Coop docet....), tutte le collusioni con Russia prima e Cuba oggi e atti osceni come l'acquisto di Telekom Serbia da un sant'uomo come Slobodan Milosevic, sempre attuata dalla parte avversa.
Ma queste cose Travaglio non le ha mai dette....strano, eh? E neanche voi le avete mai prese in considerazione.....strano, eh?
E rimane il fatto che Previti e Dell'Utri per quanto mi riguarda sono la VERGOGNA della destra italiana....e che trovo Berlusca non un bene in assoluto, ma un male MOLTO minore agli altri......ma da qui a badare solo e soltanto a lui ce ne passa di strada......