ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 78

Travaglio condannato

  1. #41
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    la condanna è stata sospesa per entrambi.... leggete bene


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha il testo dell'articolo incriminato?
    Patto scellerato tra mafia e Forza Italia
    mah

  4. #43
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    già...povero previti. un così caro ragazzo.









    ***** che mondo di merda.

  5. #44
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    stù|pi|do
    agg., s.m.

    agg. FO che denota stupidità, scarsa intelligenza
    agg., s.m. FO che, chi è tardo nel comprendere, ottuso di mente, poco intelligente


    VAbè dai basta, è tardi e sicuramente nessuno ha voglia di continuare questa discussione (io dopo questo me ne andrò a letto)...
    Comunque abbiam preso la tangente, alla fine la parola che avevo usato per farti quella domanda contava veramente poco...

    Per quanto riguarda Travaglio, posso solo ribadire quel che avevo già detto...è sicuramente un buon giornalista, e quando non si dimostra troppo di parte lo ascolto anche volentieri.
    Ciò però non lo rende una specie di Dio, che può dire qualsiasi cosa senza conseguenze...stavolta sembra che abbia proprio esagerato, e la beffa è che gli è capitato proprio con quell'altro tizio (che non mi sogno minimamente di difendere eh!!).
    Non cerco capri espiatori ecerto non lo odio..il mio messaggio originario diceva questo e poco più, e ridacchiavo ben sapendo che alla fine sta condanna non avrà alcuna conseguenza pratica, nessuno lo ha tolto di mezzo.
    Saluti dai, me ne vado.. pace e prosperità!
    Evidentemente abbiamo definizioni decisamente diverse. Comunque la tua non mi sembrava un'esultanza da vero intelligentone:

    "Inviato da Wittman
    Poveraccio...che s*******ta!
    Le sue argomentazioni preferite erano, tra le altre:
    - penalmente sono vergine come Madre Teresa, quindi posso permettermi di sfottere chiunque;
    - previti.

    Perdere la verginità proprio da lui...
    Ahi ahi come gli starà bruciando il culetto..."

    Per questo mi sei parso decisamente poco intelligente nel tuo post.

  6. #45
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

  7. #46
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    la condanna è stata sospesa per entrambi.... leggete bene
    Ovvio, con una condanna di 8 mesi c'è la sospensione condizionale...

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Evidentemente abbiamo definizioni decisamente diverse. Comunque la tua non mi sembrava un'esultanza da vero intelligentone:

    "Inviato da Wittman
    Poveraccio...che s*******ta!
    Le sue argomentazioni preferite erano, tra le altre:
    - penalmente sono vergine come Madre Teresa, quindi posso permettermi di sfottere chiunque;
    - previti.

    Perdere la verginità proprio da lui...
    Ahi ahi come gli starà bruciando il culetto..."

    Per questo mi sei parso decisamente poco intelligente nel tuo post.
    "Abbiamo"...diciamo che la tua definizione è diversa da quella presa testualmente dal dizionario, che io mi sono permesso di prendere per buona..
    Il mio post non pretendeva di essere una perla di saggezza, a differenza forse delle tue disquisizioni sull'origine della parola "stupidità" e sull' interessante differenza tra l'essere stupido e scarsamente intelligente.
    Mi sono limitato a dire che, secondo me, gli rode parecchio il cu*o di aver preso una condanna proprio a causa di previti. SBAGLIO secondo te??
    Tutto qua. Non ho detto che previti non è un mafioso, ne' che travaglio è un cattivo giornalista, nè che godo come un pazzo, ecc.
    E soprattutto, non ho definito nessuno stupido..Anzi, scusa,di scarsa intelligenza.
    Cosa che invece tu fai con molta -forse troppa?- nonchalance.
    Tè capii o te lo devo rispiegare?

  8. #47
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ovvio, con una condanna di 8 mesi c'è la sospensione condizionale...



    "Abbiamo"...diciamo che la tua definizione è diversa da quella presa testualmente dal dizionario, che io mi sono permesso di prendere per buona..
    Il mio post non pretendeva di essere una perla di saggezza, a differenza forse delle tue disquisizioni sull'origine della parola "stupidità" e dell'interessante differenza tra l'essere stupido e scarsamente intelligente.
    Mi sono limitato a dire che, secondo me, gli rode parecchio il cu*o di aver preso una condanna proprio a causa di previti. SBAGLIO secondo te??
    Tutto qua. Non ho detto che previti non è un mafioso, ne' che travaglio è un cattivo giornalista, nè che godo come un pazzo, ecc.
    E soprattutto, non ho definito nessuno stupido..Anzi, scusa,di scarsa intelligenza.
    Cosa che invece tu fai con molta -forse troppa?- nonchalance.
    Tè capii o te lo devo rispiegare?
    Il fatto è che tu non capisci che non ho definito nessuno stupido per il semplice motivo che una cosa non implica l'altra:
    Se uno è stupido sicuramente è di scarsa intelligenza (secondo la definizione che ho trovato io indica uno stato di handicap dovuto all'assenza di intelligenza), mentre se uno è di scarsa intelligenza non è detto che sia stupido. Le due affermazioni non si implicano a vicenda. Se continui ad avere due belle fette di salame sugli occhi io chiudo qua perchè mi sembra di parlare con un muro.

  9. #48
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    L'italia è l'unico paese in cui un giornalista vero non può esistere.
    Ma non per le istituzioni.
    Per la gente.

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    L'italia è l'unico paese in cui un giornalista vero non può esistere.
    Ma non per le istituzioni.
    Per la gente.
    Già, per la gente......la stessa gente che è prontissima ad attaccare Berlusca (CHE E' TUTT'ALTRO CHE UN SANTO, e ci siamo) quanto lo è a dimenticare la commistione fra politica ed economia attuata ANCHE dalla parte avversa (Unipol e Coop docet....), tutte le collusioni con Russia prima e Cuba oggi e atti osceni come l'acquisto di Telekom Serbia da un sant'uomo come Slobodan Milosevic, sempre attuata dalla parte avversa.

    Ma queste cose Travaglio non le ha mai dette....strano, eh? E neanche voi le avete mai prese in considerazione.....strano, eh?

    E rimane il fatto che Previti e Dell'Utri per quanto mi riguarda sono la VERGOGNA della destra italiana....e che trovo Berlusca non un bene in assoluto, ma un male MOLTO minore agli altri......ma da qui a badare solo e soltanto a lui ce ne passa di strada......

  11. #50
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Già, per la gente......la stessa gente che è prontissima ad attaccare Berlusca (CHE E' TUTT'ALTRO CHE UN SANTO, e ci siamo) quanto lo è a dimenticare la commistione fra politica ed economia attuata ANCHE dalla parte avversa (Unipol e Coop docet....), tutte le collusioni con Russia prima e Cuba oggi e atti osceni come l'acquisto di Telekom Serbia da un sant'uomo come Slobodan Milosevic, sempre attuata dalla parte avversa.

    Ma queste cose Travaglio non le ha mai dette....strano, eh? E neanche voi le avete mai prese in considerazione.....strano, eh?

    E rimane il fatto che Previti e Dell'Utri per quanto mi riguarda sono la VERGOGNA della destra italiana....e che trovo Berlusca non un bene in assoluto, ma un male MOLTO minore agli altri......ma da qui a badare solo e soltanto a lui ce ne passa di strada......

    In realtà io lo seguo molto e l'ho sentito piu volte parlare male della parte avversa; ha da sempre condannato i vari D'Alema e Fassino e l'affare Telekom Serbia. Il male è sempre male, che sia assoluto o relativo, va sempre combattuto.

Discussioni simili

  1. Travaglio:Sul treno c'erano meno pregiudicati che in Parlamento
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 19:02
  2. Condannato un docente
    Da Usher nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 17:31
  3. Travaglio vs. Tosi
    Da Lo_Zio nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 8:20
  4. Condannato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 20:40
  5. un articolo di Marco Travaglio
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 17:57

Tag per questa discussione