Allora consideriamo solo quelli in cui è stato effettivamente condannato e non solo dove è imputato. Voi tenete conto anche le amicizie per dire che è mafioso.
Io mi preoccupo di trovare la persona che fa meglio i miei di problemi, quelli di me come cittadino. Se poi ha problemi con la giustizia può anche farsi la legge dell'immunità, anzi sono contento. Così x questi 5 anni nessuno gli rompe le balle e lui lavora per noi. Poi possono fargli anche 5 processi al girono che me ne sbatto.
Voi volete prima la sua morte che non prima il bene del paese
io credo solo che Veltroni non sa piu che pesci prendere ormai... -.-'
No, perchè per me non è accettabile essere governato da un mafioso. Perchè se si è amici con mafiosi non si può stare al Governo. Perchè i processi per i quali è stato assolto sono quelli per i quale magari ha avuto una "mano esterna"?
A, notizia flash: questa mentalità del "BASTA CHE FA I FATTI MIEI" è ciò che ci distingue dal resto d'Europa e che ci ha ridotti come stiamo.
Io ho detto che mi accontento che FACCIA I MIEI INTERESSI DI CITTADINA.
Poi se tu a fine mese mangi ideali è un altro discorso, forse vivi cn mamma e papà, ma chi si mantiene da solo ha priorità differenti.
Inoltre mafia e politica sono state, sono e saranno intimamente connesse, strano che tu non te ne sia accorto.
Il fatto che siano connesse non implica che sia giusto, sorry. Eh no, i miei interessi di cittadino sono prima di tutto l'onestà di chi mi rappresenta, cosa che non può darmi un criminale. Si, vivo con mamma e papà, e allora?
P.s. ricorda che, per quanto la sussistenza sia il primo dei tuoi problemi, vivere senza ideali equivale a non vivere affatto.
Se veramente i politici, oltre ai propri interessi, o quelli delle varie caste (e la casta non è solo una) avessero fatto anche quelli dei cittadini, non dico tutti perchè altrimenti sarebbe impossible farli entrambi ma almeno alcuni.
In realtà questo non è mai stato fatto.
Scusa ma tu ce l'hai tanto con Di Pietro... sarà anche più pulito di Berlusconi...ma ti sembra uno che sappia governare l'Italia? non sa neanche parlare. Ti sembra uno che possa rappresentarci all'estero?
Ti sembra avere competenze su materia che nemmeno conosce?
Berlusconi che tu voglia capirlo o no...penos sappia fare come industriale... si è costruito qualcosa...
E cmq ti ripeto io non voglio che sia assolto non giudicato (anche se x adesso nella maggioranza è stato assolto..) volgio solo che faccia il lavoro che serve all'Italia... quelle cose anche imposte dall'Europa che ad es. la sinistra non ha mai fatto e mai farà.