ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Veltroni:"Destra rovina l'Italia"

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Particolare: Non si può valutare un governante senza tenerne conto. Ah, e sono il primo a dire che il governo di sinistra non è un governo, ma questo non vuol dire che dobbiamo affidarci a un mafioso.
    In effetti è meglio l'anarchia


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Particolare: Non si può valutare un governante senza tenerne conto. Ah, e sono il primo a dire che il governo di sinistra non è un governo, ma questo non vuol dire che dobbiamo affidarci a un mafioso.
    Allora consideriamo solo quelli in cui è stato effettivamente condannato e non solo dove è imputato. Voi tenete conto anche le amicizie per dire che è mafioso.

    Io mi preoccupo di trovare la persona che fa meglio i miei di problemi, quelli di me come cittadino. Se poi ha problemi con la giustizia può anche farsi la legge dell'immunità, anzi sono contento. Così x questi 5 anni nessuno gli rompe le balle e lui lavora per noi. Poi possono fargli anche 5 processi al girono che me ne sbatto.

    Voi volete prima la sua morte che non prima il bene del paese

  4. #33
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    io credo solo che Veltroni non sa piu che pesci prendere ormai... -.-'

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    io credo solo che Veltroni non sa piu che pesci prendere ormai... -.-'


    il problema è che quando aveva la rete li ha fatti sprofondare nell'abisso dell'oceano e ora vuole quelli degli altri

  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Allora consideriamo solo quelli in cui è stato effettivamente condannato e non solo dove è imputato. Voi tenete conto anche le amicizie per dire che è mafioso.

    Io mi preoccupo di trovare la persona che fa meglio i miei di problemi, quelli di me come cittadino. Se poi ha problemi con la giustizia può anche farsi la legge dell'immunità, anzi sono contento. Così x questi 5 anni nessuno gli rompe le balle e lui lavora per noi. Poi possono fargli anche 5 processi al girono che me ne sbatto.

    Voi volete prima la sua morte che non prima il bene del paese
    Lake mi sei caduto molto in basso.

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Lake mi sei caduto molto in basso.

    perchè? solo perchè è sincero?
    ma davvero sei convinto che esista il politico che non fa i suoi interessi??
    io mi accontento di quello che FA ANCHE I MIEI. Alle favole nn credo più da molto...

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    perchè? solo perchè è sincero?
    ma davvero sei convinto che esista il politico che non fa i suoi interessi??
    io mi accontento di quello che FA ANCHE I MIEI. Alle favole nn credo più da molto...
    No, perchè per me non è accettabile essere governato da un mafioso. Perchè se si è amici con mafiosi non si può stare al Governo. Perchè i processi per i quali è stato assolto sono quelli per i quale magari ha avuto una "mano esterna"?
    A, notizia flash: questa mentalità del "BASTA CHE FA I FATTI MIEI" è ciò che ci distingue dal resto d'Europa e che ci ha ridotti come stiamo.

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No, perchè per me non è accettabile essere governato da un mafioso. Perchè se si è amici con mafiosi non si può stare al Governo. Perchè i processi per i quali è stato assolto sono quelli per i quale magari ha avuto una "mano esterna"?
    A, notizia flash: questa mentalità del "BASTA CHE FA I FATTI MIEI" è ciò che ci distingue dal resto d'Europa e che ci ha ridotti come stiamo.


    Io ho detto che mi accontento che FACCIA I MIEI INTERESSI DI CITTADINA.
    Poi se tu a fine mese mangi ideali è un altro discorso, forse vivi cn mamma e papà, ma chi si mantiene da solo ha priorità differenti.
    Inoltre mafia e politica sono state, sono e saranno intimamente connesse, strano che tu non te ne sia accorto.

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io ho detto che mi accontento che FACCIA I MIEI INTERESSI DI CITTADINA.
    Poi se tu a fine mese mangi ideali è un altro discorso, forse vivi cn mamma e papà, ma chi si mantiene da solo ha priorità differenti.
    Inoltre mafia e politica sono state, sono e saranno intimamente connesse, strano che tu non te ne sia accorto.
    Il fatto che siano connesse non implica che sia giusto, sorry. Eh no, i miei interessi di cittadino sono prima di tutto l'onestà di chi mi rappresenta, cosa che non può darmi un criminale. Si, vivo con mamma e papà, e allora?
    P.s. ricorda che, per quanto la sussistenza sia il primo dei tuoi problemi, vivere senza ideali equivale a non vivere affatto.

  11. #40
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Se veramente i politici, oltre ai propri interessi, o quelli delle varie caste (e la casta non è solo una) avessero fatto anche quelli dei cittadini, non dico tutti perchè altrimenti sarebbe impossible farli entrambi ma almeno alcuni.
    In realtà questo non è mai stato fatto.

    Scusa ma tu ce l'hai tanto con Di Pietro... sarà anche più pulito di Berlusconi...ma ti sembra uno che sappia governare l'Italia? non sa neanche parlare. Ti sembra uno che possa rappresentarci all'estero?
    Ti sembra avere competenze su materia che nemmeno conosce?
    Berlusconi che tu voglia capirlo o no...penos sappia fare come industriale... si è costruito qualcosa...

    E cmq ti ripeto io non voglio che sia assolto non giudicato (anche se x adesso nella maggioranza è stato assolto..) volgio solo che faccia il lavoro che serve all'Italia... quelle cose anche imposte dall'Europa che ad es. la sinistra non ha mai fatto e mai farà.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "L'ultimo elfo" e "L'ultimo orco" di Silvana de Mari
    Da Deryn_Sharp nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 21:57
  2. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  3. Considerazioni sulla "destra" e i suoi elettori.
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 18:53
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11