ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

Veltroni:"Destra rovina l'Italia"

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma secondo te non hanno notevoli divergenze (per non chiamarli problemi veri e propri) interne? Non li vedi annaspare? Cioè criticano qua e la, tirando fuori quasi sempre il passato (adesso, giorni fa le polemiche sul fascismo,ecc...), ma non fanno nulla di utile.
    Sul federalismo poi è fantastico... c'è chi dice che va bene, che si incontra con Calderoli, ecc... chi dice che è contrario, che manda l'Italia a *******, ecc... cioè per me un partito è tutta un'altra cosa
    Le divergenze sono il pane del dialogo, no?
    L'importante è che non mettano a rischio l'unità di un partito.
    Sul federalismo evidentemente non sanno che pesci pigliare, da una parte intendono opporsi quale opposizione a livello nazionale, dall'altra molti amministratori del nord spingono per la soluzione federalistica.
    Ma il federalismo metterà subbuglio un po' dappertutto credo, è un po' Lega contro tutti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    No mi hanno cancellato una perla di saggezza di messaggiata!

    "Voi shiete TURISHTI della democrasia!" [cit.]

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    per me dovrebbe essere più deciso, ma penso che la strategia di veltroni sia quella di non far leva con paroloni ma con concretezza. strategia del ***** in italia.

    purtroppo qui chi fa leva è solo chi fa la voce grossa, altrimenti berlusconi non avrebbe mai vinto le elezioni, o di pietro non farebbe parlare tanto di sè.

    detto questo, faccio una domanda.
    perché quando berlusconi gettava merda sull'ex governo di sinistra era un idolo, e se veltroni lo fa con i governi di destra è una merda?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Le divergenze sono il pane del dialogo, no?
    L'importante è che non mettano a rischio l'unità di un partito.
    Sul federalismo evidentemente non sanno che pesci pigliare, da una parte intendono opporsi quale opposizione a livello nazionale, dall'altra molti amministratori del nord spingono per la soluzione federalistica.
    Ma il federalismo metterà subbuglio un po' dappertutto credo, è un po' Lega contro tutti.
    Sì ok, il federalismo era solo per fare un esempio.
    Io intendo le linee guida del partito...sono le stesse per tutti/quasi tutti? A volte hanno meno divergenze le Lega e il PdL, pur essendo 2 partiti a sè stanti, che non 2 correnti interne del PD (stesso partito).

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    perché quando berlusconi gettava merda sull'ex governo di sinistra era un idolo, e se veltroni lo fa con i governi di destra è una merda?
    Domanda da me posta un pò più su!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sì ok, il federalismo era solo per fare un esempio.
    Io intendo le linee guida del partito...sono le stesse per tutti/quasi tutti? A volte hanno meno divergenze le Lega e il PdL, pur essendo 2 partiti a sè stanti, che non 2 correnti interne del PD (stesso partito).
    Io francamente non vedo tutti questi problemi di divisioni interne.
    Insomma, quale fusioni tra partiti mi pare molto più riuscita quella tra DS e Margherita, piuttosto che quella tra FI e AN (tra l'altro ancora da realizzarsi), proprio come convergenza di posizioni. Nel PD forse c'è più "vivacità" a livello di persone insomma, manca un vero leader riconosciuto, Veltroni è uscito indebolito dalle elezioni; io stesso preferirei di gran lunga Bersani, pur trovando Veltroni un uomo piuttosto intelligente (magari non politicamenteXD).

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    perché quando berlusconi gettava merda sull'ex governo di sinistra era un idolo, e se veltroni lo fa con i governi di destra è una merda?
    è quello che mi chiedo anche io

  9. #18
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    per me dovrebbe essere più deciso, ma penso che la strategia di veltroni sia quella di non far leva con paroloni ma con concretezza. strategia del ***** in italia.

    purtroppo qui chi fa leva è solo chi fa la voce grossa, altrimenti berlusconi non avrebbe mai vinto le elezioni, o di pietro non farebbe parlare tanto di sè.

    detto questo, faccio una domanda.
    perché quando berlusconi gettava merda sull'ex governo di sinistra era un idolo, e se veltroni lo fa con i governi di destra è una merda?
    Quoto in pieno

  10. #19
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Il PD è una barzelletta e dice un sacco di frescacce.
    Detto ciò, questa in particolare è una delle poche cose sensate che ha detto.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    a me questo tipo di esternazioni non sono mai piaciute, neanche quando le facevano berlusconi o fini o bossi, o chiunque altro. un governo fa scelte politiche, quendi scelte di sinistra non piacciono a quelli di destra, e scelte di destra non piacciono a quelli di senistra; ma nulla piu di questo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "L'ultimo elfo" e "L'ultimo orco" di Silvana de Mari
    Da Deryn_Sharp nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 21:57
  2. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  3. Considerazioni sulla "destra" e i suoi elettori.
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 18:53
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11