ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Veltroni:"Destra rovina l'Italia"

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io credo che per una vera opposizione dovrebbero smetterla di volersi aggregare a tutti i costi.. questa porcata di legge elettorale la fece berlusconi al tempo.. va immediatamente eliminata.. tornando a ESPRIMERE PREFERENZE non al volere convivenze forzate di partiti che non possono e non vogliono stare insieme..
    E una delle poche volte che ti dò ragione xD
    Se si potesse esprimere la preferenza, comunque penso che governerebbe lo stesso Berlusconi.
    Però almeno dai la possibilità ai cittadini di dire "quello lo voglio, l'altro no"


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Se veramente i politici, oltre ai propri interessi, o quelli delle varie caste (e la casta non è solo una) avessero fatto anche quelli dei cittadini, non dico tutti perchè altrimenti sarebbe impossible farli entrambi ma almeno alcuni.
    In realtà questo non è mai stato fatto.

    Scusa ma tu ce l'hai tanto con Di Pietro... sarà anche più pulito di Berlusconi...ma ti sembra uno che sappia governare l'Italia? non sa neanche parlare. Ti sembra uno che possa rappresentarci all'estero?
    Ti sembra avere competenze su materia che nemmeno conosce?
    Berlusconi che tu voglia capirlo o no...penos sappia fare come industriale... si è costruito qualcosa...

    E cmq ti ripeto io non voglio che sia assolto non giudicato (anche se x adesso nella maggioranza è stato assolto..) volgio solo che faccia il lavoro che serve all'Italia... quelle cose anche imposte dall'Europa che ad es. la sinistra non ha mai fatto e mai farà.
    A parte che qualche dubbio su Di Pietro e la sua presunta castità ce l'avrei...
    Al momento quelli che sembra si facciano MENO i loro interessi, sono i leghisti.
    Mi paiono abbastanza trasparenti come modo di fare (anke se alcuni di loro hanno qualche piccolo peccatuccio).
    Ma come ha detto lake, non puoi pretendere di avere santi in parlamento.
    Il potere da alla testa.
    C'è gente che lo sfrutta di meno e lavora anke per il paese e gente che entra in politica solo per quello.

  4. #53
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    E una delle poche volte che ti dò ragione xD
    Se si potesse esprimere la preferenza, comunque penso che governerebbe lo stesso Berlusconi.
    Però almeno dai la possibilità ai cittadini di dire "quello lo voglio, l'altro no"
    esattamente..

  5. #54
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    esattamente..
    Sono d'accordo anch'io per le preferenze.. anche se in alcuni posti non sono proprio un bene (pensate a dove la mafia costringe a votare chi vuole lei...)
    Però credete che cambi qualcosa??
    Cambiera per gli ultimi posti disponibili... quelli famosi e che hanno il nome vengono eletti lo stesso.

  6. #55
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma hai un partito di riferimento? Quello che si avvicina di + alle tue idee??
    O critichi e basta?
    Solitamente Di Pietro lo elogi o cmq stai con lui

    Fammi qualche esempio per cortesia Lo so anch'io che i politici sono tanti e alcuni anche bravi ma guidare un paese o anche solo una coalizone non è facile... lo stesso Fini secono me non so se riuscirebbe
    Sono grilliano. Comunque non ho voglia di farti un elenco dei politicanti che reputo capaci e più onesti dello psiconano.

  7. #56
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    @lower: è incredibile come più di una volta in diversi topic arrivi a parlare di berlusconi dicendo "se non è in cella evidentemente non ce ne sarebbe motivo".. e poi dubiti di Di Pietro..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. "L'ultimo elfo" e "L'ultimo orco" di Silvana de Mari
    Da Deryn_Sharp nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 21:57
  2. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  3. Considerazioni sulla "destra" e i suoi elettori.
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 18:53
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11