ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 111

La sfida trevigiana alle moschee

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Io sono di Pordenone, ma sta cosa non la sapevo
    l'ho sentita 3 giorni fa al tg di La7........ e TNE....


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    bisognerebbe trovare un incontro... noi essere più tolleranti e loro essere più predisposti ad accettare le leggi del nostro paese in quanto lo hanno scelto per viverci.
    la libertà di culto DEVE essere rispettata come il fatto di adeguarsi alla legge dello Stato in cui si vive DEVE essere immagazzinato da chi sceglie di cambiare Paese.
    Si ma capisci che se questa va contro criteri di sicurezza base, non si può fare u.u

  4. #23
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ancora???? E che palle twix -.-"
    I leghisti ti stanno in culo lo hanno capito anche gli abitandi della nuova zelanda. Continui ad aprire topic per quale motivo??

    La gente ne ha 2 palle così delle moschee e di tutto quello che ci sta attorno.
    Magari da grande comincerai a capire perchè la Lega sta prendendo molti + voti del tuo partitino.
    Quotone numero 1!!

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Guarda il commento non era mio personale. Ma se vai in un paese a chiedere quanti vorrebbero una moschea... voglio proprio vedere le risposte che ricevi. Se lo fai a Tv poi

    Non ti sto dicendo che non li voglio far pregare ti sto dicendo quel che pensa la gente.
    E non dite che non si rispetta la Costituzione, perchè allora non la rispettano neppure loro girando con il velo...visto che una legge non permette di andare in giro così.

    E' anche vero però, che quelle moschee sono centri per loro...quindi sicuramente ne chiamano altri ancora li...sicuramente in mezzo a tutti quelli qualcuno integralista esiste... sono dati di fatto ragazzuoli. Non nascondetevi dietro quella falsà libertà e quella falsa democrazia.
    Ah e cmq non è impedire di pregare...perchè lo fanno già adesso e nessun leghista di apposta sui palazzi per fare il cecchino.
    Quotone numero 2!!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti dicevo che i musulmani dovrebbero adeguarsi alla nostra cultura, anche mantenendo la loro. io ho studiato bene la loro cultura e l'Islam (questioni personali) e so che non ci sono problemi a trovare un punto d'incontro. se le donne mettono il velo che scopre il volto, la legge italiana non ha nulla in contrario. anche io sono contraria al velo che compre completamente il volto della donna , o a quello che lascia vedere solo gli occhi, proprio perchè con la NOSTRA cultura, non trova un punto d'incontro....









    (ora vado a vedermi miss italia... torno domani mattina )

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Allora divertitevi a rispondere voi 3 con le seguenti risposte:









    Magari siete contenti così

    Intanto con le Lega al governo la merda comincia a calare...poi si sà l'ignoranza è tanta al mondo.
    a me non sembra, ma forse vivo in un mondo parallelo al vostro




    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma nella costituzione non c'è il diritto di riunirsi per pregare? Bah. Odio ste cose.
    esatto.
    Quando non rispettano la religione cattolica ci infoiamo...ma noi facciamo lo stesso con la loro.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    esatto.
    Quando non rispettano la religione cattolica ci infoiamo...ma noi facciamo lo stesso con la loro.
    exactly

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    esatto.
    Quando non rispettano la religione cattolica ci infoiamo...ma noi facciamo lo stesso con la loro.
    Perchè loro fanno così con noi?
    La colpa è da ambo le parti, ma come ho già detto devono adeguarsi ai livelli di sicurezza.
    Poi fanno quello che vogliono x me.

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ancora con sta moschea....ma che noia -__-() intanto che fanno lo sciopero della sete e della fame nel frattempo si creassero una moschea gonfiabile

  10. #29
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma nella costituzione non c'è il diritto di riunirsi per pregare? Bah. Odio ste cose.
    Dillo a Genty

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    oddio!
    Riprendo qui un argomento che ho letto qualche giorno fa su un giornale per non aprire un altro topic (in caso i mdo separeranno se sbaglio).
    Un guardiano di un museo ha bloccato una mussulmana che aveva un abito che le copriva pure il volto.
    Visto che questa non lo voleva togliere, non l'ha fatta entrare.
    Ora la persona che l'ha scritto si è lamentata dell'ignoranza di questo individuo, perchè non rispettava le usanze islamiche ecc.
    Io invece dico che ha fatto solo il suo dovere, dal momento che in Italia ci sono regole precise sulla sicurezza e vanno rispettate.
    Non è che questi prendono una barca o un aereo e vengono in Italia PRETENDONO che NOI nella NOSTRA PATRIA dobbiamo rispettare tutte le loro usanze, anche se vanno contro le nostre.
    E noi se ci permettiamo solo di usare il crocifisso da loro, ci incarcerano.
    Io sapevo che chi viene ospitato deve adeguarsi alle regole della casa di chi ospita.
    Sì, è successo a Venezia.
    Il custode che prima gli hanno dato tutti addosso è stato anche sospeso mi sembra ma poi è intervenuta anche la Regione per difenderlo. Non ha fatto altro che il suo lavoro.

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    a me non sembra, ma forse vivo in un mondo parallelo al vostro
    No tranquillo. Anche se vi coprissero d'oro per voi andrebbe sempre tutto male e non lo accettereste. Non preoccuparti non vivi in un mondo parallelo.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un italiano su 3 dice no a moschee
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 320
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 19:28
  2. Le moschee
    Da Matttte nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 14:00
  3. la sfida
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 16:41
  4. Il calcio nelle moschee
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 9:34
  5. la sfida
    Da vinz47 nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 18:07