ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 111

La sfida trevigiana alle moschee

  1. #51
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    mmmmmmmhhh.. cos'è quest'odore di stantio?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' lo stesso discorso per il mondo del calcio: perchè chiudere la curva del Napoli quando io teppisti sono pochi al suo interno?
    Riesci a distinguerli tu?
    Io non mi riferisco solo a chi delinque ma a tutti coloro che vengono qui e lavorano ma pretendono di comandare...adesso non ti faccio es. perchè potrebbero essere stupidi ma sono scene di attualità (non sempre per carità) che vivono le persone che abitano accanto ad immigrati che non vogliono adattarsi quel minimo per la pacifica convivenza.
    Il discorso del prete può andar bene come no. Per il semplice motivo che il prete al max è 1 e vengono prese le distanze anche dai suoi colleghi... Per i discorsi dei mussulmani raramente ho sentito prendere le distanze.
    Sempre per il motivo che il prete fa una cosa CONTRO la religione che ingiustamente professa, i mussulmani spesso fanno azioni che non sono CONTRO ciò che professano.
    Non puoi paragonarmi un religioso a un ultras, *****.
    Anzi, non puoi proprio portarmi ad esempio le soluzioni che usano riguardo il problema violenza negli stadi, visto che non si è risolto niente in questo ambito.
    Quelli che vengono qui e vogliono comandare, chi sono? mi fai degli esempi? no xkè se mi porti come esempio quelli che si lamentano del crocifisso nelle classi ti potrei dire che a molti di loro non gliene importa un bel niente dela presenza del crocifisso, e che anche molti italiani sono contro il crocifisso nelle classi.
    Continui a portarmi motivi idioti che non giustificano il vietare di aprire le moschee, se un musulmano si comporta male, va punito, come va punito un'italiano, il problema è che spesso gli si lascia deliberatamente far quello che vogliono, ma mi sembra una gran cazzata passare dal "liberismo totale" al "stop a tutto".
    Riguardo l'estremismo che è appoggiato dalla comunita islamica, per piacere, penso che te e i leghisti siate gli unici convinti che un musulmano approva chi si fa esplodere in mezzo alla gente xkè ragionano tutti con lo stampino. Ma per piacere, come ci sono variazioni tra gli italiani ci sono variazioni tra i musulmani, non la pensano tutti allo stesso modo.
    ps: In alcuni passi della bibbia si elencano punizioni esemplari per dei comportamenti irrispettosi, punizioni come dar fuoco a chi giace con i propri consanguinei, eppure non credo che il papa darebbe ragione a un prete che va in giro con una tanica di benzina a bruciar gente.
    Per l'ultima frase sono d'accordo, esistono si i musulmani tranquilli che vogliono solo pregare... e il mio vicino di casa è un esempio (e ha la moglie cattolica) ma che percentuale è così?
    Non lo so, penso la maggiorparte dato che non ho neancora visto musulmani armati di scimitarra che saccheggiano le nostre città invocando la jidad.
    Per me è perchè la moschea diventa un centro per gli immigrati, per i mussulmani, con tutto ciò che PUO' comportare.
    Credo sia questo l'unico motivo che porta Gentilini a lottare così. Visto che Tv è una cittò vivibilissa per adesso...
    Per me invece è xkè la moschea puzza e puzzano i musulmani e quindi nessuno la vuole vicino a casa propria.


    Beh sul tenerli d'occhio non so quanto sia possibile basta che guardi i casi delle moschee esistenti e "famose" in Italia...
    hem, ma tu prendi come metro di giudizio solo i casi negativi? no xkè da come la metti giu suona cosi" al tg ho sentito si e no 6 o 7 moschee che facevano cose cattive al loro interno" il problema è che al tg non fanno servizi sulle moschee dove al loro interno non si fanno cose cattive.

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    ps: In alcuni passi della bibbia si elencano punizioni esemplari per dei comportamenti irrispettosi, punizioni come dar fuoco a chi giace con i propri consanguinei, eppure non credo che il papa darebbe ragione a un prete che va in giro con una tanica di benzina a bruciar gente.

    e io aggiungo che nella bibbia i passi che elencano queste cose sono MOLTI DI PIU' che quelli del corano.. infatti nel corano c'è solo una SURA (un capitoletto) che parla di questo. cioè la sura della spada..e se interpretata nel modo giusto non è nemmeno così "cattiva".... nella bibbia ci sono passi molto più spaventosi..

    la cosa che differenzia tutto ciò è il fatto che per la bibbia l'interpretazione è legata al Papa.. invece per il corano all'imam.. e l'imam non ha un superiore.. ciò significa che può dare anche un'interpretazione sbagliata.. e quindi portare degli uomini a far ciò che vuole lui , perchè, anche se pochi, molti musulmani non conoscono molto bene il corano e si appoggiano a ciò che dice l'imam...
    se ci fosse un controllo sulle moschee, se ci fosse un "primo imam", sarebbe facile arrivare ad una convivenza pacifica.

  5. #54
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Quindi, dal tuo punto di vista, il bigliettaio non si è accorto che la donna aveva il volto coperto?
    L'erroe non lo ha fatto la guardia, lo ha fatto il bigliettaio, xkè se non puoi entrare in un museo con il volto coperto, non ti devono vendere il biglietto se vai li con il volto coperto, mi sembra semplicissimo come concetto.
    Dal mio punto di vista non ha sbagliato nessuno, se non la donna..

    Non so quale sia il museo in questione, ma spesso le operazioni di "sgombero" vengono fatto nella hall (o uno stanzone d'ingresso), mentre la biglietteria è all'ingresso dell'edificio.. quindi compri il biglietto, ti svesti e svuoti, e entri nel museo, esaminando le operazione in ordine cronologico...

    Voglio dire che il bigliettaro sicuramente avrà visto che la donna era musulmana e col velo, ma non per questo non doveva venderle il biglietto.. non siamo forse qua a predicare l'uguaglianza?!

    Dopo è la donna che dovrebbe sapere come funzionano le cose in Italia, e avrebbe potuto tranquillamente scoprirsi il volto...se non l'ha fatto, è corretto non farla entrare...
    Ciò non toglie che avrebbero dovuto rimborsarle il biglietto

  6. #55
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    mmmmmmmhhh.. cos'è quest'odore di stantio?
    è razzismo infiocchettato

  7. #56
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista non ha sbagliato nessuno, se non la donna..

    Non so quale sia il museo in questione, ma spesso le operazioni di "sgombero" vengono fatto nella hall (o uno stanzone d'ingresso), mentre la biglietteria è all'ingresso dell'edificio.. quindi compri il biglietto, ti svesti e svuoti, e entri nel museo, esaminando le operazione in ordine cronologico...

    Voglio dire che il bigliettaro sicuramente avrà visto che la donna era musulmana e col velo, ma non per questo non doveva venderle il biglietto.. non siamo forse qua a predicare l'uguaglianza?!

    Dopo è la donna che dovrebbe sapere come funzionano le cose in Italia, e avrebbe potuto tranquillamente scoprirsi il volto...se non l'ha fatto, è corretto non farla entrare...
    Ciò non toglie che avrebbero dovuto rimborsarle il biglietto
    A questo punto suppongo che entrambi concordiamo sul fatto che portare questo evento a sostegno della tesi "vogliono fare i padroni a casa nostra" è fuoriluogo.
    La musulmana non si è lamentata che le vietassero l'ingresso, si è lamentata che glielo hanno vietato dopo aver pagato.

  8. #57
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    A questo punto suppongo che entrambi concordiamo sul fatto che portare questo evento a sostegno della tesi "vogliono fare i padroni a casa nostra" è fuoriluogo.
    La musulmana non si è lamentata che le vietassero l'ingresso, si è lamentata che glielo hanno vietato dopo aver pagato.

    e ha fatto BENE

  9. #58
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    A questo punto suppongo che entrambi concordiamo sul fatto che portare questo evento a sostegno della tesi "vogliono fare i padroni a casa nostra" è fuoriluogo.
    La musulmana non si è lamentata che le vietassero l'ingresso, si è lamentata che glielo hanno vietato dopo aver pagato.
    Si si, d'accordo, ma infatti non vedo cosa c'entri col topic...

    Certo che il lamentarsi dell'ignoranza riguardo la cultura islamica sarebbe stato eccessivo e un po'da padroni, ma rileggendo bene il post, non si è lamentata la donna bensì il giornalista che ha riportato l'evento, quindi niente da dire riguardo la donna!!!
    A quanto pare non ha fatto nulla di polemico lei, ma certamente dovrebbe lamentarsi se non le hanno rimborsato il biglietto e stop!!

  10. #59
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Si si, d'accordo, ma infatti non vedo cosa c'entri col topic...

    Certo che il lamentarsi dell'ignoranza riguardo la cultura islamica sarebbe stato eccessivo e un po'da padroni, ma rileggendo bene il post, non si è lamentata la donna bensì il giornalista che ha riportato l'evento, quindi niente da dire riguardo la donna!!!
    A quanto pare non ha fatto nulla di polemico lei, ma certamente dovrebbe lamentarsi se non le hanno rimborsato il biglietto e stop!!
    Quindi in questo topic finalmente abbiamo concluso qualcosa, siamo tutti daccordo riguardo il fatto di essere daccordo che questo fatto non centra niente con l'argomento in questione.

  11. #60
    kefran
    Utente bannato

    Predefinito

    Questo è un paese laico, se a treviso vietano di costruire moschee è giusto che buttino giù anche tutte le chiese/sinagoghe o quel che è. Un pò di coerenza *****.
    Però il livello di ottusaggine e bigottismo di alcuni utenti qua dentro ha sfiorato l'incredibile, grande Lo_Zio che li hai messi a tacere con grande stile

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un italiano su 3 dice no a moschee
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 320
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 18:28
  2. Le moschee
    Da Matttte nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 13:00
  3. la sfida
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 15:41
  4. Il calcio nelle moschee
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 8:34
  5. la sfida
    Da vinz47 nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 17:07