Al massimo abbiamo bisogno di politici non cattolici, perchè i nostri politici lo sono gia in maggioranza, derivando da partiti come la Dc.
Al massimo abbiamo bisogno di politici non cattolici, perchè i nostri politici lo sono gia in maggioranza, derivando da partiti come la Dc.
Quello che the lord cercava di farti capire è che chi crede non è un ingenuo ma un fedele e rispettare ciò è sinonimo non solo di civiltà ma di educazione.
Io ho la fede e sono ultracontenta di questo ma non mi sento affatto nè ingenua nè ignorante.
Poi per favore evita termini come "pastore tedesco e seguaci", credimi non fanno ridere affatto e nemmeno ci fai un granchè di figura.
beh... lui ha esposto la sua opinione in modo colorito, ma sotto sotto non c'era nnt di offensivo...
non capisci.. in genere è così che si esordisce quando non si può rispondere.. e la religione.. di risposte.. non ne ha.. maschera tutto con la fede.. in effetti la religione mi ricorda molto una loggia massonica.. tutto è ricondotto all'eletto a sto tizio che ci ha salvato non si sa da chi o da cosa.. o chi glie l'ha chiesto
il primo rivoluzionario della storia
l'altro giorno per la coreografia dello spettacolo teatrale abbiamo comprato 30 lumini al discount, su sti lumini c'era attaccato un adesivo con padre pio e una preghiera.. ovviamente non c'entrava nulla col contesto.. dunque, messi a bagno in acqua e staccati uno per uno.. mentre lo facevo ridevo come uno scemo all'idea che un fulmine mi colpisse in pieno
ecco da cosa mi ha salvato!.. dal fulmine
Più che non saper rispondere è che l'interlocutore non dimostra il rispetto minimo per poter affrontare una discussione. Tutto qui.
La religione viceversa ha risposte A TUTTO. Solo che chi è ottuso non le ascolterà mai.
Cmq finiamola pure qui che mi ha già rotto questa pseudo-discussione.