ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 143

Servono più politici cattolici

  1. #81
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Al massimo abbiamo bisogno di politici non cattolici, perchè i nostri politici lo sono gia in maggioranza, derivando da partiti come la Dc.


  2. #82
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    L'aveva scritto il profeta che sarebbe successo...conosciuto a tutti col nome di George Lucas

    Stupenda assomiglianza.
    Allora guerre stellari sono servite a qualcosa...

  3. #83
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Taglio il resto perche' sono basso e non ho argomentazioni, cosi' siamo d'accordo almeno su una cosa ok?

    Cmq, tu ti asterresti, io no.
    Il rispetto non e' qualcosa che si regala a tutti e su tutto, se sei una merda razzista io non rispetto quel lato del tuo carattere, penso sia abbastanza facile da comprendere anche senza vignette esplicative.
    Quanto all'educazione, lasciamo perdere visto che e' un termine che spesso (come in questo caso) viene usata a sproposito.

    Credi ai santi? Alle madonnine? Alla vita ultraterrena? Sei un ingenuo. Punto (ovviamente non riferito a te ma a chi crede).
    Questo e' il mio pensiero e lo sottoscrivo.

    Per affermare questa cosa devo sentirmi dare del maleducato e dell'irrispettoso da un branco di bigotti urlanti? No problem, e' un sacrificio che sono disposto a compiere.


    Quello che the lord cercava di farti capire è che chi crede non è un ingenuo ma un fedele e rispettare ciò è sinonimo non solo di civiltà ma di educazione.
    Io ho la fede e sono ultracontenta di questo ma non mi sento affatto nè ingenua nè ignorante.
    Poi per favore evita termini come "pastore tedesco e seguaci", credimi non fanno ridere affatto e nemmeno ci fai un granchè di figura.

  4. #84
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh... lui ha esposto la sua opinione in modo colorito, ma sotto sotto non c'era nnt di offensivo...

  5. #85
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Vabbè non capisci -.-
    Continua pure a prendere per il culo cmq...tanto è il tuo divertimento preferito.
    non capisci.. in genere è così che si esordisce quando non si può rispondere.. e la religione.. di risposte.. non ne ha.. maschera tutto con la fede.. in effetti la religione mi ricorda molto una loggia massonica.. tutto è ricondotto all'eletto a sto tizio che ci ha salvato non si sa da chi o da cosa.. o chi glie l'ha chiesto

    il primo rivoluzionario della storia

  6. #86
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non capisci.. in genere è così che si esordisce quando non si può rispondere.. e la religione.. di risposte.. non ne ha.. maschera tutto con la fede.. in effetti la religione mi ricorda molto una loggia massonica.. tutto è ricondotto all'eletto a sto tizio che ci ha salvato non si sa da chi o da cosa.. o chi glie l'ha chiesto

    il primo rivoluzionario della storia


    attento se un fulmine ti fa magicamente esplodere la tastiera

  7. #87
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito


    l'altro giorno per la coreografia dello spettacolo teatrale abbiamo comprato 30 lumini al discount, su sti lumini c'era attaccato un adesivo con padre pio e una preghiera.. ovviamente non c'entrava nulla col contesto.. dunque, messi a bagno in acqua e staccati uno per uno.. mentre lo facevo ridevo come uno scemo all'idea che un fulmine mi colpisse in pieno

  8. #88
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

    l'altro giorno per la coreografia dello spettacolo teatrale abbiamo comprato 30 lumini al discount, su sti lumini c'era attaccato un adesivo con padre pio e una preghiera.. ovviamente non c'entrava nulla col contesto.. dunque, messi a bagno in acqua e staccati uno per uno.. mentre lo facevo ridevo come uno scemo all'idea che un fulmine mi colpisse in pieno


    Lo vedi che sei stato miracolato?

  9. #89
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ecco da cosa mi ha salvato!.. dal fulmine

  10. #90
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non capisci.. in genere è così che si esordisce quando non si può rispondere.. e la religione.. di risposte.. non ne ha.. maschera tutto con la fede.. in effetti la religione mi ricorda molto una loggia massonica.. tutto è ricondotto all'eletto a sto tizio che ci ha salvato non si sa da chi o da cosa.. o chi glie l'ha chiesto

    il primo rivoluzionario della storia
    Più che non saper rispondere è che l'interlocutore non dimostra il rispetto minimo per poter affrontare una discussione. Tutto qui.

    La religione viceversa ha risposte A TUTTO. Solo che chi è ottuso non le ascolterà mai.
    Cmq finiamola pure qui che mi ha già rotto questa pseudo-discussione.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per i cattolici
    Da kristal92 nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 19:42
  2. Mi servono i vostri pareri
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 16:29
  3. Cattolici o leghisti??
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 9:35
  4. capodanno servono idee
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 18:25