Visto che io sono ottuso mi trovate il razzismo della Lega?
Stiamo parlando di un altro esponente del partito di Bossi in Veneto, molto probabilmente il candidato alla guida della Regione per il 2010.
Visto che io sono ottuso mi trovate il razzismo della Lega?
Stiamo parlando di un altro esponente del partito di Bossi in Veneto, molto probabilmente il candidato alla guida della Regione per il 2010.
questa volta ha usato il cervello. niente da dire
Aspetta, aspetta, aspetta. Brutto incosciente. Il Governo, quando si ritrova davanti ad un problema di grandezza quasi esponenziale, ha le mani legate e DEVE risolverlo. Questo non vuol dire che non siano razzisti. Sapessi quello che fanno i leghisti qui a Trento....
Mentre la proposta di cacciare tutti gli insegnati del sud?
hahahahah XD Leggete i giornali prima di aprire topic così dai...
Ben fatto.
In generale, non mi piace la Lega, più che per quel che fa, per quel che dice.
In realtà è evidente che non pensino certe cose che dicono, sarebbe inverosimile il contrario. Però di fatto aizzano i loro elettori in un certo senso.
Se Bossi, mal interpretando volutamente l'inno d'Italia, fa il ditino, lo fa solo per raccogliere consensi fra un popolo di elettori che è quello che è e che è diventato grazie a lui e i suoi compari.
Idem Calderoli o Borghezio (chi era dei due?) quando canta saltanto che chi non salta italiano è nel suo ruolo di ministro italiano...
Sono cretini o sono troppo intelligenti? Non lo so e non mi importa; sta di fatto che quando poi un homeless viene arso vivo da 4 deficienti, o idem un campo nomadi, un po' della benzina necessaria ce l'hanno versata pure loro.
E mi piace aggiungere che questo evento, per quanto buono e sensato, non riesce a farmi dimenticare Borghezio che disinfetta le carrozze del treno in cui viaggiavano extracomunitari.
I conigli di pim pum li hai dimenticati?
Le panchine tolte perché li si siedono gli stranieri?
Le camere ardendi da attivare per gli immigrati?
La legge Bossi.Fini?
I culattoni di Treviso?
Gli insegnanti del sud?
Le adozioni dei bambini stranieri?
Cavolo è proprio vero che vedo sbagliato, qui non c'è nessun razzismo!
Ma lo sostengo anch'io che non bisonga ascoltare ciò che dicono.
Ma io sto parlando di fatti concreti. Quella è integrazione, non quella di Cacciari (tanto per citare un es. e che ne abbiamo parlato anche qui).
Mi può dire anche se gli vogliono tirare una bomba atomica su ogni barcone che arriva ma se poi sono gli unici a fare la vera integrazione, se sono gli unici a sistemare dignitosamente immigrati e non danneggiare noi....sai cosa me ne fraga di ciò che dicono? Un ca//o
Tra l'altro proprio Tosi stesso è stato criticato da Voi quando è stato in tv con Travaglio... ma non vorrei ricordare male.