ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

ipocrisia luxuria?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito ipocrisia luxuria?

    Scene di lotta di classe a Cayo Cochinos
    Torna da lunedì l'Isola dei Famosi, diciotto concorrenti tra cui 10 vip, i cui nomi si conoscono da tempo; segreti invece fino all'ultimo quelli degli otto naufraghi scelti tra la gente comune. E su Mediaset sfida Zelig
    Da lunedì 15 settembre per 11 puntate (fino al 1 dicembre) torna l'Isola dei famosi. Ripartono i naufraghi del reality di Raidue: diciotto concorrenti tra cui 10 vip, i cui nomi si conoscono da tempo; segreti invece fino all'ultimo quelli degli otto naufraghi scelti tra la gente comune, e illustrati solo da questa immagine
    Il personaggio più atteso di questa sesta edizione è senza dubbio Vladimir Luxuria. Lo ha sottolineato nel corso della presentazione Simona Ventura, presentatrice e co-autrice del programma. "Sono entusiasta per la squadra che abbiamo costruito -afferma Ventura- e in particolare sono felice perché da più di un anno volevo un politico nel mio reality e adesso ce l'ho". A chi gli ha chiesto, durante la conferenza stampa per la presentazione del programma che si è tenuta oggi a Milano, se fosse stato l'unico politico a essere stato contattato per la partecipazione, la conduttrice ha risposto che era "andata dritta su di lui", aggiungendo ironicamente "gli altri comunque sono stati eletti".
    Oltre a Luxuria tra i vip in gara l'allenatore Antonio Cabrini, Giucas Casella, Massimo Ciavarro, l'ex tronista Giuseppe Lago, il nuotatore Leonardo Tumiotto, la giornalista Michi Gioia, l'ex velina Veridiana Mallmann e le showgirl Belen Rodriguez e Flavia Vento.
    Insieme a questi raggiungeranno Cayo Cochinos otto concorrenti non famosi, selezionati tra le oltre 45mila richieste che sono giunte ai selezionatori del casting.
    "L'edizione - ha spiegato Giorgio Gori - nasce sotto il segno della lotta di classe, che rappresenta un po' la vita reale, ovvero si gioca sul confronto e sfida tra famosi e non famosi". Sparta contro Atene, come ha definito il contrasto Simona Ventura. I volti non noti che faranno parte del reality sono stati scelti con molta cura perché lo scopo, sottolinea la conduttrice, è quello di affrontare grazie alla loro presenza una serie di problemi sociali, legati alla famiglia e alla vita quotidiana.
    La concorrenza Mediaset il lunedì sera metterà in onda sulla sua rete Zelig. Ecco il commento del direttore di Raidue Antonio Marano "Zelig controprogrammato alla nostra Isola dei Famosi?. Mi spiace per loro, di sicuro perderanno come telespettatori mia moglie, io e le nostre bambine a cui piaceva molto". "A noi la sovrapposizione importa poco - ha aggiunto Marano - ma ci rimetteranno i telespettatori che dovranno rinunciare o all'uno o all'altro".------repubblica-----
    --------------------------------------
    Vladimir Luxuria, artista transgender ed ex parlamentare, partecipa all’Isola dei famosi per “parlare di problemi sociali”. Una giustificazione ipocrita o fa bene ad andare?
    --------------------------------


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Ho sempre ammirato molti lati del carattere e della competenza di Luxuria.

    Quando ho saputo della sua partecipazione a questo reality... ci sono restato davvero male.

  4. #3
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    che caduta di stile...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    che caduta di stile...
    o manie di protagonismo che non sevono alla causa?

  6. #5
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    pubblicità, piu voti, ecc.

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Una caduta di stile, appunto.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Una caduta di stile, appunto.
    anche se di stile ne ha sempre avuto poco

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    anche se di stile ne ha sempre avuto poco
    Nah, in un certo senso la rispetto, ha sempre fatto quello che si sentiva di fare fregandosene degli altri. Anche se a volte nn ho condiviso.

  10. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Penso sia il posto più onorabile in cui può andare una persona così.

  11. #10
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    anche se di stile ne ha sempre avuto poco
    Certo che se per te lo stile e' quello palesato da Britney Spears, allora ti do' ragione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ipocrisia sui Pitbull
    Da Chemical.Vampire nel forum Amici animali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 9:59
  2. Ipocrisia
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:26
  3. amiche tra falsità e ipocrisia
    Da saretta_x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 9:30
  4. Lo confesso: adooooro Vladimir Luxuria
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:56
  5. Ipocrisia nell'Amore
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 18:30